Pagina 1 di 1

Sgarbi, Berlusconi e le donne ministro

Inviato: 23 dic 2010, 9:21
da VulcanSmile
Segnalo questo articolo di Vittorio Sgarbi:

http://www.ilgiornale.it/interni/tre_do ... comments=1

Principalmente per il finale:

Dal suo pensiero potrà derivargli un suggerimento: la separazione delle carriere. Non pensando soltanto a quel­la dei magistrati. Ma a quella delle belle ragazze. Chi si è di­stinta e ha mostrato il suo me­rito nell’amore o nella grazia fisica non deve necessaria­mente fare il ministro. Si tratta di carriere sperate. Se Berlu­sconi ne è sempre stato con­vinto per i magistrati, ora cre­do che lo cominci a pensare anche per le ragazze che ha portato al governo.

Come non essere d'accordo...




"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Inviato: 23 dic 2010, 10:45
da Dathon
Finché le belle ragazze al governo dicevano sempre e solo di sì, allora erano lì perché lo meritavano ("sono laureate"... wow), e credo di aver sentito lo stesso Sgarbi tirare in ballo la discriminazione delle persone in base all'età e all'aspetto fisico, per difendere la candidatura delle zoccole del Banana. Adesso casualmente, dopo che perfino le tigri del ribaltabile hanno manifestato disagio nei confronti delle porcherie che sta facendo il governo, ci si ricorda di come ci sono arrivate. Penso che parlare di ipocrisia sia riduttivo. Questa è depravazione intellettuale.

Inviato: 23 dic 2010, 10:51
da spones
Scusa Vulcan, ma per principio non leggo mai nulla scritto (o detto) da Sgarbi, é umorismo involontario che, grottescamente, non fa neanche ridere... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin: