
Domani 15.11.2011 si parte!

Peccato fava, che questo debitore è stato buttato sul lastrico proprio dai suoi creditori, grazie ai giochetti delle agenzie di rating e della speculazione borsistica.Originally posted by favarato
Seguirei passo passo la lettera imposta dall'UE, un debitore sul lastrico mica puo' avere pretese...![]()
Bene Miles , con questo sorpassi anche Dathon nel mio sciocchezzometro del forum .Peccato fava, che questo debitore è stato buttato sul lastrico proprio dai suoi creditori, grazie ai giochetti delle agenzie di rating e della speculazione borsistica.
ConcessoOriginally posted by interforever
Miles, consentimi di non essere d'accordo.
Ti rimando a questa puntata di ReportNon possiamo prendercela con la speculazione, anche perchè non esiste. Le grosse banche francesi che nei giorni scorsi hanno (s)venduto i nostri titoli di stato, ci hanno rimesso un bel pò di soldini.
Originally posted by interforever
1h e 41 di video? Ma sei fuori!io il massimo di attenzione che reggo sono i 20 minuti scarsi di The big bang theory, Star Trek a parte!!!!!!
Per caso hai sky o hai guardato la puntata degli "Sgommati" su internet in cui i pupazzi di Berlusconi e Bossi fanno vedere, appunto, la lettera scritta con i caratteri ritagliati?Originally posted by Miles
Fossi Monti?
Prenderei la lettera della BCE, quella minatoria, scritta con i caratteri ritagliati dai quotidiani, e la straccerei in diretta TV facendomi contestualmente quattro grasse risate in direzione Franco-Tedesca. Dopodiché chiuderei la Borsa Italiana fino a fine legislatura per eccesso di ridicolo, tornerei al protezionismo e incentiverei gli Italiani a ricomprarsi il debito, invece di venderlo ai Cinesi. Annullerei le missioni militari all'estero e userei le riserve auree per risanare i conti e rilanciare l'economia abbassando e/o abolendo un bel po' di tasse (a cominciare da quel 55% di accise sui carburanti) e incentivando la lotta all'evasione anche con la tracciabilità delle carte da €5,00.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti