Of Gods And Men - ATTO I (Sottotitoli su FFF)

Tutto quello che riguarda le serie TV create dai Fan
Rispondi
Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Of Gods And Men - ATTO I (Sottotitoli su FFF)

Messaggio da IlSisko » 31 mar 2008, 13:46

Ho il piacere di annunciarvi che su FAN FILMS FOUNDATION sono da oggi disponibili i sottotitoli per "OF GODS AND MEN - ACT I". :wink:

Vi è anche una procedura che spiega come fare per utilizzarli con il filmato flash originale. Mi sembra che questo metodo , richiedendo cmq la registrazione sul sito di OGAM per poter accedere alla pagina dello streaming e utilizzando semplicemente la copia temporanea del file che si forma naturalmente sul pc ogni volta che si riproduce un filmato in streaming, sia il modo più corretto per visualizzare i sottotitoli.

Ho potuto verificare che Media Player Classic (incluso nel K-lite codec o quello singolarmente scaricabile online) riesce a visualizzare i sottotitoli anche mentre riproduce i filmati flash. Ricordo che affinchè il player carichi automaticamente i sottotitoli è necessario che il filmato con estensione .flv (o .avi a seconda dei casi) e quello con estensione .srt abbiano lo stesso nome e si trovino nella medesima cartella. Per esempio in questo caso dovreste mettere nella stessa cartella sia il file "Star Trek - Of Gods And Men - Part 1of3.srt" che il file "Star Trek - Of Gods And Men - Part 1of3.flv" (quest'ultimo è il nome che dovrete assegnare al file temporaneo citato nel punto (5) della procedura).
So che questo metodo non è immediato per chi non è molto pratico e resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
D'altra parte evita di utilizzare Emule o software di P2P e di trasformare il file Flash in mpg, cosa che non tutti vogliono o sanno fare...

Il fine di questi sottotitoli è unicamente quello di facilitare la comprensione del film per chi non conosce bene l'inglese e di promuoverlo anche in italia. Ci auguriamo pertanto che il nostro impegno venga apprezzato. Buona Visione!
"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 31 mar 2008, 23:05

Grazie per la segnalazione... e per l'impegno sinora profuso nello "sbobinare" il sonoro :smile: .

In ogni caso io attenderò la pubblicazione di tutte le 3 parti prima di procedere alla visione, meglio con i sottotitoli :wink: .
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Rispondi

Torna a “Fan Movies”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti