Presidenziali USA


Rispondi
Medico Olografico
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 547
Iscritto il: 25 feb 2006, 20:29
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Medico Olografico » 5 nov 2008, 19:50

Originally posted by interforever

Comunque pagherei per avere una destra giudata da McCain in Italia [ :smokin:
io pagherei per avere una destra in italia :smokin:

La donna è mobile
Qual piuma al vento,
Muta d'accento
E di pensiero.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 6 nov 2008, 6:22

Io vedo Obama molto vicino a Star Trek, addirittura ad un religioso Bajoriano.
Si, Vedek Barak!

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
nerys65
Comandante
Comandante
Messaggi: 3297
Iscritto il: 1 gen 2003, 16:44
Località: Sassari

Messaggio da nerys65 » 6 nov 2008, 9:00

Itaaaaaaaaaaaaaa...... I love you :grin:

Io penso che sia stato un Gran Giorno, non per gli Stati Uniti d'America ma per l'intera Umanità..... Certo non siamo nel 24° secolo :smile: ma chi ben comincia :wink:

Per dirla alla Obama, nulla è impossibile!!!!!!

P.S.: Baci e un saluto a tutti. Ultimamente passo poco da queste parti ma vi porto sempre nel mio cuore :wink:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 6 nov 2008, 11:09

Originally posted by nerys65

Itaaaaaaaaaaaaaa...... I love you :grin:

Io penso che sia stato un Gran Giorno, non per gli Stati Uniti d'America ma per l'intera Umanità..... Certo non siamo nel 24° secolo :smile: ma chi ben comincia :wink:

Per dirla alla Obama, nulla è impossibile!!!!!!

P.S.: Baci e un saluto a tutti. Ultimamente passo poco da queste parti ma vi porto sempre nel mio cuore :wink:
:bravo:

Scrive poco, ma quando lo fa... :bravo: :grin: [:X]

Dathon, il cambiamento é "programmatico". Camera, Senato e "Governors" democratici. Presidente democratico/progressista. Gli States avranno tanti lati negativi, ma la paura di cambiare non ce l'hanno. Ho sentito tante scemenze alla radio ed in tv (meno sulla rete, fortunatamente) riguardo alle "mani legate" di Obama. Vedrete che non sarà così. Anche per motivi di convenienza economica la politica USA sarà molto diversa nei prossimi anni, l'avrebbe fatto pure McCain, ma Obama é più "forte" (consenso popolare), più carismatico e più "libero" (proprio grazie alla sua aura di "new man") e non si tirerà indietro. A livello energetico i tempi sono maturi per iniziare un cambiamento. A tal proposito vorrei sottolineare la "possibilità" di un ruolo preminente all'interno del segretariato all'ambiente per Schwarzy, Governatore (repubblicano, ma Kennedyano) del migliore stato "verde" del mondo. Personalmente spero che Kyoto venga sconfessato. E' un programma obsoleto e di facciata. Deve venir sostituito da qualcosa di nuovo e di più attuale. Di fatto gli unici a non volerlo capire sono i leader europei...

Personalmente continuo a vedere segnali positivi.

P.S. Antò, io può... [:mauri86] [:prete] :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 6 nov 2008, 11:28

Originally posted by esser

Una cosa è certa: gli usa, che hanno un passato di schiavitu e di segregazione razziale, sono riusciti ad eleggere un Presidente di colore: avverrà mai la stessa cosa in futuro anche nella nostra "apertissima" Italia con la nomina di un Presidente del Consiglio nero e/o extracomunitario? Ne dubito fortissimamente...
Attenzione... gli USA ci hanno messo 232 anni dalla loro costituzione. L'Italia ha 147 anni... o 90 secondo le ultime interpretazioni del ministro La Russa... o se consideriamo solo la repubblica 62. Il che ci porta al 2093... o al 2150... o nella peggiore ipotesi al 2178... abbiamo molta strada da fare... anzi a dir la verità penso che avremo prima un vulcaniano come Presidente della Federazione Unita dei Pianeti... :smokin:
Originally posted by Medico Olografico
Originally posted by interforever

Comunque pagherei per avere una destra giudata da McCain in Italia [ :smokin:
io pagherei per avere una destra in italia :smokin:
Io pagherei per avere dei politici in Italia... non mi importa da che parte... anche se sarebbe meglio da entrambe... :smokin:


Intanto Giorgino dichiara:
«Sarà uno spettacolo emozionante vedere Barack Obama, la moglie Michelle e le loro figlie meravigliose varcare la soglia della Casa Bianca» ha detto Bush. «So - ha aggiunto - che milioni di americani saranno pieni di orgoglio nel testimoniare questo momento così pieno di ispirazione che così tante persone hanno sognato a lungo», ha aggiunto in una breve dichiarazione nel giardino della Casa Bianca. A questo proposito, il presidente uscente ha fatto riferimento al momento in cui lascerà, dopo otto anni, la Casa Bianca: «Quando arriverà il momento il 20 gennaio io e Laura tornerermo in Texas, profondamente grati per aver avuto l'onore di servire questo meraviglioso Paese»

http://www.corriere.it/esteri/speciali/ ... aabc.shtml

... un dubbio sorge spontaneo... ma a che ispirazione si riferisce? Al fatto di vedere un nero alla Casa Bianca o di vedere Doubya che se ne torna nel suo ranch... definitivamente?
:smokin: :smokin: :smokin:



"Non si è mai abbastanza coraggiosi da diventare vigliacchi definitivamente." (G. Gaber)

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi: "L'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti, il Titanic da professionisti". (Anonimo)

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 6 nov 2008, 15:40

Kyoto sarà anche obsoleto, ma per sconfessarlo gli USA devono fare assai poca fatica, visto che non se lo sono mai filato di pezza. E la svolta verde, con finanziamenti a pioggia per i biocarburanti, l'aveva fatta pure Bush, riuscendo solo ad affamare il mondo.

Il mio punto non è tanto che Obama avrà le mani legate, anche se l'hai ammesso tu stesso dicendo ad esempio che non gli conviene inimicarsi Israele (o meglio, la Israel Lobby globale). Quello che dico io è che non è affatto scontato che gli interessi degli USA, almeno a breve-medio termine, coincidano con quelli del resto del mondo. E infatti da decenni il resto del mondo paga i loro debiti spacciando carta igienica con la faccia di un loro presidente stampata sopra.

Tuttavia non credo affatto sia uno scemo chi fa una riflessione su ciò che Obama eredita, ovvero un debito pubblico spaventoso nel contesto di un'economia drogata, che non produce una fava e consuma in modo compulsivo, e che ha evitato il collasso totale esclusivamente grazie alla sempre valida ricetta imperialista.

Condivido le speranze, assai meno le certezze.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 6 nov 2008, 16:16

Non gli conviene da senatore (con problemi di sicurezza e di "liquidi"), da Presidente é tutta un'altra storia. I biocarburanti sono notoriamente un'arma a doppio taglio. Ma questa é un'altra storia. Il punto é che Kyoto é solo spazzatura. Poteva essere valido 20 anni fa. Oggi no. E se gli USA si inventano qualcosa di nuovo, é giusto che la spazzatura finisca nel cassonetto. Nonostante la stupida e malfidata sponsorizzazione europea.

Sul fatto che Obama farà gli interessi degli USA ho poco da ridire, é palesemente ovvio. Ciò non toglie che se "fatti bene" gli interessi degli USA siano pure quelli di gran parte del mondo.

E, ripeto, parlassimo di italia dove non cambia mai nulla, il tuo ragionamento non farebbe una grinza. Ma parliamo di Stati Uniti... e nel bene o nel male lì il cambiamento (e l'innovazione) é la regola...

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
nerys65
Comandante
Comandante
Messaggi: 3297
Iscritto il: 1 gen 2003, 16:44
Località: Sassari

Messaggio da nerys65 » 6 nov 2008, 16:17

Originally posted by spones
Scrive poco, ma quando lo fa... :bravo: :grin: [:X]
:smile: Saluti a tutta la Cialtron's Family :wink:

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 6 nov 2008, 16:41

Un grosso bacio a Nerys anche da parte mia... :smile:
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 6 nov 2008, 16:52

Spones, in varia misura, ma non sono d'accordo con niente di ciò che hai scritto. Non resta che aspettare e sperare che abbia ragione tu. Ammesso che la pensiamo allo stesso modo almeno sugli obiettivi da perseguire.

Medico Olografico
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 547
Iscritto il: 25 feb 2006, 20:29
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Medico Olografico » 6 nov 2008, 20:47

vedek barak , wow suona bene, lo dovrebbero fare entrare come guest star in star trek ad obama

La donna è mobile
Qual piuma al vento,
Muta d'accento
E di pensiero.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 6 nov 2008, 21:25

Beh, nella sua vita Star Trek (o per meglio dire una sua protagonista) ha avuto un ruolo forse decisivo...

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

Medico Olografico
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 547
Iscritto il: 25 feb 2006, 20:29
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Medico Olografico » 6 nov 2008, 22:26

Originally posted by interforever

Beh, nella sua vita Star Trek (o per meglio dire una sua protagonista) ha avuto un ruolo forse decisivo...

spiegati meglio ::O:

La donna è mobile
Qual piuma al vento,
Muta d'accento
E di pensiero.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 6 nov 2008, 22:42

La candidatura di Obama al Senato divenne vincente grazie ad una campagna pubblicitaria che proponeva immagini di Harold Washington, il sindaco deceduto di Chicago, e dello scomparso senatore federale Paul Simon. Fu inoltre sostenuto dalla figlia di Simon, dal Chicago Tribune e dal Chicago Sun-Times.[29][30] Quindi affrontò Jack Ryan, il vincitore delle primarie per il Partito Repubblicano. Nei sondaggi iniziali Ryan inseguiva Obama, il quale però lo distanziò di venti punti dopo che i media resero noto che Ryan aveva incaricato un assistente di seguire le apparizioni pubbliche di Obama. Con il progredire della campagna, una causa intentata dal Chicago Tribune e dal canale WLS-TV di proprietà della ABC, portarono un tribunale della California ad aprire dei dossier sull'affidamento che datavano dal divorzio di Ryan dalla moglie, l'attrice Jeri Ryan. Nei dossier, la donna sosteneva che il marito l'avesse condotta in alcuni sex club di svariate città con l'intenzione di avere rapporti sessuali in pubblico. Benché la natura sensazionale delle accuse ne facesse materiale per giornali scandalistici e programmi televisivi specializzati nell'argomento, i dossier avevano comunque rilevanza giornalistica in quanto Ryan aveva insistito con i leader repubblicani che essi non contenevano niente che potesse danneggiarlo. Di conseguenza molti repubblicani misero in dubbio l'integrità morale di Ryan, che abbandonò la campagna elettorale il 25 giugno 2004, lasciando Obama senza rivali.[31]

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 6 nov 2008, 22:57

Come dire: la resistenza è inutile... :smokin:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti