pellet radioattivo


Rispondi
palmas73
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 6 giu 2009, 11:56
Località:

pellet radioattivo

Messaggio da palmas73 » 18 giu 2009, 17:48

volevo comprare una stufa a pellet, e non so se mi convenga... qua in sardegna sono stati sequestati diversi quintali di pellet proveniente dalla lituania, con tracce di cesio radioattivo..... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
non so voi ma c'è da avere paura... mi chiedo se tutte la cose che arrivano dall'estero siano sicure, coi controlli che fanno( piuttosto che non fanno!) tempo fa mi ricordo che per caso fu scoperto un carico di acciaio radioattivo, (forse proveninte da qualche centrale nucleare?), immaginate se fosse finito in una fabbrica di posate.... ::O: ::O: ::O: ::O:

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 18 giu 2009, 19:16

Originally posted by palmas73
mi chiedo se tutte la cose che arrivano dall'estero siano sicure
Diciamo che saranno sicure quanto quelle di provenienza nostrana... la differenza è dove mettono il bollino :smokin:

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 18 giu 2009, 19:39

A parte la radioattività, anche io mi sono informata sulle stufe a pellet ma me l'hanno sconsigliata perchè pare sia più una moda che altro...

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 19 giu 2009, 11:55

Diciamo che saranno sicure quanto quelle di provenienza nostrana... la differenza è dove mettono il bollino :smokin:
Nello stesso posto dove vorremmo mettergli il digitale? :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 19 giu 2009, 12:10

La cosa strana è che la segnalazione è partita a causa di un tizio che si è lamentato del fatto che il suo pellet bruciasse in modo strano... mi chiedo quante cose non vengano "lamentate".

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 19 giu 2009, 14:25

L'anno scorso ci portarono un sacco di pellet per agevolare l'accensione del termocamino... Fortuna che ha funzionato male come procedura, perché ho dei sospetti sulla provenienza di quella confezione che abbiamo restituito a chi ce l'ha data.

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti