Harry Mudd ritorna per "New Voyages"

Tutto quello che riguarda le serie TV create dai Fan
Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 18 mar 2007, 20:15

Si, effettivamente il pilota, "Come what may", ha una trama molto molto simile all'episodio di TNG "Chi è Q", sia per l'immancabile essere onnipotente che per la somiglianza tra gli alieni dell'episodio e i Borg: come primo tentativo non c'è davvero male, e la qualità degli episodi aumenterà :wink:
Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Capitan_Carisma
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 167
Iscritto il: 6 feb 2007, 20:50
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Capitan_Carisma » 19 mar 2007, 0:15

io ho scoperto dell'esistenza di questa serie e di Gods and Men giusto 5 minuti fa leggendo il forum...
quindi se ho capito bene: l'unico modo per vedere questi episodi è scaricarli da internet ma... sono in inglese, ma si possono trovare i sottotitoli in italiano giusto??
nella versione originale di Star Trek 4 - rotta verso la Terra, Chuck Norris doveva interpretare Scotty. Venne sostituito perchè nella scena in cui tenta di parlare con un computer del XX secolo il PC rispondeva per davvero. E andava anche a prendergli il giornale!

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 19 mar 2007, 15:29

Per quanto riguarda la serie "New Voyages" esistono i sottotitoli per tutti gli episodi fin'ora prodotti; si spera che sarà lo stesso per "Gods and Men" quando verrà pubblicato.

Questi episodi si trovano solo su Internet e rigorosamente gratis :smile:
Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Rispondi

Torna a “Fan Movies”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti