Cosa non si fa per campare...


Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 2 giu 2011, 16:41

Beh, intanto in bocca al lupo per il nuovo lavoro! :smile:


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 2 giu 2011, 16:59

Grazie Garak, crepi il lupo (povera bestia...)

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 7 giu 2011, 10:22

Meglio lui che noi... :smokin: e poi senonaltro é più fortunato della balena... :smokin:

Lupi e balene a parte... :bravo: :wink:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 7 giu 2011, 14:22

:wink:

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 15 giu 2011, 22:51

Coraggio Miles, pensa che c'è chi ti "apprezza"... :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=9pFjw72v ... r_embedded


Long live and prosper (se potete...)


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 16 giu 2011, 19:16

Si Garak, avevo visto. Poi ho anche visto Stracquadanio che, parlando a non so quale platea diceva più o meno: "Volete sapere perché in Internet abbiamo più nemici che amici? Ve lo dico io: sono tutti quelli che già alle due del pomeriggio non hanno un c**** da fare e stanno tutto il giorno al computer".

Ho quasi sputato il cappuccino che stavo bevendo. Devo smetterla di vedere Rai News mentre faccio colazione.

Comunque, sono gli ultimi colpi di coda. E' gente che ormai ha capito che è spacciata politicamente e parla solo con quei gruppetti di aficionados che gli sono rimasti. Cerco di mantenere un atteggiamento stoico.

ImmagineImmagineImmagine

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 16 giu 2011, 20:13

L' analisi di Stracquadanio è un pò deboluccia, per usare un eufemismo , ma una spiegazione del perchè di tutti i posti in rete che frequento escluso un forum di piloti l' orientamento politico è nella stragrande maggioranza a sx mentre le urne dicono altrimenti mi piacerebbe averla .


Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 16 giu 2011, 21:25

Originally posted by ormazad

L' analisi di Stracquadanio è un pò deboluccia, per usare un eufemismo , ma una spiegazione del perchè di tutti i posti in rete che frequento escluso un forum di piloti l' orientamento politico è nella stragrande maggioranza a sx mentre le urne dicono altrimenti mi piacerebbe averla .

Voto di scambio? Dalle mie parti è pratica diffusissima.

Conosco un sacco di gente critica, criticissima nei confronti del governo che però, ad ora di cercare lavoro, bussa alle porte di chi ha sputt***to due minuti prima.

Attenzione, non che la sinistra e il PD siano esenti da questa pratica, anzi; il problema è che Berlusconi governa da troppo tempo e ormai è come sparare sulla croce rossa: ha talmente accentrato su di sé tutti gli aspetti della politica italiana che finché era vincente si prendeva tutti i meriti, anche quelli non suoi, e ora che ha perso smalto si prende pure tutti i demeriti, anche quelli non suoi.

Chi di populismo ferisce, di populismo perisce.

Oltretutto, non si può negare che Brunetta, Stracquadanio, Castelli, La Russa e tutti gli altri cani della guerra di cui si è circondato non aiutino ad attirare simpatie, oggettivamente.

ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti