Michael Jackson è morto


Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 4 lug 2009, 23:00

...era una personalità strana aliena...
Questo è vero, ho sempre pensato che se ci fosse un alieno qui sulla Terra che si è impersonificato in un personaggio famoso questo è Michael Jackson.

E' morto un grande, provo la stesa emozione di quando morì il leader dei Queen Freedie Mercury, un personaggio immenso, irripetibile, che ha fatto delle canzoni meravigliose. :sad:

Immagine

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 7 lug 2009, 5:13

In diretta da Los Angeles la cerimonia commemorativa del Re del Pop

Il mondo si prepara a dare l'ultimo addio a Michael Jackson con una cerimonia-evento: una celebrazione in mondovisione dove è prevista l'invasione dei fans e di tutti coloro che hanno amato il Re del Pop.

Italia 1 ha scelto di raccontare questa indimenticabile giornata, che è già stata definita dalla stampa come l'evento del millennio, con uno speciale di Studio Aperto dal titolo Addio Michael, in onda dalle 19 alle 22.

Il direttore del tg Giorgio Mulè, in compagnia del produttore cinematografico e televisivo Tarek Ben Ammar, i deejay Linus e Kay Rush e in collegamento da Roma David Zard, commentano le immagini che arrivano in diretta da Los Angeles e le esibizioni che vedono protagonisti personaggi famosi pronti a rendere omaggio all'artista scomparso il 25 giugno. Di Jacko, Zard ha dichiarato: "Jackson come Elvis? Jackson è paragonabile solo a Mozart per grandezza".

Non mancano le testimonianze esclusive di chi lo ha conosciuto, mentre un'inviata da Los Angeles raccoglie le sensazioni e le emozioni di chi ha scelto di essere presente per ricordare un cantante che ha cambiato il mondo della musica con le sue sonorità e i suoi video.

Il cantante di Thriller, Billie Jean, Smooth Criminal, Scream e Bad sarà seppellito a Forest Lawn, il cimitero delle stelle a Hollywood, mentre la commemorazione è allo Staples Center: prevista la partecipazione del presidente americano Barack Obama, Stevie Wonder, Jennifer Hudson, Smokey Robinson, Little Richard, Liz Taylor, Lionel Richie, Justin Timberlake, Jay-Z...

http://www.tv.mediaset.it/italia1/studi ... 2277.shtml

ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 7 lug 2009, 10:14

Tarak Ben Ammar? L'amico di Silvio!!:D


Scusate ma Obama come farà a essere lì che deve andare all'Aquila?
-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 8 lug 2009, 18:54

adoravo michael..
quello che mi da veramente fastidio è la disinformazione delle persone, e l'accanimento dei media su questioni puramente inventate e orchestrate per distruggere una persona e per fare audience.
In questi giorni ho sentito che era un pazzo che spendeva soldi alla caxxo, che era un pedofilo, che dormiva in una camera iperbarica, che era meschino, che voleva diventare bianco eprche odiava i neri.
Tutte stronxxxe.

Fin da piccolo è stato seviziato e malmenato dal padre, deriso dai fratelli e dal padre per il naso che aveva che era "troppo grande" obbligato a vivere in una famiglia terribile. Il tutto si è ripercosso sul suo carattere. Un incidente poi durante un concerto dei jackson five gli brucio parte del cuoio cappelluto provocando dolori lancinanti. E questo episodio in una situazione gia instabile ha provocato un cambiamento ancora maggiore in lui. Ha iniziato a prendere antidolorifici e altre medicine. Era una macchina da soldi, e anche se 20enne 30enne 40enne aveva lo spirito di un sedicenne.
Proprio per cercare di dare solidarietà ai bambini fece quella canzone con la miriade di cantanti, costruì Neverland. c'è chi dice che lo ha fatto per seviziarli ancora di piu ma dio mio lui aiutava i bambini non se li faceva.
Dormiva in una camera iperbarica?? questa storia è stata messa su da un suo manager tanto per farsi un po di dollari. Lui comprò quella camera iperbarica per un ospedale che non aveva i soldi per farlo.
Aveva il lupus, e una malattina della pelle che li provocava chiazze bianche in tutto il corpo. Se andate su you tube trovate anche la documenti. Sicuramente era un personaggio strano spendeva 50.000 dollari di medicine al mese ora ditemi voi, sicuramente non si imbottiva di aspirine, ma era una persona buona chi gli stava intorno medici manager erano sono speculatori che per farsi i soldi e per leccargli il-bip- prescrivevano le medicine ad altri per poi darle a lui.
La storia delle molestie è risaputa ma poco pubblicizzata.. Il fatto che una volta che uno viene etichettato in quel modo anche se poi viene assolto rimarrà sempre con la stessa etichetta. Il bambino venne obbligato dal padre a dire quelle cose per farsi un po di soldi. E cosi fece. Michael pagò si per zittire quelle voci io penso farei lo stesso perche non venga infamato il mio nome in quel modo. Cosa che cmq poi venne fuori pubblicamente con le dichiarazioni del bambino anni dopo. Ora se giustizia è giustizia dovrebbero rinchiuderli per falsa testimonianza. Anche loro lo hanno ucciso.

Purtroppo nel mio quarto di secolo di vita ho tirato su questa massima "FA PIU' RUMORE UNA FOGLIA CHE CADE CHE UNA FORESTA CHE CRESCE" e cosi basta sputtxxxre una persona con cose false che tutti ci credono.

E cosi è, per tutte le cose che noi ascoltiamo in tv. Ok farsi opinioni, farsi delle idee, ma non distruggete le persone prima che vengano dichiarate veramente colpevoli con delle prove..

ps. non era diretto esplicitamente a voi era una cosa generale..



ci vediamo la fuori

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 8 lug 2009, 22:54

Ho visto ieri sera la cerimonia funebre, veramente toccante, la sua musica è davvero bella, sempre attuale.

Immagine

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti