Sorprendenti convergenze editoriali


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 17 ott 2010, 11:57

L'ho anche spiegato. Un ministro che legge una dichiarazione precostituita (da chi?) e si rifiuta di rispondere alle domande dei giornalisti...

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 17 ott 2010, 14:22

ormazad, tu devi considerare che Fini ha svenduto un immobile di proprietà di AN, e se AN ci ha rimesso (a parte che era una donazione), a me può solo far piacere. Le malefatte del Banana, invece, dalla P2 alla mafia, dall'evasione fiscale alla corruzione, alle conseguenti leggi ad personam, interessano tutti.

Chissenefrega se Fini non è l'esempio di integrità morale che ci hann avete spacciato in tutti questi anni. Per me è sempre stato un Veltroni (più) di destra, una nullità. Di più, un pusillanime che, quando stava con l'impresentabile Daniela "c'ho li cojoni" Di Sotto, era fascistissmo, poi, quando si è messo con una similgnocca di vent'anni più giovane di lui, è diventato il guru della destra "moderna". Un opportunista che ha fatto da scagnozzo ad Al Capone per 15 anni, e adesso che il boss ha i giorni contati (c'è chi dice non solo politicamente...), si smarca e ne denuncia i metodi.

A me di tutta questa storia interessa soltanto un aspetto, ovvero che i fan del Banana accettano tranquillamente di essere trattati come i cani di Pavlov, indignandosi a comando.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 17 ott 2010, 16:43

....(a parte che era una donazione)
E questo che vuol dire ???
e se AN ci ha rimesso ... a me può solo far piacere.
Ci basta e avanza il Berlusca con le leggi ad personam grazie
A me di tutta questa storia interessa soltanto un aspetto, ovvero che i fan del Banana accettano tranquillamente di essere trattati come i cani di Pavlov, indignandosi a comando.
Pensa che strano , io ho pensato la stessa identica cosa dei fan di Travaglio .



Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 17 ott 2010, 17:04

Originally posted by ormazad
....(a parte che era una donazione)
E questo che vuol dire ???
Che tecnicamente, pur avendoci rimesso, hanno realizzato comunque un utile.
e se AN ci ha rimesso ... a me può solo far piacere.
Ci basta e avanza il Berlusca con le leggi ad personam grazie
Non è stata fatta nessuna legge per svendere quell'appartamento, e men che meno per compiacere me.
A me di tutta questa storia interessa soltanto un aspetto, ovvero che i fan del Banana accettano tranquillamente di essere trattati come i cani di Pavlov, indignandosi a comando.
Pensa che strano , io ho pensato la stessa identica cosa dei fan di Travaglio.
Non saprei. Io uso Travaglio come fonte di informazioni, non certo di ispirazione.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 17 ott 2010, 19:07

Ci fosse una volta che battete Travaglio (o Odifreddi) sul piano della logica....
Una...

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 17 ott 2010, 20:42

Ribadisco quanto detto in un altro post: sono iscritto all'IdV

ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 17 ott 2010, 22:38

La logica di un tizio che contrappone chiesa cattolica e scienza mi sfugge completamente . E' come si io ti dicessi che credo in ST e non nella Juve .

Su travaglio non mi esprimo per non surriscaldare il 3d

Trekfan , http://www.youtube.com/watch?v=yZymBti7700



Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti