Star Trek Phase II: inguardabile (?)

Tutto quello che riguarda le serie TV create dai Fan
Weyoun_0
Tenente
Tenente
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11 ott 2002, 21:18
Località: Milano

Re: Star Trek Phase II: inguardabile (?)

Messaggio da Weyoun_0 » 17 apr 2015, 18:47

Ragazzi io arrivo alle fanfuction solo ora. la prima che vedo è proprio la 4x00 di new voyages (che cambierà il nome in phase 2, credo, perché realizzerà le sceneggiature che erano state scritte per phase two...io le ho in un bellissimo libro sullo star trek perduto...in english ovviamente...lo avevo anche tradotto secoli fa! mi piaceva la storia...e poi quanti investimenti persi!)....STREPITOSA!!!!!!

Chi di noi non ha mai pensato di farne una? Diciamoci la verità! e loro ci sono riusciti!!!

allora primo episodio di rodaggio. si vede che alcune cose vanno sistemate(dialoghi in primis...troppo stereotipati). però avvincente (tanto quanto la TOS) e persino profonda!!!

vado con la 4x01!

Weyoun_0
Tenente
Tenente
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11 ott 2002, 21:18
Località: Milano

Re: Star Trek Phase II: inguardabile (?)

Messaggio da Weyoun_0 » 17 apr 2015, 22:25

4x01 In harm's way. contrariamente a quanto ho letto...mi sembra inferiore alla precedente. effetti speciali...strani. ma soprattutto: troppa azione. ovvero: fatti numerosi e troppo veloci, ne perde di pathos (ben presente nel pilota invece). ma questo si giustifica con un rodaggio di sceneggiatura ancora da fare e soprattutto con il montaggio. per carità poi: non mi si fraintende. sono rimasto attaccato al video per tutto il tempo! guardiani della galassia, tre enterprise, Pike, salti temporali...la trama ci stava tutta! forse pero in due episodi non in uno. vado al 4x02!!!

Weyoun_0
Tenente
Tenente
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11 ott 2002, 21:18
Località: Milano

Re: Star Trek Phase II: inguardabile (?)

Messaggio da Weyoun_0 » 19 apr 2015, 19:31

4x02 STUPENDO!!! Azione, pathos, attoroni...nulla da invidiare ad un episodio ufficiale!!!

Unica (unica) pecca, se proprio si vuole trovare il pelo nell'uovo...è questa insistenza nei riferimenti ad episodi vecchi. meglio quelli autonomi ed autoconclusivi. ragazzi...che finale questo episodio!!!

Rispondi

Torna a “Fan Movies”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti