Quanti punti figliolo?


Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 4 lug 2009, 20:12

Originally posted by spones

Credo che l'ultimo sia un pupazzo di un certo ministro in scala 1:1. E' piuttosto comodo, lo si può portare sia in borsetta che nel taschino della camicia... :smokin:
Noooo! Il nano malefico nooo!!!
Sono curiosa anche io di sapere il saldo punti di Favarato, non è che secondo la proporzione indicata dal robottino... :wink:

Sui ciclisti non so se essere d'accordo o meno, certo è che ce ne sono alcuni, soprattutto qui in campagna, che si meriterebbero mica solo una multa, soprattutto se in gruppo...

Giovedì mattina comunque potrei averne persi diversi, in tangenziale credo di aver raggiunto curvatura 6.3...

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 4 lug 2009, 20:48

Ma se il ciclista non ha la patente, gli tolgono i punti del supermercato? No, perché in tal caso mia nonna e le sue amiche potrebbero fare una rivoluzione.

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 4 lug 2009, 21:59

Originally posted by hathor
Sui ciclisti non so se essere d'accordo o meno, certo è che ce ne sono alcuni, soprattutto qui in campagna, che si meriterebbero mica solo una multa, soprattutto se in gruppo...
Anche qui se è per quello, ma è un altro discorso (e giustificare qualsiasi provvedimento perché c'è gente che si merita una belle lezione è un ragionamento molto pericoloso, specie se tra le due cose non c'è nessun nesso).
Cosa diavolo c'entra la patente con la bicicletta??
E infatti se non ce l'hai non te li possono togliere... invece chi ce l'ha cosa diventa, il più pirla? che gli tolgono punti per guidare la macchina in una cosa che con la macchina non c'entra nulla? Allora togliamo il diploma da geometra per quelli che calpestano le aiuole... Dai, da qualunque parte la guardi questa roba è demenziale.

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 6 lug 2009, 12:44

Credo che alcuni cervelli fini avranno pensato: "Ma se vai in bicicletta a che ti serve la patente?"
E avranno agito di conseguenza... :smokin:

Non m'aspetto di meno dal presente "governo" ([:ride])



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 6 lug 2009, 14:57

No, ma infatti non dico certo che abbia senso togliere i punti dalla patente se fai il cretino con la bicicletta (da corsa, aggiungo)... Era uno sfogo perchè non ne posso più di trovarmi per strada questi simpatici ciclisti che si credono al Giro d'Italia e non si rendono conto invece di essere su una strada normale, soggetti alle regole del codice della strada, che mi sfrecciano vicino urlando parole irripetibili mentre passeggio con i miei nipoti... (che tra l'altro imparano molto in fretta le parole irripetibili)...

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 6 lug 2009, 17:38

Dalla parte dei ciclisti :
Il turpiloquio è generato da quegli stronz.. che ti sorpassano a un pelo pur avendo tutta la carreggiata libera , da quegli idioti che svoltano all' improvviso perchè con meno di 4 ruote non esisti e da tutti quei simpatici dickhead che non considerano che in caso di incidente loro vanno dal carrozziere , tu in ospedale .


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 7 lug 2009, 12:36

non considerano che in caso di incidente loro vanno dal carrozziere , tu in ospedale .
Per una volta dalla parte dell'automobilista: questo pensiero dovrebbe essere ancora più presente nella mente dei dueruotisti...

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 7 lug 2009, 17:59

quindi la prossima volta che un tir ti taglia la strada non pensare male degli avi del camionista , pensa che tu sei stato imprudente .


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 7 lug 2009, 18:09

Scusa se te lo dico, ma é un esempio inutile (e non ti dico cosa ho esattamente pensato).

Quando attraverso la strada a piedi, IO guardo a destra e a sinistra anche se é una strada a senso unico. Quando in autostrada sorpasso un tir sto moooooooolto attento. Io ci metto tutti i mezzi per non lasciarci la pellaccia. Altri no. E, dato che la macchina é fatta apposta per subire meno danni possibili, mentre moto e bicicletta no, é ovvio che chi può farsi davvero male non faccia il CRETINO in giro per le strade e si metta per bene in testa che "sfidare" una macchina o un camion é da imbecilli. Primo perchè la macchina si graffia la carrozzeria mentre il ciclista o il motociclista si graffia le ossa e secondo perchè non sai mai in chi ti puoi imbattere. Il cretino in macchina (ce ne sono pure lì, sai?) che fa il galletto con la ragazza, la signora al telefono, il vecchietto che sta cercando il numero civico, il pirla che si crede Andretti, il camionista che guida dalle quattro di mattina e non ne può più e via dicendo. Loro si fanno veramente male se beccano il tir, il motociclista/ciclista anche se becca la (vecchia) cinquecento.

Chi se ne frega di chi é la colpa se poi a casa non ci torni?



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 7 lug 2009, 21:37

Se girassi in moto o in bici su strade extraurbane avresti forse una prospettiva più ampia e mentre ammetto che in moto capita di fare il cretino , non capisco bene cosa significhi " sfidare una macchina " quando pedalo ai 30 all'ora sul ciglio di una strada .



Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 7 lug 2009, 23:42

Originally posted by Dracon di Vulcano

Manca ancora Favarato. Con la sf iga (sovrannaturale) che si ritrova chissà come sta messo... ::p: :smokin2:

Immagine
<font color="#ff0000]La mia Afrika</font></font>
<font color="#ff0000][font=Comic Sans MS]Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani</font></font>[/url]


Ho ben 20 punti! :razz: :razz: :razz:
Pero' 10 li ho fatti togliere a mio padre, e 6 a mia moglie.
E non vi dico cosa m'è costato farlo. :eek: :eek: :eek:

E comunque provate voi a girare indenni in Veneto, qui le imboscate con autovelox e telelaser sono la primcipale entrata dei comuni. :sad:


Immagine

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 8 lug 2009, 0:05

Quindi, se non avessi barato :smokin2: , im pratica saresti a 4 punti...
Come volevasi dimostrare... ::p:
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 8 lug 2009, 12:11

Ne ero sicuro, Fava! :lol: Cosa hai dovuto comprare a tua moglie per compensare i 6 punti? :wink:

Ormazad, io purtroppo giro in macchina tutti i santi giorni su strade urbane ed extraurbane. E aspiranti suicidi ne vedo una decina ogni giorno.

Davvero vuoi sapere cosa intendo per "sfidare"? Davvero non lo sai? Ci credo quanto ad una smentita del Berlusca, ma vabbe', mi va di dirlo lo stesso.

Sorpasso a destra in strada con unica carreggiata (poi magari si lamentano se uno parcheggiato apre lo sportello e il pirla in moto o in bici fa un volo di dieci metri)
Zig zag tra le macchine che camminano a passo d'uomo (sperando che il vecchietto o il tizio al telefono siano così pronti da non prenderti la gambetta)
Braccio allungato a destra o a sinistra ed IMMEDIATO cambio di corsia (senza neppure farsi il segno della croce)
Sorpasso a chi ha già messo la freccia per girare (tanto, quando ti risvegli dal coma, puoi sempre dire "la freccia il delinquente non l'aveva messa").
Sorpasso effettuato ad una fila di macchine ferme, invadendo "leggermente" la corsia del senso di marcia opposto (per poi urlare al medico del pronto soccorso "ma che volete che siano 40 centimetri" mentre ti medica il ginocchio che la macchina che veniva dal senso opposto ti ha appena scarnificato)

Ti basta? E queste prodezze non le ho viste solo a Catania, ma anche a Firenze, ad Aosta, a Brescia, a Milano, a Bellaria e pure in Francia. Insomma dovunque il cuore mi abbia portato ho trovato tanti imbecilli su due, quattro o più ruote.



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 8 lug 2009, 13:22

poi magari si lamentano se uno parcheggiato apre lo sportello e il pirla in moto o in bici fa un volo di dieci metri
Veramente qui il pirla è quello che apre lo sportello SENZA GUARDARE LO SPECCHIETTO . Se arrivo con la bici o con la moto mi faccio male io ma se sono con l' Ulysse poi il cogl. risparmia sull'aria condizionata .
Ma dimenticavo che gli specchietti servono solo per motivi estetici , da fermi o in marcia .



Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 8 lug 2009, 13:48

Se superi a destra il cretino sei tu, a prescindere dal comportamento altrui. Primo perchè ti danno al massimo il concorso di colpa e secondo perchè quello posteggiato al massimo ci rimette lo sportello mentre tu la possibilità di camminare...

E per il resto, caro?

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti