Siamo circondati da squilibrati!


Rispondi
Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Siamo circondati da squilibrati!

Messaggio da VulcanSmile » 4 ott 2008, 19:02

Ho letto il titolo sul sito del Corriere e mi è venuto, lo confesso, da ridere.
Però è pazzesco!!!
Cioè... questo ha costruito un lanciafiamme rudimentale apposta per ammazzare i suoceri... ma come si fa?...

UCCIDE I SUOCERI COL LANCIAFIAMME

Duplice omicidio in Austria, nel villaggio di Santa Magdalena
L'autore del delitto ha costruito l'attrezzo in modo artigianale utilizzando un contenitore di propano

VIENNA - Ha ucciso gli anziani suoceri con un lanciafiamme, costruito appositamente. Il duplice omicidio avvenuto nel villaggio di Santa Magdalena sul Lemberg. La polizia, entrata nell’abitazione della coppia ha trovato la donna morta a letto mentre il marito è stato rinvenuto poco fuori l’abitazione. L’assassino, dopo il suo gesto, ha tentato di suicidarsi e ora è ricoverato in stato di coma indotto. Sempre secondo la polizia, per bruciare i due anziani l’uomo ha utilizzato una sorta di lancia-fiamme fatto in casa realizzato con un contenitore di propano.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 5 ott 2008, 7:28

Francamente non mi stupisce più di tanto.
L'inventiva umana per queste cose è particolarmente acuta, e costruire un lanciafiamme non è un grosso problema.
Ricordo, anni fa, una notizia di cronaca locale su un uomo che, per vendicarsi di angherie (verbali) subite, organizzo per l'antagonista una macedonia di torture (fisiche) invero originale.

Il problema è lo squilibrio mentale mixato con i due sottili pensieri dell'era moderna:
- Posso fare sempre e comunque quello che mi pare (=quello che mi passa per la testa)
- La vita umana conta minus quam merdam

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 8 ott 2008, 11:33

UCCIDE L'AMICO POI FRIGGE LA SUA GAMBA

Leeds, processo a cuoco gay autore di un macabro omicidio: dopo avere ucciso l'amante ha cercato di cucinarlo

LEEDS - Un cuoco gay è da lunedì sotto processo a Leeds per un macabro caso di omicidio cannibale: ha ucciso con venti coltellate un suo amante e ha poi fatto ricorso all'arte culinaria per friggere al meglio nell'olio di oliva una gamba tagliata a pezzi e insaporita con le erbette.

http://www.corriere.it/cronache/08_otto ... aabc.shtml

"Non si è mai abbastanza coraggiosi da diventare vigliacchi definitivamente." (G. Gaber)

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi: "L'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti, il Titanic da professionisti". (Anonimo)

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 6 nov 2008, 16:33

Non sapevo dove mettere questo link..
Tutto sommato mi sembra il topic migliore.

http://noirpink.blogspot.com/2008/10/mo ... prete.html

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 6 nov 2008, 19:55

Ipotesi 1: Il link serve per fare qualche riflessione sulla mente umana; OK, niente da ridire :smile:
Ipotesi 2: Il link serve per sapere e commentare il discorso del vescovo; in tal caso...

...magari sarebbe meglio capire il contesto :wink:
http://www.repubblica.it/2008/10/sezion ... culpa.html
...Ognuno di noi, e io per primo, secondo il proprio ruolo e responsabilità...
Non credo quindi che il "tutti noi" -riportato nel blog- avesse il senso inteso dal/la blogger; ma si sa, l'importante è sparare.

Ciò non toglie (cito dal blog):
...la presenza di preti pedofili...
Vero, e me ne dolgo.
...la volontà continua della Chiesa cattolica di negare il problema fin quando è possibile...
Verissimo, e me ne dolgo moltissimo; qualcosa (quando è troppo, è troppo, anche per loro... :smokin: ) però sta cambiando.

Ma, francamente, in tal senso il blog non dice niente di nuovo.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 6 nov 2008, 21:23

spero che tu abbia ragione..

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 6 nov 2008, 22:45

Originally posted by TheGib
... ma si sa, l'importante è sparare.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti