Uhaha sospesi Annozero, Ballarò e Porta a Porta


Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Uhaha sospesi Annozero, Ballarò e Porta a Porta

Messaggio da Mauri » 2 mar 2010, 6:37

Come faremo a resistere senza le prime due stupende trasmissioni fino ad aprile? ::p:
Porta a Porta potevano pure evitare di sospenderlo, bastava parlare di altro, non capisco...

ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 2 mar 2010, 6:51

W la democrazia, l'ammmmmmore, la libertà!!!!!

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 2 mar 2010, 8:44

Strano : prima vogliono la " par condicio " poi si lamentano se viene applicata .


Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 2 mar 2010, 8:47

Stavolta il caimano ha proprio paura di perdere le elezioni.
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 2 mar 2010, 8:55

Originally posted by Dracon di Vulcano

Stavolta il caimano ha proprio paura di perdere le elezioni.
Appunto.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 2 mar 2010, 9:04

@ormazad c'è modo e modo. Te lo dice uno che è a favore di Minzolini.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 2 mar 2010, 10:01

Pur trattandosi di trasmissioni MAI viste da parte mia, credo che questa sia la mossa disperata che conferma la logicità dell'analisi del Caro Confratello. Alle mosse disperate aggiungerei la "chiamata alle armi" per tutta la fanteria del re... tra "ministri" che parlano di entrate in guerra, "giornalisti" che fanno confusione tra condanna ed assoluzione, parlamentari in tour de force per approvare qualsiasi cosa serva al Bell'Uomo e lo stesso che "studia leggine" per far ripresentare le liste, credo che ci sia abbastanza per far riflettere persino chi legge libero o il giornale... :smokin: ma forse sono troppo ottimista... :smokin:

P.S. "Sto studiando una leggina, ma mi serve l'aiuto del pd..." E dateglielo quest'aiutino, non siate crudeli... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 2 mar 2010, 12:01

Cit: ricordati di chi ti ha voluto bene!!!!
Ps: Ormazad, non mi pare che la legge sulla par condicio preveda questo.

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 2 mar 2010, 12:32

Originally posted by interforever
Ps: Ormazad, non mi pare che la legge sulla par condicio preveda questo.
Infatti: Santoro, Floris e compagnia avevano dato la loro disponibilità a stravolgere le rispettive trasmissioni evitando di coinvolgere i politici (difatti, la settimana scorsa Santoro ha trattato il problema della droga, invitando solo Morgan, giornalisti e sociologi e facendo, a parer mio, una delle puntate di Annozero più riuscite).

Il CDA della RAI ha invece deciso a maggioranza di sospendere queste trasmissioni fino a nuovo ordine, che è cosa ben diversa da applicare la par condicio.

Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 2 mar 2010, 13:34

Giusto Inter , Par condicio , dal latino : si può parlar male solo di Berlusconi .
Annozero senza politici non può funzionare , è come l' Inter che non si lamenta di essere maltrattata , non esiste .
Travaglio di cosa ha parlato nella puntata su Morgan ??


Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 2 mar 2010, 13:40

Originally posted by ormazad

Annozero senza politici non può funzionare...
http://www.davidemaggio.it/archives/248 ... u-italia1/
Su Raidue Annozero, che ospitava Morgan e in collegamento telefonico Adriano Celentano, registra un ascolto medio di 4.564.000 telespettatori pari ad uno share del 19.22% che gli fa vincere la serata.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 2 mar 2010, 13:42

Originally posted by ormazad

Giusto Inter , Par condicio , dal latino : si può parlar male solo di Berlusconi .
Annozero senza politici non può funzionare , è come l' Inter che non si lamenta di essere maltrattata , non esiste .
Travaglio di cosa ha parlato nella puntata su Morgan ??

Credo si possa trovare su YouTube, comunque ha parlato dell'ipocrisia di ostracizzare con indignazione un cantante dalla manifestazione canora considerando la mancanza della stessa quando, per le stesse colpe, i politici rimangono al loro posto.

Comunque Ormazad, io rispetto le tue idee ma bisogna ammettere che è anomalo che un servizio pubblico, SPECIALMENTE in campagna elettorale, sospenda le sue trasmissioni di approfondimento giornalistico. E' una cosa che va in direzione totalmente opposta a quello che suggerisce il buon senso, anche a non voler pensar male.

Per chi vuole approfondire, scambio di battute e di responsabilità tra Vespa: http://www.laltranotizia.net/2010/03/pa ... ttila.html

e Santoro: http://www.laltranotizia.net/2010/03/co ... sconi.html

In più, ieri io mi sono sentito in dovere, per le ragioni di cui sopra, di scrivere due righe di protesta alla RAI perchè, ripeto, dal mio punto di vista viene meno al suo essere servizio pubblico. Chi condividesse il malumore, può farlo andando su http://www.rai.it e cliccando a fondo pagina su "contatti".

Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 2 mar 2010, 13:49

Ma...
The Gib, come osi rispondere con dati e fatti (e soprattutto numeri!) alle idee di Ormazad? :smokin:

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 2 mar 2010, 13:57

Vergogna!!! :bandit:

Adesso per "par condicio" devi necessariamente sostenere le tesi di Ormazad, altrimenti il cda del forum ti fa chiudere il bar... :smokin:

P.S.
Cit: ricordati di chi ti ha voluto bene!!!!
[:prete]

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 2 mar 2010, 14:20

HA HA HA... CI hanno chiuso il gas, così adesso VOI morirete di freddo... HA HA HA

Scusate, ma io non sono in grado di ragionare su queste basi. Ammiro chi ci prova, ma io mi arrendo.

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti