Di Pietro dà del mafioso a Napolitano!


Rispondi
interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 13 feb 2009, 13:09

Io non so cosa facciano gli elettori di sinistra. Personalmente mi (sopra?)valuto tantissimo. (Anche se, visto il mio voto per Di Pietro, ormai son passato all'altra sponda)

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 13 feb 2009, 14:25

Chi ha votato coscientemente per il pd non é assimilabile al termine elettore di sinistra :smokin: Sto ancora cercando di capire l'opposizione che fa il succitato partito all'attuale "governo" ([:ride])

P.S. Antò, vedi che alla fine abbiamo ragione tutti e due? :wink:

--------------------------------EDIT-----------------------------

http://it.notizie.yahoo.com/7/20090213/ ... 595f1.html

:smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 13 feb 2009, 16:57

Chi ha votato coscientemente per il pd non é assimilabile al termine elettore di sinistra Sto ancora cercando di capire l'opposizione che fa il succitato partito all'attuale "governo" ()
Sono solo cattiverie gratuite, vedrai che il Pd di VEltrni farà una opposizione durissima e senza concessione di sorta all' avversario, deve solo carburare un pochino, il povero PD di Vltroni.
Vedrai come nel 2018, il rinato PD di Veltroni (riprenderà la leadership dalle mani del suo successore) non farà sconti a nessuno.... si faranno anche un programma tutto loro da opporre a quello del PDL.... dagli solo un pò di tempo ..... e Veltroni con il suo 5% o 7% (i voti che prenderà nel 2018) farà un cu---------lo così al 5 governo Berlusconi....

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti