Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

Tutto quello che riguarda le serie TV create dai Fan
MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

Messaggio da MiaPiccolina » 10 set 2012, 9:17

Il produttore Sky Conway ed il regista Tim Russ (Tuvok, VOY) tornano a fare gruppo dopo che nel 2008 realizzarono il Web Film "Star Trek: Of Gods And Men", questa volta hanno intenzione di realizzare una nuova web serie intitolata Star Trek: Renegades.

Poco è stato rivelato della storia, solo che avrà un taglio molto più tagliente e dark. Ecco cosa scrivono sul loro sito:

"Renegades partirà dalle serie trek precedenti ed approfondirà il lato oscuro della psiche umana, spingendo i nostri eroi ai loro limiti, costringendoli a compiere azioni che non avrebbero mai fatto come ufficiali della Flotta Stellare. Le regole sono cambiate, e si rendono conto che potrebbe essere l'ultima speranza per salvare la Federazione.
Star Trek: Renegades sarà orientato all'azione, pieno di suspense e di spionaggio, il tutto mentre si esplorerà nuovi mondi, incontrando specie aliene conosciute e nuove, andando coraggiosamente là dove nessuna serie trek è mai giunta. "


Parteciperanno alla nuova serie attori già conosciuti dai fans, come Walter Koenig (Chekov, TOS), Gary Graham (Soval, ENT), Garrett Wang (Harry Kim, VOY), Manu Intiraymi (Icheb, VOY) e Richard Herd (Ammiraglio Paris, VOY).

Nel loro sito http://startrekrenegades.com/ si possono vedere il trailer e l'immagine di una nuova nave a metà strada tra un Bird Of Prey Klingon e la Defiant.

STAR TREK VIVE! :-D

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 10 set 2012, 10:15

Se ho ben capito, torneranno dei personaggi da vecchie serie?

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.


"Picard e Dathon a El-Adrel": l'essenza di Star Trek

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 10 set 2012, 11:35

Non l'ho sappiamo ancora, probabilmente si, ma non tutti torneranno a interpretare il loro personaggio originale.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 10 set 2012, 13:57

Sono felice che Koenig sia stato nuovamente coinvolto! :D
Da quanto ho capito il pilot verrà prodotto con i fondi raccolti tramite una campagna promozionale su Kickstarter, quindi servirà decisamente il sostegno dei fan affinchè il progetto vada in porto. Incrociamo le dita! ;)

Tenete d'occhio anche la pagina su youtube dove troverete anche un paio di video promozionali con Koenig e Russ:

StarTrekRenegades su Youtube

"Angels and ministers of grace defend us!"

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 10 set 2012, 19:46

Argh... non L'HO sappiamo?

ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 27 set 2012, 23:41

Oggi e' finalmente partita la campagna ufficiale di raccolta fondi su Kickstarter che si e' aperta alla grande con l'annuncio della partecipazione di due nuovi attori:

Robert Picardo ed Ethan Phillips

che si aggiungono agli altri precedentemente annunciati. La campagna durerà 60 giorni, entro i quali occorrerà raccogliere 200.000 dollari (finora sono arrivati a circa 10.000) affinchè il progetto venga effettivamente finanziato.
Il precedente film, Of Gods And Men era stato realizzato con un budget di soli 150.000 dollari.


"Angels and ministers of grace defend us!"

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 28 set 2012, 0:13

Sinceramente non mi convince... :/
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 28 set 2012, 0:43

Io non mi baserei troppo sul trailer per giudicarla cmq.
Sembra infatti che sia stato girato un po' di fretta sostanzialmente per lanciare il progetto.
La presenza di molti attori di voyager mi fa pensare che sia possibile che alcuni di loro possano rivestire i propri vecchi ruoli.
Ricordiamo anche che uno degli obbiettivi della produzione è quello di proporre questo film come pilot per una web series magari riconosciuta dalla CBS... anche se la vedo dura. :)

"Angels and ministers of grace defend us!"

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 28 set 2012, 10:04

Si ok, ma non è tanto il trailer quanto il mood della serie, che non mi entusiasma.

Mi sa che per vedere un po' di 'umanità evoluta' non mi resta altro da fare che rivedermi a ruota i DVD di TNG.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 28 set 2012, 12:07

A me intriga l'idea che questo pilot possa essere ambientato subito dopo Nemesis, per inaugurare una nuova serie che copra parte degli otto anni che separano il X film dall'XI.
Apprezzerei anche la presenza di un ammiraglio Chekov, che nel 2379 dovrebbe avere circa l'età che aveva McCoy nel pilot di TNG... :grin:

"Angels and ministers of grace defend us!"

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 28 set 2012, 22:05

E' che tutta questa 'darkosità' mi ha un po' stufato: ha funzionato bene con ST:VI, ha funzionato benissimo con le ultime stagioni di Ds9, però mi basta già la 'nostra' di crisi per pensare anche a quelle del XXIV secolo :grin:

Mi piacerebbe vedere qualcosa con un po' più di ottimismo, tanto per cambiare!
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 29 set 2012, 0:44

Secondo me se vuoi respirare un po' di aria di TNG dovresti guardare Star Trek Specter, anche se lunghissimo e in inglese senza sottotitoli. All'apparenza è anch'esso un po' darkeggiante ma c'è molta "filosofia picardiana" sotto. :wink:

A poco più di un mese dalla fine della campagna su Kickstarter, che finora ha raccolto più del 50% dei fondi necessari a finanziare il progetto, la Renegades Studios ha rivelato la trama del pilot :

In sintesi...
- La serie è ambientata circa 10 anni dopo il ritorno della Voyager.
- La Federazione è in crisi perchè il pianeta Reuel VII, il maggiore fornitore di cristalli di dilitio della Federazione è praticamente... svanito! Una perturbazione dello spazio tempo intorno al pianeta lo ha infatti isolato dal resto dell'universo. E il fenomeno pare non essere naturale ma causato volontariamente da qualcosa o qualcuno...
- Per risolvere questa crisi l'Ammiraglio Pavel Chekov, capo dei servizi segreti della Federazione si rivolgerà al comandante Tuvok ora a capo di una nuova e riorganizzata Sezione 31!
Tuvok allestirà un equipaggio di "ribelli"... formato da emarginati e malviventi, persino criminali che dovrà scoprire e fermare ciò che ha causato l'isolamento di Reuel VII.
Ma riusciranno i membri di questo equipaggio a mettere da parte le proprie differenze e ad evitare di uccidersi lun l'altro in tempo per svolgere con successo la propria missione?

p.s: Notare che "10 anni dopo" il ritorno della Voyager è il 2388... quindi dopo gli eventi narrati da "Countdown" e dal film di JJ.

"Angels and ministers of grace defend us!"

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 22 ott 2012, 10:26

L'Ammiraglio Pavel Chekov è un omonimo o è rimasto anche lui nel buffer di teletrasporto per ottant'anni? :D

---

Ci sono spunti interessanti, altri che reputo un po' troppo da fan-fiction (Tuvok a capo della Sezione 31... mah) e altri che proprio non capisco (ma perché una task force composta da rinnegati e criminali? Solo per giustificare un po' di violenza rispetto ai federali "evoluti"?).

Se riescono a racimolare i fondi necessari lo guarderò, ma ammetto onestamente che non lo attenderò con impazienza. :cool:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 24 ott 2012, 16:37

Miles, McCoy aveva 137 nel pilot di TNG. Chekov in questo pilot dovrebbe averne 143, non mi sembra un grosso problema. :wink:

Il fatto che l'equipaggio sia composto da rinnegati, viene giustificato con il fatto che la task force dovrà operare anche in zone al di fuori della giurisdizione della Federazione. Ovviamente è un espediente per per mostrare un punto di vista non "allineato" con quello della Federazione e anche per giustificare ciò che hai evidenziato. Ovviamente dovremo attendere di vedere come il tutto viene sviluppato. :wink:


"Angels and ministers of grace defend us!"

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 24 ott 2012, 21:36

Epperò, 143 non li dimostra proprio, se li porta bene! :D

Sembrava più vecchio nell'episodio di "New Voyages" :p

ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Fan Movies”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti