Star Trek: Phoenix

Tutto quello che riguarda le serie TV create dai Fan
Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 12 feb 2011, 17:10

AGGIORNAMENTO

Ebbene qualcosa si muove!
Intanto una lieta notizia per chi attendeva i sottotitoli per Cloak & Dagger - Parte I.
Sul canale ufficilae di Youtube infatti è stato caricato l'episodio diviso in 3 parti e hanno già cominciato a sottotitolare (in inglese) la prima parte! :smile:

Ma le novità non finiscono qui!
Pare sia già in lavorazione lo script per un nuovo episodio, intitolato "ALDONA V", che nella timeline si collocherà dopo gli eventi di "Cloak & Dagger - Parte II" (non ancora realizzato).

Il nuovo episodio vedrà il ritorno di 3 attori del cast principale del pilot e introdurrà 4 nuovi personaggi.
Pare infatti che 3 misteriose guest star delle serie ufficiali potrebbero interpretare un ruolo in questo episodio:

- Il primo è un attore comparso in un episodio di TNG
- La seconda è un'attrice comparsa in un episodio di VOY e in uno di ENT (voi avete qualche ipotesi a riguardo?), che interpreterà un nuovo ruolo .
- Il terzo è ancora da trovare perchè la sua presenza dipenderà dallo script.

Di seguito alcuni estratti dalla prima stesura dell script che danno un'anticipazione sulla possibile trama.

1)Here is one line from the draft… it’s from a S.A.B.R.E. (Special Assault and Battle Recon Excursion) officer named

Lieutenant Belson: “We’ve detected an unknown life form with traces of DNA we’ve never encountered nor located in any Federation database. Request that you send down the science team immediately.”

2)

TNG GUEST STAR: Partly organic? Was there anything in the Federation databases remotely like this before the accident?
VU’SHAN: The planet was uninhabited when our research was in operation; a criteria for this facility to exist.
HALLAWAY: Could this be a non-corporeal being?
VU’SHAN: There are traces of organic matter. All of the non-corporeal beings we’ve encountered exist in some energy state absent of DNA.

Quindi... viene scoperta una forma di vita mai incontrata precedentemente. Ma cos'è? Presenta tracce di DNA... eppure sembra solo parzialmente organica... eppure secondo il database, quando la Federazione conduceva una ricerca su di esso, il pianeta risulatava disabitato. Ma questo era prima dell'"incidente"...

Infine il produttore lascia intuire che l'episodio potrebbe essere "T'Von centrico"... infatti consiglia di rivedere la vignette Fractured Logic (che trovate nella sezione video del sito ufficiale

Fonti:

- canale ufficilae su YouTube
- Pagina ufficiale su Facebook

Stay Tuned :wink:

EDIT 1:
- Il terzo è ancora da trovare perchè la sua presenza dipenderà dallo script.
A proposito, sulla pagina di Facebook è in corso il seguente sondaggio:

Tenendo presente che Phoenix si colloca 42 anni dopo gli eventi di Nemesis, quale guest star (DS9/TNG/VOY) vorreste vedere nel prossimo episodio di Phoenix?

I più quotati sono

1) Data (redivivo in B-4)
2) il MOE
3) Quark

voi chi vorreste?

EDIT 2

In attesa che le finanze della produzione si riprendano, Leo Roberts continua a sondare le preferenze dei fan, condividendo progetti (da una possibile nuova serie sci-fi a un possibile sequel a fumetti di C&D) e speranze per il futuro di Phoenix. Ha infatti annnnciato su Facebook che probabilmente riprenderà a scrivere lo script di "Aldona V" manifestando il proprio desiderio di coinvolgere il Captano William T. Riker (Jonathan Frakes) e la Titan nel prossimo episodio. Ovviamente si dovrebbe ricorrere all'espediente del "viaggio nel tempo" perchè Phoenix si svolge ben 42 anni dopo Nemesis.

Vi piacerebbe rivedere Frakes rivestire il proprio ruolo? :smile:

p.s: Non vi nascondo che seguendo la loro pagina di Facebook di queste proposte (a volte improbabili) ne ho già lette diverse. Tuttavia il fatto che almeno le fan production tentino di mantenere in vita il 25esimo secolo nella timeline originale lascia sperare in una possibilità di rivedere ancora qualche vecchia conoscenza.

EDIT 3

Lo script di "Aldona 5" pare sia stato ultimato e ora il produttore esecutivo del progetto, Leo Roberts, sta cercando di coinvolgere attori e finanziatori per cercare di realizzare un nuovo capitolo di questa web-serie.

Nel frattempo Deejay TV, durante l'ultima puntata di "Living in America", si è recata a Seattle per intervistarlo. Eccovi l'itervista :wink: :

Star Trek: Phoenix Interview - Deejay TV Part I
Star Trek: Phoenix Interview - Deejay TV Part II

EDIT 4: Novità sul fronte di Star Trek: Phoenix

Dopo numerosi (e vani) tentativi di ricevere un riconoscimento ufficiale dalla CBS, Leo Roberts, produttore esecutivo di Phoenix (intervistato nel programma di cui sopra) ha deciso di buttarsi in una grossa campagna promozionale per cercare di raccogliere i fondi necessari per costruire nuovi set (plancia compresa), ingaggiare nuovi attori e realizzare finalmente la seconda parte del pilot "Cloak and Dagger".

La campagna si chiama The Ascension Project.
Nell'apposita sezione del sito si trovano tutte le informazioni sul cast e sulle modalità con le quali è possibile contribuire al progetto.

Per la seconda parte del Pilot sono stati riconfermati tutti gli attori della prima parte ed è stata annunciata la prima guest star (Trek) che sarà Julianne Christie, attrice comparsa negli episodi "Unexpected" di Enterprise (l'aliena Ah'len) e nell'episodio "Homestead" di Voyager (aliena Dexa).

Per informazioni e background dei personaggi interpretati degli attori che si stanno aggiungendo al cast:

Villain & Romulan Continuing Committee

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Rispondi

Torna a “Fan Movies”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite