Barbara Luna e il suo ritorno a 'Star Trek'

Tutto quello che riguarda le serie TV create dai Fan
Rispondi
solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Barbara Luna e il suo ritorno a 'Star Trek'

Messaggio da solo » 23 giu 2008, 15:11

La ex 'Marlena Moreau' parla della sua recente apparizione nel fan-movie 'Star Trek Phase II' e del suo lavoro insieme a Shatner in 'Star Trek'


Barbara Luna, conosciuta ai fans di Star Trek per aver interpretato il ruolo di Marlena Moreau dell''Universo dello Specchio', si trova questa settimana a New York ad effettuare le riprese per l'episodio, del fan-movie 'Star Trek Phase II', 'Enemy Starfleet'.

Come riportato dal sito PressRepublican.com, il ponte dell'astronave, costruito da James Cawley, produttore di 'Star Trek Phase II', è molto simile a quello dell'Enterprise originale. "Il ponte dell'astronave che James ha costruito qui è come se si effettuasse un salto nel tempo", ha detto la Luna, "io ci sono stata sul ponte dell'originale Enterprise e non riesco a dirvi quali differenze ci siano con questo. Lo amo troppo".

Immagine
"Barbara Luna in posa con il produttore di 'Star Trek Phase II', James Cawley, sul Ponte di Comando della 'ri-creata' astronave Enterprise"


'Enemy Starfleet', scritto da David Galanter, ha luogo a bordo dell'Enterprise 'Classica' e ha come protagonista Barbara Luna la quale interpreta una piratessa spaziale che ruba un'astronave della Federazione e corteggia il Capitano James T.Kirk. "Lei è birichina, molto birichina", ha detto la Luna riguardo al suo personaggio. "E si mette a corteggiare il Capitano Kirk. Lo bacio James addirittura, ma ancora non abbiamo girato quella scena".

L'attrice ha parlato anche del suo passato professionale insieme a William Shatner, (TOS Kirk), nell'episodio 'Mirror, Mirror', in italiano 'Specchio, Specchio', come riportato anche su Citizens1st.com. "Shatner era in vena, in quei giorni. Diceva 'Salve' e tutti quanti si mettevano a ridere. E' un ragazzo dolcissimo". Dopodichè la Luna si schiarisce la voce, prima di parlare della sua scena d'amore con Shatner. "Arrivai in scena, e tutti quanti dicevano che ero molto contagiosa. Gene Roddenberry venne e disse che stavano sospendendo la produzione e non non avevamo ancora girato la scena del bacio". L'attrice si riebbe e la scena fu girata. "A proposito, è un ottimo baciatore", ha detto la Luna, "e per certe ragioni, dovemmo fare un sacco di riprese di quella scena".

Immagine
"Barabara Luna, nei panni di Marlena Moreau, nell'episodio 'Specchio, Specchio' della 'Serie Classica'"


Fonte:TrekToday


Rispondi

Torna a “Fan Movies”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti