Uhaha sospesi Annozero, Ballarò e Porta a Porta


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 2 mar 2010, 15:13

Tra parentesi, la puntata di Annozero sulla droga è una delle pochissime che ho seguito...

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 2 mar 2010, 20:10

Fortunatamente è stata sospesa anche "L'Ultima Parola"...
Anch'io ho seguito la puntata di AnnoZero sulla droga ed è stata molto bella... Travaglio mi sa che non c'era proprio o almeno non me lo ricordo.
E' stato l'esempio di come si possa realizzare una buona trasmissione di informazione e dibattito, anche senza i soliti "pollai parlamentari"... Credo invece che Santoro avrebbe potuto resistere alla sua tentazione/ossessione/missione :mrgreen: regalandoci altre puntate interessanti.
Cmq alla fine penso che la gente sia perfettamenre in grado di guardare (o di non guardare) qualunque trasmissione, di qualunque parte politica, riuscendo a filtrare le varie "verità" e trarre i giusti spunti di riflessione (quando e se ve ne sono) e di approfondimento sulle singole questioni, per poi formarsi una propria idea. Ma evidentemente ho un'opinione del pubblico più alta di quanto non abbia la RAI.

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 2 mar 2010, 20:33

Come è stata sospesa l' Ultima Parola . C'è una trasmissione che non conosco e non posso neanche vederla perchè è sospesa ??
Manderò una lettera di protesta alla Rai !


Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 2 mar 2010, 20:47

Non so quanti la conoscano. Andava in onda un po' tardi, credo su rai due... Ho visto solo una puntata per curiosità... Preferirei non commentare... :mrgreen:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti