Gheddafi vuole 'abolire' la Svizzera


nx-01
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 90
Iscritto il: 13 apr 2008, 17:07
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da nx-01 » 5 set 2009, 14:04

Originally posted by favarato

Giusto, e io abolirei anche l'Italia, darei il Veneto a Galan, la Lombardia a...
Ops, 'petta un'attimo, che dopo altrimenti oltre a darmi del Berlusconiano mi accusano pure di essere Leghista. :razz:
No,no, come non detto l'Italia va bene così. :mucca:

Pero' la proposta Gheddafi è interessante, dopotutto gli americani con la Suisse ce l'hanno a morte (Obama ha minacciato di far chiudere UBS-USA se quella banca non consegnava i nomi degli evasori fiscali americani...), in Europa alleati non ne ha, una bella spartizione non sarebbe male, altro che scudo fiscale!
Ricordo che lo Zoo di Radio 105 l'anno scorso stava preparando la Marcia su San Marino, altra ottima iniziativa! :lol:

grande!viva lo zoo!
Lunedi 7 settembre tornanao!

Immagine

nx-01
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 90
Iscritto il: 13 apr 2008, 17:07
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da nx-01 » 5 set 2009, 14:05

Originally posted by nx-01
Originally posted by favarato

Giusto, e io abolirei anche l'Italia, darei il Veneto a Galan, la Lombardia a...
Ops, 'petta un'attimo, che dopo altrimenti oltre a darmi del Berlusconiano mi accusano pure di essere Leghista. :razz:
No,no, come non detto l'Italia va bene così. :mucca:

Pero' la proposta Gheddafi è interessante, dopotutto gli americani con la Suisse ce l'hanno a morte (Obama ha minacciato di far chiudere UBS-USA se quella banca non consegnava i nomi degli evasori fiscali americani...), in Europa alleati non ne ha, una bella spartizione non sarebbe male, altro che scudo fiscale!
Ricordo che lo Zoo di Radio 105 l'anno scorso stava preparando la Marcia su San Marino, altra ottima iniziativa! :lol:

Immagine

grande!viva lo zoo!
Lunedi 7 settembre tornanao!

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 5 set 2009, 18:54

Originally posted by spones

Giusto. Io abolirei pure la Francia, ne diamo un pezzo alla Germania, un pezzo all'Inghilterra e noi ci becchiamo il Principato e la Costa Azzurra... :smokin:
Consenso!
E lancio un'opzione per Jean Reno e Menton.

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 5 set 2009, 19:01

Nizza Italiana
Si apron le tombe si levano i morti........


Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 9 set 2009, 9:12

mah e se vendessimo tutto ai ferenghi?
scherzi a parte, quando un dittatore dice cose del genere mi salgono i vbrividi lungo la schiena...

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti