Star Trek: New Voyages/Phase II (UPDATE 28/01/13)

Tutto quello che riguarda le serie TV create dai Fan
Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 8 giu 2012, 21:19

Update 08/06/12

Dopo una lunga attesa Fan Films Foundation e ItaSA hanno il piacere di presentarvi
i sottotitoli revisionati del pilot di Star Trek New Voyages/Phase II, Come what May.
L'episodio è ora disponibile per il download in formato 16:9, Wide screen. Buona visione!

Immagine
Clicca sull'immagine per scaricare i sottotitoli

Video di riferimento: 720x405 29.976fps 16:9 Wide format (271MB)

Scheda episodio su Fanfilms

Streaming sottotitolato su YouTube

Come what come may,
Time and the hour runs through the roughest day.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 9 giu 2012, 9:01

Tranks!!!! :smile:

W ITASA!!!! :smile:

Grazie Ben!!!! :smile:


Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 21 giu 2012, 23:39

Notizia Shock!
Rivelati i primi dettagli del progetto "Phase II ReLaunch"!

James Cawley, produttore esecutivo di Star Trek Phase II, ha annunciato che a partire dall'episodio "Bread and Savagery", le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni a New York, l'Enterprise avrà un nuovo capitano Kirk!

A interpretare il leggendario e più amato capitano dello spazio sarà infatti Brian Gross, un giovane attore con un curriculum di tutto rispetto che ha partecipato come guest star e rivestito ruoli regolari in serie di successo come NCIS: Los Angeles, CSI: New York, Psych, NCIS, Las Vegas, Bones, Joey, JAG, Saving Grace, Cold Case e... per i Trekker a caccia di vampiri come me e TheGib :mrgreen: ... anche nell'episodio "The Pack" di Buffy in cui ha interpretato Tor Hauer. :grin:
Immagine Immagine
Cawley ha spiegato che il re-cast è stata una scelta difficile ma necessaria affinchè la fan serie potesse continuare. Infatti la sua professione principale di noto e apprezzato impersonatore di Elvis negli Stati Uniti è ciò che gli permette di finanziare Phase II e i numerosi impegni professionali gli avrebbero impedito di essere sempre presente durante le riprese dei prossimi episodi.

Approfittando quindi dell'imminente rilancio della serie che porterà molti cambiamenti e novità, Cawley ha colto l'occasione per portare a bordo un nuovo attore professionista che contribuirà a migliorare la qualità dello show.

Cawley continuerà ad essere comunque il produttore esecutivo, oltre ad occuparsi, come di consueto, della costruzione dei set, dei prop di scena, del design e della realizzazione dei costumi e del makeup.

Per i molti fan che hanno apprezzano la sua interpretazione di James Kirk, Cawley comparirà ancora nel ruolo di capitano negli episodi "Kitumba", "The Protracted Man" e "Mind-Sifter" per poi passare il testimone a Brian Gross al quale diamo un caloroso "Welcome aboard" in attesa di vederlo in azione!

Fonte: TrekMovie

"Angels and ministers of grace defend us!"

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 22 giu 2012, 9:39

Uffa con questi cambi di cast. :sad:
Come se in "Magnum P.I." Tom Selleck avesse lasciato il ruolo di attore dopo 2 stagioni per occuparsi della produzione...[|)]

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 22 giu 2012, 11:14

E' vero, i cambi di attori sono un po' fastidiosi, ma "Phase II" non è Magnum P.I.: io la vedo più come una produzione teatrale e in teatro non è raro che recitino diverse compagnie di attori.

In fondo, lo scopo di Cawley è quello di alzare ulteriormente la qualità della serie, per cui merita un applauso il suo continuo cercare attori semi-prfessionisti più "professionisti" che "semi", considerando anche che si chiede loro di recitare senza compensi degni di nota e che tutti hanno i loro impegni lavorativi 'seri', a parte Phase II.

Devo dire che questo nuovo Kirk, sulla foto, mi fa un'ottima impressione, migliore di quella di Cawley nei panni del personaggio. Aspetto con fiducia di vederlo recitare.



ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 22 giu 2012, 11:29

Per me, Cawley è il migliore tra gli attori di Phase II, assieme a "Doc" John Kelley. In un certo senso aveva fatto suo il personaggio, bilanciando la propria interpretazione con graditi omaggi a quella di Shatner. D'altra parte la serie deve necessariamente rinnovarsi e distinguersi, suo malgrado, dalla nascente nuova serie post-TOS, Star Trek Continues, che ad agosto presenterà le sue prime due vignette. Cawley, che nel frattempo si appresta a lanciare anche la nuova serie "Back To The Wild Wild West" in cui interpreterà James T. West, potrà concentrarsi sulla produzione per far sì che le riprese di Phase II non vengano rallentate dai suoi impegni e che i prossimi episodi escano più velocemente. :wink:

"Angels and ministers of grace defend us!"

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 22 giu 2012, 12:50

Anche io apprezzo molto il nuovo Kirk, tra l'altro mi pare abbia gli occhi azzurri come il Kirk reboot. :grin:
Sono inezie ovviamente.

Solo una domanda, ma Kitumba allora sarà rilasciato? Magari a breve?

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 22 giu 2012, 13:32

Mah... nessun aggiornamento su Kitumba purtroppo.
Credo che il prossimo episodio pubblicato sarà "The Protracted Man". :wink:

Per i sottotitoli invece, mi scuso con Dathon e con chi attende le revisioni degli episodi 4x01 e 4x02, ma abbiamo deciso di dare priorità alla revisione di "World Enough and Time", perchè a partire dal 4x03 verranno prossimamente pubblicati (finalmente :smile: ) gli MKV in HD e multisubs di tutti gli episodi della "gestione Cawley". :grin:

Senza contare il fatto che i primi due pilot attirano sempre troll e gente che non ha altro da fare che insultare gratuitamente questa fan serie che per ovvi motivi, soprattutto agli inizi, era un facile bersaglio per le critiche.

A proposito di "World Enough and Time", se anche voi come me avete una cotta per Christina Moses, eccovi una recente intervista realizzata per la nuova e attesissima serie di Marc Scott Zicree, Space Command!

CHRISTINA MOSES discusses her career & upcoming role in SPACE COMMAND

In questa intervista la Moses, che farà parte del cast di Space Command, parla della sua esperienza sul set di Star Trek New Voyages/Phase II. La Moses ha infatti interpretato Alana Sulu nel terzo e pluripremiato episodio di Star Trek New Voyages, "World Enough and Time", scritto e diretto proprio da Marc Scott Zicree, con la partecipazione straordinaria di George Takei.

"Angels and ministers of grace defend us!"

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 22 giu 2012, 15:09

Originally posted by IlSisko
D'altra parte la serie deve necessariamente rinnovarsi e distinguersi, suo malgrado, dalla nascente nuova serie post-TOS, Star Trek Continues, che ad agosto presenterà le sue prime due vignette.
Cioè? Purtroppo non ho più seguito assiduamente le vicende di Phase II e mi affido al nostro forum, e a IlSisko in particolare, per avere novità :smile:

Cosa sta succedendo esattamente? Io ero rimasto al fatto che Cawley sta avvicinandosi sempre più al periodo pre "The Motion Picture" e che - forse per questo - si era creata una sorta di faida interna che ha portato parte del gruppo creativo a staccarsi dalla produzione. In pratica, sta nascendo una serie parallela a Phase II?
Originally posted by MiaPiccolina

Anche io apprezzo molto il nuovo Kirk, tra l'altro mi pare abbia gli occhi azzurri come il Kirk reboot. :grin:
Si, è una delle cose che ho pensato subito anch'io vedendo la foto! Cioè, non tanto il fatto degli occhi azzurri, quanto che il nuovo attore mi da l'impressione di un verosimile mix tra le fattezze del giovane Shatner e l'aspetto giovincello di Chris Pine.

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 22 giu 2012, 16:50

Le ragioni della "faida" le conoscono solo le due produzioni e alla fine non è importante saperle.

La mia supposizione è che se ci sono ritardi nell'uscita di Kitumba, editato con gli standard di qualità ai quali Phase II ci ha abituati, dipenda da Vic Mignogna, che l'episodio lo ha diretto e poi ha deciso di creare una sua serie post-TOS, portandosi dietro Kim Stinger (Uhura negli ultimi 4 episodi di Phase II) e altri.
Comunque chissà... magari una sana e leale concorrenza tra le due serie farà bene a entrambe.

Ho aperto un thread dedicato a STC. :wink:


"Angels and ministers of grace defend us!"

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 23 giu 2012, 20:42

Volevo vedere se a te soffiavano cast e copiavano idee, se la mettevi sul filosofico della sana e leale concorrenza. E' proprio un colpo basso!

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 23 giu 2012, 21:37

Il mio era un augurio, infatti. :mrgreen:
Apprezzo anzi che il team di Phase II abbia scelto di prenderla con filosofia (e classe), dichiarando che alla fine c'è spazio per tutti. Il fatto che gli attori vadano e vengano è comprensibile. Gli episodi di Phase II si girano solo 2 volte l'anno e spesso alcuni attori devono compiere lunghi viaggi per recarsi a Port Henry. Leggevo proprio oggi su TrekMovie che una delle ragioni per cui Kim Stinger abbia scelto di recitare in "Continues" sia proprio perchè gli studi di quella produzione sono nei pressi di una sua residenza. Inoltre Kim Stinger pare non escluda di tornare a reinterpretare Uhura per Phase II in futuro, visto che adora quel ruolo. :smile:

p.s.: Ruolo che nel frattempo, stando alle ultime notizie, è stato riassegnato a una nuova giovane attrice il cui nome è Jasmine Pierce.

"Angels and ministers of grace defend us!"

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 11 lug 2012, 13:31

Prossimamente... sui nostri monitor! :bravo:

Immagine
clicca sull'immagine per ingrandire...

"Angels and ministers of grace defend us!"

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 11 lug 2012, 13:47

Ho capito: Cawley aveva paura dello spilungone preso dalla serie animata per mollare il ruolo di Kirk! :grin:

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 11 lug 2012, 18:34

Fantastico!

ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Fan Movies”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite