Quanti punti figliolo?


Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 2 lug 2009, 18:19

In pratica amare Star Trek giova alla guida. :smokin:

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 2 lug 2009, 18:35

26 !!!!

Gas75, in generale quello che giova essenzialmente è l' essere persone clivi !!!!
Le persone civili, non infrangono di proposito la legge e tendono a stare ,molto attenti..., in modo da evitare di produrre disaggi alla comunità!!!!

Quindi potremmo ipotizzare che Star Trek è visto in genere da persone civili..., ma mi sembra azzardata come ipotesi.

P.s
Mio verrebbe sarcastiamente da dire, che non è un caso (ma ben si una relazione) che ci siano pochi fan in italia di star trek e poche persone civili in questo paese...

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 2 lug 2009, 20:11

-bip-te, se permetti PDL.
Conosco persone civilissime che han perso punti, e persone incivili (o per meglio dire incapaci di guidare) che li hanno tutti.

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 2 lug 2009, 20:17

14....

Purtroppo causa un incidente (in cui ho subito sia il danno maggiore, che la beffa della decurtazione dei punti per mancata precedenza (5)) e in un'altra occasione due poliziotti che dicevano che andavo troppo forte (ma quale forte? andavo sui 30 e ho dovuto piantare una frenata per colpa di una banda di ragazzini che attraversava la strada fuori dalle strisce come se niente fosse) altri 5.... grrrrrrrrr [:kaio]

Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 2 lug 2009, 22:17

trekfan1, hai tutta la mia solidarietà. Io di punti ne ho 26, ma per puro miracolo, dal momento che nel 2005 ho avuto un incidente con un motociclista che arrivava sparato mentre facevo manovra. Non l'avevo proprio visto.

La parte "divertente" della storia, è che io mi sono preso subito tutta la colpa (avevo invaso la carreggiata con un veicolo in arrivo...), e non ho mai parlato della velocità del tizio, confermatami da più di un testimone; lui, invece, consigliato da un'infortunistica nota a tutti nell'ambiente delle assicurazioni per giocare sporco, mi ha denunciato per lesioni colpose gravi (frattura dei polsi e di un femore), e ancora a tre anni di distanza dall'incidente, si presentava alle udienze tipo elephant man, e con pile di certificati che attestavano la sua inabilità al lavoro, per via dei polsi... salvo poi correre in moto in un campionato amatoriale (e ho le foto).

Ora, io non me intendo molto, ma se uno ha un problema ai polsi, dubito che troverà mai un medico che non gli sconsiglierà vivamente di correre in moto, come minimo.

Comunque sia, per farla breve, la denuncia è stata ritirata a seguito del pagamento di una cifra vicina ai 300.000 euro, fortunatamente a carico dell'assicurazione, che pure sapeva tutto, e le foto sono rimaste nel cassetto. Tutto per evitare i mal di pancia giudiziari.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 2 lug 2009, 23:19

Originally posted by pdl

Quindi potremmo ipotizzare che Star Trek è visto in genere da persone civili..., ma mi sembra azzardata come ipotesi.
No. Possiamo ipotizzare che una minoranza degli utenti del forum (chiamiamoli pure "fan di Star Trek") ha avuto il coraggio di dichiarare lo stato della sua patente, ed il coraggio è proporzionale al numero dei punti sulla stessa :bandit:


La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 3 lug 2009, 6:43

@Dathon per quanto riguarda l'incidente, ti posso dire che ho avuto un danno di 1500€ (!!!!!!!!!!!!) perchè mentre stavo svoltando a sinistra in un incrocio, uno stava arrivando a razzo (e la strada era a Modena città non in un paesino eh!), peccato che il mezzo che il tipo stava guidando era un CINQUANTINO!!!!!!!!!!!!!!! Oltre alla decurtazione dei punti mi hanno pure dato 160€ di multa!!!!!!!!!!

Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 3 lug 2009, 8:54

Credo che nessuno di noi rispetti il codice della strada al 100%. Per esempio io parcheggio la macchina "contromano" tutti i giorni, e come me fanno praticamente tutti, ma in 20 anni mi hanno fatto una sola multa. E certi limiti di velocità assurdi, tipo 40km/h sulle rampe o i 60 su certi punti delle statali non li rispetto, ma solo se naturalmente sono sicuro di non creare pericolo. Alla fine è solo una questione di fortuna.
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 3 lug 2009, 11:15

Sì alla fine è la solita questione che se fossero tutti sanzionati come si dovesse metà popolazione sarebbe anche in galera. Cmq il 20 luglio avrò 24 punti :smokin:

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 3 lug 2009, 15:07

Se non ho capito male, dovrei averne 26.

Ma in futuro rischierò di perderne, grazie al decretino sulla sicurezza:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 3501675012


"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 3 lug 2009, 15:29

Giustissimo provvedimento!!!!! Pirati che non siete altro!!!!!

Così la smetterete di sfondare a testate i parabrezza di noi automobilisti!!!!!

Delinquenti!!!!!

:bandit:

P.S. Il ricavato della vendita dei punti esclamativi di questo post verrà devoluto in beneficienza... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
R. Daneel Olivaw
Comandante
Comandante
Messaggi: 3176
Iscritto il: 2 nov 2003, 0:57
Località: Cesena

Messaggio da R. Daneel Olivaw » 3 lug 2009, 19:18

Ah ah, che ridere! Ne avevo 24... fino all'anno scorso :sad:
Nel giro di pochi mesi ho avuto una serie di multe per eccesso di velocità tre delle quali con scalo di 5 punti per cui sono rimasto con 9

Colpa del nuovo tratto della secante qui a Cesena, ha i rilevatori automatici ma la prima multa mi è arrivata dopo tre mesi e nel frattempo ne ho fatte altre... il fatto è che sapevo si che c'erano i rilevatori ma credevo ci fossero solo all'ingresso e all'uscita (il nuovo tratto è un tunnel sotterraneo) e ignoravo che ce ne fosse uno a metà tunnel, ogni tanto mi veniva da fare un sorpasso e...

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 3 lug 2009, 19:49

Manca ancora Favarato. Con la sf iga (sovrannaturale) che si ritrova chissà come sta messo... ::p: :smokin2:
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 4 lug 2009, 0:39

interforever
Io parlavo di tendenza !!!! non di meccanismo automatico...
Oltre che poi ho ironizzato non poco... (l' ipotetico binomio, fan trek e persone civili) mi dispiace che hai frainteso, non volevo insinuare meccanismi automatici per definire chiunque abbia perso un punto come incivile...

Popcorn
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 170
Iscritto il: 7 ott 2007, 22:44
Località: Brescia

Messaggio da Popcorn » 4 lug 2009, 10:41

Originally posted by Dracon di Vulcano

Se l'hai presa nel 2008 non dovresti avere 20 punti? Ci vigliono 2 anni di buona condotta x avere i 2 punti extra...
Difatti volevo dire 2006... mi hanno dato i due punti extra nel 2008. :smile:

Ciao,
Beatrice ([:popcorn])


Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti