Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

Tutto quello che riguarda le serie TV create dai Fan
Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 23 nov 2012, 10:30

Prego. :smile:

Immagine
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 23 nov 2012, 15:25

Anche Edward Furlong (Terminator 2: Judgement Day, American History X) si unisce al cast di Renegades.
Immagine
Campagna conclusasi con un grandissimo successo! Raggiunti i $242,483, circa 42.000 in più rispetto all'obbiettivo necessario.
Grazie al cuore di 2,367 fan avremo un nuovo film entro un annetto o poco più.


"Angels and ministers of grace defend us!"

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 10 dic 2012, 3:40

Ciao IlSisko, si sa niente sulla produzione?

P.S. ti hanno scalato i soldi? A me sembra di no.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 11 dic 2012, 22:52

Purtroppo sono piuttosto incasinato fino a Natale ma credo che Soleta stia monitorando costantemente i progressi.
Ho scoperto che Facebook ha cancellato la pagina di Renegades per violazione di non so cosa... ma stanno lavorando per rimetterla online.

p.s: I soldi non ho controllato se me li hanno effettivamente scalati, però mi era arrivato un avviso di Amazon che chiedeva l'autorizzazione.

"I missed you. I didn't realize how much... Until now."

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

Messaggio da IlSisko » 17 mar 2015, 3:34

BREAKING!!!

La produzione ha annunciato che il film verrà presentato in anteprima alla Fedcon (la convention tedesca) che si terrà dal 22 al 24 maggio! Saranno presenti all'evento Tim Russ, Manu Intiraymi, Sean Young e il produttore Sky Conway.

Se, come il sottoscritto , siete dei Bakers (cioè avete partecipata alle raccolte fondi su Kickstarter o Indiegogo) e vi state chiedendo "Ma come! io ho donato e lo vedo dopo?!?", avete ragione! :lol:
Ma pare stiano pensando ad un qualche tipo di visione tramite password... bisognerà vedere se sarà per tutti i backer o se solo per determinate "soglie" di donazione, ma è comunque una buona notizia. :-D

Nel frattempo è stato pubblicato un videoclip promozionale ufficiale di Star Trek: Renegades
La canzone, cantata da Cela Scot, che nel film interpreta la madre di Lexxa Singh, è ispirata alla poesia “Invictus” di William Ernest.
Il testo del ritornello, tratto dalla poesia, recita:

"Non importa quanto angusta sia la porta,
quanto impietosa la sentenza,
io sono il padrone del mio destino;
io sono il capitano della mia anima."

Il videoclip include scene inedite e alcuni dei 637 effetti speciali contenuti nel film.
Di questi finora ne sono stati completati ben 617 ed è stata anche completata la correzione del colore della versione\pitch del film che verrà presentato alla CBS alla fine del mese.

Captain Of My Soul - videoclip

Trek it Out! :wink:

p.s. In questi giorni farei delle "prove di restauro" dei vecchi post. Potrebbe capitare quindi di modificare alcuni link non più attivi... Miles se ti trovi la firma modificata sappi che è colpa mia... sperimentavo... :mrgreen:
"I missed you. I didn't realize how much... Until now."

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

Messaggio da TheGib » 17 mar 2015, 10:24

IlSisko ha scritto: p.s. In questi giorni farei delle "prove di restauro" dei vecchi post. Potrebbe capitare quindi di modificare alcuni link non più attivi... Miles se ti trovi la firma modificata sappi che è colpa mia... sperimentavo... :mrgreen:
Può darsi che riesca a sistemare BBcode vecchi con una procedura generale, NON le firme e quasi certamente non tutte le emoticons; quindi:
  1. Non ti preoccupare se non hai tempo, ma...
  2. ...non ti preoccupare nemmeno se lo fai, perché in ogni caso il risciacquo generale salterebbe i dati già sanati manualmente :wink:
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

Messaggio da IlSisko » 17 mar 2015, 11:06

Cioè... ci sarebbe una procedura automatica per trasformare i tag HTML in BBCodee? :-)
Ah se ti riesce sarebbe ottimo!
"I missed you. I didn't realize how much... Until now."

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!

Messaggio da TheGib » 17 mar 2015, 11:34

Sto elencando i vari casi, negli anni e nelle varie modifiche ci sono varianti/ceppi diversi di HTML :pc1:
Vorrei fare un unico "giro", altrimenti il lavoro diventa pesante; sepperò hai voglia di sistemare qualcosa -ripeto- la cura successiva lo sorvolerà.
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Fan Movies”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti