Sorprendenti convergenze editoriali


Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Sorprendenti convergenze editoriali

Messaggio da Dathon » 14 ott 2010, 14:05

Il Giornale:
L'AFFARE DI MONTECARLO
VOGLIONO INSABBIARE LA CASA DEI FINI
e a centro pagina un articolo con foto sul caso Santoro, con un attacco sia a lui che alla Rai.
Libero:
LO SCANDALO DI MONTECARLO
INSABBIANO LA CASA DI FINI
e a centro pagina un articolo con caricatura sul caso Santoro, il cui catenaccio è UNICA SOLUZIONE: PRIVATIZZARE LA TV DI STATO.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 14 ott 2010, 14:42

Come diceva Voltaire ?? Condivido tutto quello che dici e per questo difenderò il tuo diritto a dirlo .
A no, questa è la versione di Dathon....


Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 14 ott 2010, 15:21

La mia versione, in realtà, è che non so se sarei disposto ad arrivare all'estremo sacrificio nemmeno per le mie, di idee. Figuriamoci per quelle degli altri. Però fino a un certo punto ci arriverei senza dubbio, e a prescindere. Ad esempio non tollero l'idea del silenzio-assenso sulle donazioni di organi, malgrado personalmente ritenga che a un cadavere non servano a molto. E ancora più ignobile mi sembra il processo pubblico che si sta facendo a quella donna padovana che non vuole donare il midollo osseo alla sorella malata. Sono affari suoi e basta.

In ogni caso, non c'entra niente col fatto che due quotidiani di editori diversi abbiano la stessa identica prima pagina, dando rilievo a notizie che non sono certo le più importanti del giorno.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 14 ott 2010, 18:11

Ma scusate, che prove ci sono che la casa sia di Fini?????

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 15 ott 2010, 0:25

Direi nessuna. Infatti pure loro fino a ieri la chiamavano la casa di Tulliani.

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 15 ott 2010, 7:21

Dicono che sia di Fini perché prima apparteneva ad Alleanza Nazionale (cioè al partito...), e dato che Fini era il segretario è chiaro il motivo per cui dicono che Tulliani la abbia avuta a prezzo di favore....

ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 15 ott 2010, 12:47

Era di Fini, adesso è di una società con sede in un paradiso fiscale, società che è dei Tulliani, dopo non so se la sig.ra Tullani sia sposata con Fini o solo convivente, comunque mi pare vada bene dire sia che è di Fini che di Tulliani, visti gli intrallazzi... :lol:

Immagine

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 15 ott 2010, 13:31

Intrallazzi (probabili... ma provabili?) o non intrallazzi, la casa era di AN, non di Fini. So che è difficile da capire per voi che vi considerate orgogliosamente proprietà privata del Banana, ma una volta i partiti non appartenevano a chi li dirigeva.

La cosa bella di tutta questa storia, comunque, è la tempistica. La (s)vendita risale a oltre due anni fa, ma chissà perché Feltri e Belpietro non si sono sentiti in dovere di denunciarla finché il fiero alleaten Galeazzo Fini non ha tradito il padrone.

Certo che se tutto quello che hanno trovato contro di lui è questa storia, è meglio che vi mettiate il cuore in pace. Perfino tra i pasdaran della rivoluzione berlusconiana, secondo me, serpeggia la consapevolezza di tanto rumore per nulla. Figuriamoci quanta impressione potrà fare a quelli che sanno come il Banana è venuto in possesso della villa di Arcore, tra le tante altre cose.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 15 ott 2010, 17:25

Scusate, mi pare che non ci siano prove nemmeno che sia di Tulliani...
Come dice Dathon, allora cosa si dovrebbe dire del furto che il cainano e cesarone hanno compiuto nei confronti della marchesina Casati????? E di quello le prove ci sono tutte.....

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 15 ott 2010, 18:37

Ah, si è vero, è stato confermato solo da un ministro di quello stato, che ovviamente è uno spergiuro insieme al Banana, tutti coalizzati contro il povero Fini per questa bazzecola da 300 mila euro, cosa sono rispetto ai 60 milioni di Verdini, e poi la gente vuole che si parli dei loro problemi, del lavoro, di mettere soldi nelle buste paga dei lavoratori, a parte che bisogna fareun governo di sei mesi che faccia solo la nuova legge elettorale, evviva Bersani! :lol: :lol: :lol:

Immagine

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 15 ott 2010, 20:30

Un ministro di quale stato? Una repubblica se possibile ancora più bananiera della nostra? Un ministro che non ha portato nessuna prova della sua dichiarazione, e che si è rifiutato di rispondere alle domande dei giornalisti?
Tu giocheresti non dico la pelle, ma il cuBo, che la casa sia di proprietà di tulliani?

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 15 ott 2010, 20:50

Viste tutte le certezze che voi di sinistra avete sulle malefatte di Berlusconi fa un po' ridere che vi mettiate a dubitare su queste quisquiglie... :lol: :lol: :lol:

Secondo me è ovvio che è dei Tulliani, visto che ci abitano in affitto e l'anno svenduta (offro 350 mila euro, seme la vendono, nonostante il crollo immobiliare del 2008/2009!...), comunque non che mi freghi qualcosa della cosa, per carità, la mia era una battuta riguardo all'assurda situazione politica italiana, dove sono mesi che si continuano a ripetere le stesse cose, da una parta come dall'altra, sono veramente stomacato.
L'unico che dice cose sensate è questo qui:
Immagine
:lol: :lol: :lol:



Immagine

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 16 ott 2010, 1:02

Finché non pesterà i piedi al Banana anche lui...

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 16 ott 2010, 7:57

Ok! Messo alla prova il cuBo di Favarato.....
Edit... Non so se di tutte, ma sicuramente di tante malefatte di Berlusconi le prove ci sono. Anche perchè la miglior prova delle malefatte del cainano è lui stesso..

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 17 ott 2010, 11:32

Logicamente le ennemila malefatte di Berlusconi non scusano l' unico piccolo peccatuccio di Fini . Se no io ammazzo Dathon e argomento che di fronte a 6 milioni di ebrei uccisi da Hitler non ho fatto nulla :-)) .

Per chi fosse poco pratico : se io vendo un immobile a Venezia molto al di sotto del suo valore l' agenzia delle entrate mi fa un cubo cosi () .
Se poi lo vendo a un mio parente sospettano pure che la vendita sia falsa .

By the way perchè St. Lucia è una repubblica delle banane ?? solo perchè è grande come Bergamo alta ?? Con lo stesso metro la Russia è 30 volte più democratica della Svezia .


Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti