Sconforto civico


Rispondi
Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 25 ott 2009, 17:19

Ok ragazzi, ma la puffetta me la posso fare o no?

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 25 ott 2009, 18:18

Certo, puffette, trans, cocaina, assegni ai carabbinieri, mentire a moglie, giornali, puoi fare tutto basta che tu sia di sinistra.
Al massimo ti autosospendi, con fragorosi applausi e odi di tutti i tuoi alleati e sudditi.
Meglio di cosi'! :lol:

Immagine

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 25 ott 2009, 19:40

Aridaje con 'sta storia degli assegni ai carabinieri... E' proprio bello vivere in un paese in cui venti milioni di individui pensano che un vice brigadiere della GdF che denuncia un suo superiore per aver preso una mazzetta dalla Fininvest, sia un delinquente, e quattro carabinieri che ricattano un politico di sinistra che va con un trans, siano invece delle vittime. Poi i doppiopesisti siamo noi.

Quanto al mentire a moglie e giornali, dire che un ultrà berlusconiano ha un bel coraggio a parlarne, significa avere un'attrazione morbosa per gli eufemismi.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 25 ott 2009, 20:49

Cioè il Presidente della Regione Lazio ricattato da quattro carabinieri è coerente, mentre che sia lui che li corrompe staccando al volo quattro assegnetti da 20 mila euro non è plausibile (tra l'altro l'ha pure ammesso lui stesso, dicendo 'non mi rovinate').
Se io dò 100 euro a un poliziotto perchè non mi faccia una multa mi arrestano subito, Marrazzo invece passa solo per vittima, due pesi e due misure, come sempre.
E se anche fosse solo vittima (cosa di cui dubit0) in ogni caso era un politico sotto ricatto, da luglio.
Ma vedo che è inutile parlarne...

Immagine

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 25 ott 2009, 22:43

Guarda, che tu parli di due mesi e due misure è semplicemente assurdo.

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 25 ott 2009, 23:11

Due pesi, non due mesi :lol2:

ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 26 ott 2009, 1:23

Tra parentesi, Favarato, l'esempio che tu fai non regge, perchè non mi pare che marrazzo avesse commesso alcun reato.

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 26 ott 2009, 11:17

anche nel caso in cui non si tratti di estorsione, ma di corruzione, la posizione dei carabinieri mi sembra cmq a dir poco squallida! di questo non c'è dubbio!

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 26 ott 2009, 12:48

Originally posted by favarato

Cioè il Presidente della Regione Lazio ricattato da quattro carabinieri è coerente, mentre che sia lui che li corrompe staccando al volo quattro assegnetti da 20 mila euro non è plausibile (tra l'altro l'ha pure ammesso lui stesso, dicendo 'non mi rovinate').
Guarda che qui non si sta ragionando di ipotesi: i fatti sono già stati accertati. I tuoi poveri onesti carabinieri avevano messo su un bel racket ai danni di trans e clienti. E la loro linea di difesa, tra parentesi, non è stata quella di accusare Marrazzo di averli indotti in tentazione, bensì quella di accusare qualcuno più in alto di loro nell'Arma, di averli usati contro Marrazzo. E ti inviterei a non dimenticare che poi quel video hanno cercato di venderlo, tramite personaggi specializzati in porcate del genere, che evidentemente già conoscevano. Aggiungici la soffiata ricevuta per beccare Marrazzo col sorcio in bocca (è una metafora, eh...), e il quadro è completo.
E se anche fosse solo vittima (cosa di cui dubit0) in ogni caso era un politico sotto ricatto, da luglio.
Ma vedo che è inutile parlarne...
E' inutile parlarne ANCORA, essendo stato io il primo a farlo. Com'è inutile discutere con uno che preferisce passare per fesso pur di mettere a segno un punto nel giochino "Salva il Banana dai comunisti".

...
Gustoso aggiornamento:

http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... razzo.html

La solidarietà tra zozzoni di opposti schieramenti è davvero toccante (ma meglio non indagare su dove tocca...). Interessante soprattutto il fatto che Berlusconi, che come tutti sanno è totalmente estraneo alla gestione delle proprie aziende da quando è sceso in politica, possa dare garanzie in merito a ciò che i giornali della Mondadori pubblicheranno o meno.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 26 ott 2009, 18:11

Interessante soprattutto il fatto che Berlusconi, che come tutti sanno è totalmente estraneo alla gestione delle proprie aziende da quando è sceso in politica, possa dare garanzie in merito a ciò che i giornali della Mondadori pubblicheranno o meno.
Verissimo, questo l'ho pensato subito anch'io, e in effetti dà un po' ragione ai 'cattivi' di sinistra.
...I tuoi poveri onesti carabinieri...
Mai parlato di poveri carabinieri, o di vittime, lascio solo il beneficio del dubbio sul fatto che gli assegni siano estorsione o corruzione, tutto qui.

E che ne dite che andava a trans con l'auto blu???

E che ne dite che adesso è in ospedale per farsi fare un certiticato medico falso per attestare una qualsiasi malattia per non dimettersi?
Io gli sguinzaglierei dietro il Brunetta! :lol:

Immagine

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 26 ott 2009, 19:11

Ma corruzione per cosa?
Ma che cavolo dici?

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 26 ott 2009, 19:16

La corruzione è, in senso generico, la condotta propria del pubblico ufficiale che riceve, per sé o per altri, denaro od altre utilità che non gli sono dovute.
http://it.wikipedia.org/wiki/Corruzione
Ma che domande fai?
Ma ci sei o ci fai? :razz:
ROMA - "Glielo dicevo, io: Piero, stai attento a con chi esci. Lasciala perdere, la Brendona, quella è drogata ti fa finire nei guai". Natalì, 30 anni, professionista del sesso a cottimo, brasiliana transessuale con studio-abitazione in via Gradoli, nella periferia ordinata lungo la Cassia, ha gli occhi lucidi ma giura che "è solo il collirio". Ci sono volute due ore per sciogliere il muro dei "non so nemmeno chi sia", e per farle raccontare la sua versione dei fatti. "Piero lo conosco da sette anni - dice - e non mi ha mai fatto niente di male, quindi non gliene voglio fare nemmeno io. L'ho sentito anche oggi, mi ha chiamata tre volte. Mi ha detto: "Stai tranquilla, Natalì, che non c'è nessun video. Ti voglio bene, non parlarne con nessuno"".

Dalla comunità trans che la notte si vende al Flaminio e all'Acqua Acetosa, a Prati e alla Moschea, esce un ritratto sconvolgente - e tutto da provare - se riferito al presidente della Regione Lazio. "Marrazzo lo conosciamo tutte benissimo da anni", afferma Luana, anche lei transessuale brasiliana della Cassia: "Quando lo vedono passare - dice - i trans si tirano su le -bip- per essere scelte: lui paga molto, molto bene. Ci sono "ragazze" come Natalì che ci hanno fatto una fortuna, decine di migliaia di euro. Natalì è la sua preferita, ma stava spesso anche con Brenda, una tipa grande e grossa che chiamiamo la Brendona e che da un pezzo andava in giro a dire che cercava di vendere un video compromettente ma non trovava nessuno che lo comprasse. Una vera stronza: questa è estorsione, mi sa che con questo caos è scappata".
http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... trans.html
Nelle mani di Silvio (e di Brenda)
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... blog=96578
26 ottobre 2009
Ecco l'ultima perla che il caso Marrazzo ci regala. Dunque apprendiamo che il nostro beneamato premier aveva saputo del video, del ricatto, eccetera. Da ottimo consulente di cose giudiziarie e private, aveva detto a Marrazzo: “I miei giornali non la pubblicheranno. Tu vai a Milano, e ricomprati il video”. Il piano non si è chiuso solo perché il solito magistrato rompiscatole si è attenuto a principi desueti come il rispetto della legge e l'obbligatorietà dell'opposizione.

Ancora una volta c'è da stupirsi di come i giornali riportano con un tono apparentemente bonario e senza nessun commento questa notizia. Così scopriamo che due autorità pubbliche, un presidente di regione e un presidente del Consiglio, di fronte ad un ricatto, non sono nemmeno sfiorati dall'idea di rivolgersi alle autorità giudiziarie, a un magistrato, o a un poliziotto. Non gli passa proprio per la testa.

Il che vorrebbe dire che ha terribilmente ragione Fabrizio Corona (purtroppo) quando prova a difendersi dicendo “Così fan tutti”. La cosa ancora più sconvolgente, ovviamente, è l'atteggiamento di Marrazzo, di cui continuo a cercare – senza successo – un filo logico. Quest'uomo condivideva più segreti con Berlusconi che con sua moglie. E anche lui non era nemmeno sfiorato dall'idea che il fatto di essere bonariamente appeso per le palle alle consulenze e alla magnanimità del premier non era una condizione minimamente compatibile con il proprio ruolo. C'è anche in questo uno dei tanti paradossi dell'opposizione che non c'è: dovresti essere abituato a considerarti controparte del potere, e invece finisci per esserne un assistito. Dovresti controllare, e invece sei controllato. Resta da capire se per un leader di sinistra sia meglio trovarsi nelle mani di Silvio che nelle mani di Brenda. La seconda che ho detto, direi.
:eek:



Immagine

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 27 ott 2009, 1:12

Originally posted by favarato
...I tuoi poveri onesti carabinieri...
Mai parlato di poveri carabinieri, o di vittime, lascio solo il beneficio del dubbio sul fatto che gli assegni siano estorsione o corruzione, tutto qui.
Che sarebbe un atteggiamento più che sensato, se la posizione dei quattro carabinieri, relativamente ai soldi, non fosse già stata chiarita.
E che ne dite che andava a trans con l'auto blu???
Che mi sembra pure uno strano modo per passare inosservato, tra parentesi.
E che ne dite che adesso è in ospedale per farsi fare un certiticato medico falso per attestare una qualsiasi malattia per non dimettersi?
Questa non la so.
Io gli sguinzaglierei dietro il Brunetta! :lol:
Io invece lo sguinzaglierei dietro a Brunetta.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 27 ott 2009, 18:33

Piero Marrazzo si deve dimettere. Peccato: non governava male. Ma deve andarsene: la patetica manfrina dell’”autosospensione” in vista di un “percorso” che porterà chissà quando al passo d’addio è imbarazzante per tutti, ma soprattutto per lui, chiuso nel freezer in versione Findus. Se ha ceduto al ricatto anziché denunciare l’estorsione, non può più ricoprire una carica pubblica. Il fatto poi che sia stato ricattato per mesi getta un’ombra sul suo governo passato e anche su quello futuro. Ma l’unica cosa che non si può (più) dire è che sia sotto ricatto, ora che questo è stato smascherato e i suoi autori arrestati. E infatti è proprio quel che scrive Pierluigi Battista, sedicente “terzista”, sul Corriere della sera: “Un governatore sotto ricatto è politicamente dimezzato e azzoppato, impossibilitato a svolgere con serenità e responsabilità istituzionale le funzioni che gli sono proprie”. Solennissima sciocchezza: visto che i ricattatori sono in galera, il ricatto non c’è più. Ma è comunque consolante che il Battista, alla sua età, sia riuscito finalmente a chiedere le dimissioni di un politico coinvolto in uno scandalo, sia pur con la penna intinta nella vaselina cerchiobottista, anzi cerchiobattista (“Marrazzo deve valutare se fare un passo indietro non sia l’unico gesto pieno di dignità…”).

Purtroppo non l’ha mai chiesto per Silvio Berlusconi. Anzi, il Battista e il Corriere han sempre detto il contrario: gli scandali non devono impedire al premier di “andare avanti” e i giornali che chiedono le sue dimissioni, o qualche risposta alle domande, “organizzano campagne” e “alimentano lo scontro”. Poco importa se quegli scandali rendevano e rendono tuttora il Cavaliere ricattabile e forse ricattato. Se Mills sa di aver preso 600 mila dollari da “Mr.B.”; se Dell’Utri conosce tanti altarini e li tiene per sè, così come Previti e tanti altri complici; se Provenzano gli scriveva lettere d’amore e minacce; se Vito Ciancimino lo avvertiva dal carcere “Se passa molto tempo sarò costretto a uscire dal mio riserbo che dura da anni…”; se Gaspare Spatuzza parla di lui dopo anni di silenzio e racconta che nel ’93 i Graviano minacciavano di “parlare” se qualcuno non fosse entrato in politica; se la D’Addario e interi plotoni di “ragazze” più o meno a tassametro andavano e venivano dalle sue case e/o dalle sue alcove, armate di registratori e telefonini con videocamera; se Saccà doveva piazzarne alcune a Raifiction perché questa o quella “sta diventando pericolosa”, cioè ha iniziato a parlare; ecco, se centinaia di persone conoscono fatti tali da poter rovinare la reputazione del presidente del Consiglio, o quel che ne resta, e per vicende un po’ più gravi di qualche vizietto privato, forse è il caso di pretendere “un passo indietro” anche da lui perché “politicamente dimezzato e azzoppato, impossibilitato a svolgere con serenità e responsabilità istituzionale le funzioni che gli sono proprie”. Invece il Pompiere della Sera, insieme al capo dello Stato e ad altri estintori umani, chiede alle opposizioni di sedersi al tavolo con lui per riformare addirittura la Giustizia e la Costituzione. Cade così l’ultimo velo dalle ipocrisie dei “terzisti”. Chi invoca le dimissioni di Marrazzo, ma non di Berlusconi, non è un terzista. E’ un berlusconiano travestito.

Marco Travaglio (il Fatto 25 Ottobre 2009)


Edit.. favarato, si tratta di corruzione o estorsione? A me pare che siano sotto accusa par ricatto ed estorsione, non corruzione.
W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 28 ott 2009, 17:53

Edit.. favarato, si tratta di corruzione o estorsione? A me pare che siano sotto accusa par ricatto ed estorsione, non corruzione.
Vero, vero, sembrerebbe abbastanza sicuro che trattasi di estorsione, mettevo solo il dubbio, nel senso che è un po' prematuro arrivare a conclusioni definitive.
Certo che se sono in galera è facile che i magistrati abbiano qualche prova di estorsione, d'altro canto il tentare di vendere il filmato ai giornali stride con questa versione: se sto ricattando la vittima perchè mi paghi per non vendere il filmato ai giornali, non vendo il filmato ai giornali, altrimenti non riesco piu' a fare l'estorsione, o no??? :eek:

Immagine

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti