Che schifo...


Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Che schifo...

Messaggio da Garak79 » 26 mar 2011, 18:20

La vergogna non esiste più...

http://www.quotidianodabruzzo.it/cronac ... forum.html


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 26 mar 2011, 18:44

"sono rimasta profondamente meravigliata che tale messaggio sia passato da un programma di Rita Dalla Chiesa, una donna colpita nella sua vita e che dovrebbe sapere cosa significa l'isolamento e quali sono i rischi dell'isolamento, per aver vissuto direttamente una tragica storia d'italia"
Io non mi stupirei più di tanto sul conto della Dalla Chiesa: siamo garantisti quanto vogliamo, ma io non lavorerei mai per una persona su cui gravano anche solo sospetti di connivenza con ambienti affini a quelli che mi hanno ucciso il padre.

E se poteva anche non saperlo nei '90 ai tempi di Santi Licheri, oggi sono tutte cose di dominio pubblico, per chi si vuole documentare.
"non possiamo essere descritti in questo modo da chi non conosce la nostra situazione e non vive giorno per giorno la ricostruzione aquilana».
Il guaio è che siete descritti così da chi la situazione la conosce bene, e la mistifica proprio perché la conosce.

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 26 mar 2011, 19:09

Originally posted by Miles
Io non mi stupirei più di tanto sul conto della Dalla Chiesa: siamo garantisti quanto vogliamo, ma io non lavorerei mai per una persona su cui gravano anche solo sospetti di connivenza con ambienti affini a quelli che mi hanno ucciso il padre.
Infatti non sono stupito, solo schifato...


Long live and prosper (se potete...)


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 26 mar 2011, 19:27

Si lo credo, infatti era un commento al virgolettato tratto dall'articolo che hai postato.

Io posso solo sperare che, se non il pubblico di figuranti pagato per stare la, almeno quello che la trasmissione la segue da casa, si renda conto che certe cose sono delle imbeccate vergognose e subdole. Lo spero veramente perché se ora cominciamo pure con le campagne elettorali subliminali extra TG e infotaiment, siamo veramente fregati.

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 26 mar 2011, 20:11

Ragazzi, letteralmente: non ci posso credere. Sono costernato.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 26 mar 2011, 20:14

Costernato, ma non sorpreso.
E questo la dice lunga sul livello a cui siamo arrivati...

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 27 mar 2011, 1:23

Purtroppo un programma come forum sposta più voti di un qualunque programma di approfondimento politico. Non c'è difesa contro la disinformatia subdola di personaggi spregevoli come la Dalla Chiesa o la D'Urso. Lo spettatore medio di quei programmi non è mai sufficientemente concentrato per cogliere la politicizzazione del messaggio. Sono i programmi che fanno compagnia alle massaie mentre cucinano o stirano.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 27 mar 2011, 8:00

Originally posted by interforever

Costernato, ma non sorpreso.
Idem.

Perché questo comportamento, sulle reti M$, era presente ben prima della discesa in campo di Mr.Bandana; ma se c'era da difendere l'onore di casa...

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

palmas73
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 6 giu 2009, 11:56
Località:

Messaggio da palmas73 » 27 mar 2011, 10:05

che delusione!!!!! lo vedo sempre quando preparo il pranzo.....
:-(

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 27 mar 2011, 10:06

Mi aspettavo più serieta da Rita Dalla Chiesa...
Del resto, da una che per anni ha fatto televendite Eminflex e Mondial Casa ribadendo "Solo per oggi" e "Questo è l'ultimo giorno di questa offerta", mi aspetto solo che suo padre si stia rivoltando nella tomba.

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 27 mar 2011, 11:25

Originally posted by Dathon

Purtroppo un programma come forum sposta più voti di un qualunque programma di approfondimento politico. Non c'è difesa contro la disinformatia subdola di personaggi spregevoli come la Dalla Chiesa o la D'Urso. Lo spettatore medio di quei programmi non è mai sufficientemente concentrato per cogliere la politicizzazione del messaggio. Sono i programmi che fanno compagnia alle massaie mentre cucinano o stirano.
E' vero, ma diciamo che programmi come "Pomeriggio 5" della D'Urso hanno almeno la pretesa di essere di infotainment, come "La vita in diretta", cioè mescolano varietà a gossip e al sedicente approfondimento giornalistico (scusate, mi scappa da ridere se penso allo scoop sul giudice Mesiano e i suoi scandalosi calzini turchesi).

Ma Forum non è un programma di approfondimento, quindi la cosa è ancora più bastarda, dal mio punto di vista.

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 27 mar 2011, 14:19

@dathon
Non credo che Forum serva a spostare voti. Credo piuttosto che serva a consolidare l'adesione di un certo numero di casalinghe e pensionati (detto senza superbia: mia mamma è casalinga e mio papà è pensionato) temendo che la verità dei fatti, che sbugiarda il cosiddetto "governo del fare", poco a poco inizi a fare presa anche sui meno interessati alle vicende del Paese.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 27 mar 2011, 16:04

Be', più o meno è la stessa cosa: impediscono uno spostamento di voti in direzione contraria.

Anch'io parlo senza superbia, sia chiaro. E per esperienza. Mia madre (casalinga e pensionata) guarda sempre sia Forum sia i contenitori pomeridiani. E malgrado Berlusconi le faccia schifo, a volte mi rendo conto che la propaganda ha fatto breccia.

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 27 mar 2011, 16:20

Mia madre, casalinga e pensionata, ha smesso di guardare Forum dopo che un'udienza era arrivata ad avere tre interruzioni pubblicitarie e una televendita tra l'esposizione dei fatti da parte dei contendenti e la sentenza del giudice...
Evidentemente preferisce investire diversamente il suo tempo...

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 27 mar 2011, 16:47

Ma nel caso di mia madre, e delle madri o mogli di diverse persone che conosco, quel tempo è già investito diversamente. Non è un programma da divano. E' un programma da fornelli.

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti