Presidenziali USA


Rispondi
ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 5 nov 2008, 9:22

Bella battuta!!!
Sono uguali i due....
Comunque la vedo dura... Vittoria di misura chiunque vinca.
Usano tattiche elettorali simili : fuffa + spot .
Vittoria di misura ?? volevi vincesse anche in Brasile , Francia e Giappone ??

Che vuol dire " tenore di vita negoziabile " ??



Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 5 nov 2008, 9:39

Ormazad, che Obama non ti piacesse s'era capito, ma insultarlo a questo modo é esagerato. Non paragonerei al Berlusca neppure il mio peggior nemico... ma tu puoi consolarti, sei fortunello, almeno tu vivi in un paese il cui premier é di tuo gradimento, pensa a me o ad Antò... :smokin:

Comunque, altro che vittoria di misura :wink: alla grande. E per rispondere a Dathon: NO non credo di caricare l'elezione di Obama di troppi significati. E' semplicemente una svolta storica. Forse alcuni di noi sono troppo italiani (tanto non cambia nulla, sono tutti gli stessi, le lobby, la p2, il Papa, la Marini, la benzina che aumenta, e mio fratello é figlio unico, ecc....) per afferrare la portata di quello che significa per gli USA e per il mondo avere un Presidente (e finalmente la posso mettere questa benedetta P Maiuscola) come Obama.

P.S. Spero solo che al suo primo viaggio in italia, un certo qualsivoglia ministro dell'interno non lo voglia schedare: "extracomunitario lo é di certo, bianco non di sicuro, ha certe strane idee che qui nessuno dovrebbe avere e per definizione quelli che fanno il suo mestiere di certo non lavorano. Basta, schediamolo e rimandiamolo al suo paesello..." :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 5 nov 2008, 9:47

Veramente quando ho postato io sembrava che andassero a McCain Indiana, Ohio, Florida, e Virginia...
Ero terrorizzato che si potesse ripetere un caso Florida 2000.
Invece tutto è andato bene; lo stesso McCain credo abbia preso molti più voti di Bush (o almeno, del Bush 2000).

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 5 nov 2008, 11:51

Guarda Spones che non ho mai detto che Obama è uguale a Berlusconi , solo che fa campagna allo stesso modo .
Svolta storica : si perchè è nero , poi per gli usa è normale un continuo arrivo di uomini nuovi ai vertici . Fra Obama 08 e Clinton 92 non c'è grande differenza da questo punto di vista . Che presidenza sarà quella di Obama lo scopriremo solo vivendo credo .

Dire che Berlusconi è di mio gradimento è una notevole esagerazione , te lo posso assicurare . Mi sa che fra noi due quello che ha più probabilità di trasferirsi a Christchurch sono io.


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 5 nov 2008, 12:01

ECCO PERCHE’ SCEGLIAMO MCCAIN CONTRO IL FINTO (E PERICOLOSO) BUONISMO DI OBAMA: VOGLIAMO UN’AMERICA SOLIDA E ATTIVA NEI SUOI VALORI, CAPACE DI FRONTEGGIARE E SFIDARE L’ESPANSIONISMO RUSSO FACENDO LA FACCIA FEROCE OGGI PER EVITARE UNA GUERRA DOMANI. AH, SE L’ITALIA AVESSE GENTE COME JOHN E SARAH, PERSONE CAPACI DI DIRE NO, E CAPACI DI PARAGONRSI A UN PITTBUL PER SOTTOLINEARE LA LORO DETERMINAZIONE.
6 Settembre 2008
L’AMERICA CHE CI PIACE
di Paolo Guzzanti

...Penso che alla fine vincerà McCain e che Obama perderà, come *beep* John Kerry che tutta la sinistra mondiale dava per vincitore. Il candidato repubblicano ha scommesso infatti su un’America che ritrova se stessa, mentre Obama ha scommesso su un’America che possa superarsi negandosi: una operazione coraggiosa, ma fragile di fronte alle sfide di politica estera.
...
L’America di McCain è tuttavia un’America ringhiosa e pacifica che intende evitare le guerre affrontando brutalmente le sfide del presente in nome dei principi che nascono da una democrazia rivoluzionaria e anticolonialista, individualista e saldamente religiosa. In Europa e in America si fa credere che McCain possa essere pericoloso perché mostra i muscoli, mentre Obama trasuda bontà. In realtà è vero il contrario: Obama è pericoloso perché la sua conoscenza della politica estera è quasi nulla rispetto a quella del vecchio combattente diventato un simbolo del patriottismo americano, che ha la sua linea di continuità nell’identità forte, forti valori e principi, forte consapevolezza delle responsabilità planetarie della più grande democrazia della Terra.
Paolo Guzzanti


Spero sia almeno coerente, come lo è stato Gasparri...


http://www.corriere.it/politica/08_nove ... aabc.shtml

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 5 nov 2008, 12:20

Negli ultimi giorni cominciavo ad avere dei dubbi sull'esito di quest'elezione... e invece:
"The Eyes of the World Now Look to Obama..."

Immagine




"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 5 nov 2008, 12:41

Tuvok Obama??? :eek:

Mi preoccupi... :smokin:



"Non si è mai abbastanza coraggiosi da diventare vigliacchi definitivamente." (G. Gaber)

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi: "L'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti, il Titanic da professionisti". (Anonimo)

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 5 nov 2008, 12:42

A proposito , ovviamente NON è Repubblica , nè il Corriere
http://www.camilloblog.it/archivio/2008 ... mbre-2004/


Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 5 nov 2008, 13:07

Forse è il mio browser che si rifiuta (leggendo il foglio :mrgreen: ) ma la pagina che hai linkato mi da errore...

"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 5 nov 2008, 13:14

Cristian Rocca?? O my God!!!!
Mi basti sapere come si arrampicava sugli specchi ieri...
Che dice mister "dopo tre giornate saranno ancora a 0 punti ed il milan li avrà ripresi"??
Edit Veramente chi fosse Barack Obama lo capirono tutti alla convention democratica del 2004, quando affascinò tutti e fece fare una figura non brillantissima ai grandi del partito incluso kerry. E anche Zucconi lo aveva scritto su Repubblica..

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 5 nov 2008, 13:51

Che uomini politici di statura mondiale che abbiamo, siamo proprio fortunati. L'ottimo gasparri è il classico esempio di individuo che non sa ne parlare e ne starsi zitto. Prima scatena un mezzo incidente diplomatico con gli USA poi dice (occhio e croce) "ma dai, mica è grave, l'ho detto io, tutti sanno che sono un cre..no e che quello che dico non conta nulla !". Mamma mia in che mani siamo.
Comunque staremo a vedere se quel che luccica oltre oceano è oro o un specchietto, certo che il momento è storico, un nero alla casa bianca è quasi da fantascienza.


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 5 nov 2008, 13:53

Hai parlato di due cime, Antò... [:ride]

Il primo é l'esempio del classico giornalista italiano ed il secondo é l'esempio del classico politico italiano... stiamo proprio messi bene... :smokin:

P.S. Il Nevada é passato all'Asinello, il mio progetto di prenotare a tempo indeterminato una suite al MGM (in caso di vincita al superenalotto) fa un altro passo in avanti. :bravo: Adesso manca solo la vincita... :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 5 nov 2008, 14:00

" Mi basti " ??
Di che specchi stai parlando ? E' da mesi che da Obama vincente con largo margine , tu avevi paura ancora stanotte . E comunque l' articolo è di Pistolini
http://www.radio24.ilsole24ore.com/podc ... n-ming.xml

Su Zucconi ci credo solo se mi linki l' articolo . Non è che non mi fido di te , proprio non mi fido di Zucconi .


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 5 nov 2008, 14:37

Ho sbagliato, non era su rai3, ma su La7.
Testuali parole di Rocca:"Questi torneranno al potere tra 20 anni", parlando di esponenti liberal del partito democratico..

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 5 nov 2008, 14:53

Comunque possiamo dire che Obama è proprio in una botte di ferro...


....
Il presidente Berlusconi ha successivamente commentato l’elezione del presidente americano:"Potro’ dargli dei consigli perche’ sono piu’ anziano. Aspetto di farlo quando lo potro’ abbracciare di persona. Quello che e’ successo e’ la dimostrazione della vitalita’ della democrazia americana".


http://www.forzaitalia.it/notizie/arc_14288.htm

:smokin:



"Non si è mai abbastanza coraggiosi da diventare vigliacchi definitivamente." (G. Gaber)

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi: "L'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti, il Titanic da professionisti". (Anonimo)

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti