Anche la Mulgrew in Star Trek XII?!?

Voi pensate che il vostro mondo sia al sicuro? E' solo un'illusione. Una pietosa bugia detta per proteggervi. Godetevi questi ultimi momenti di pace perché io sono tornato per riprendermi quello che è mio di diritto...
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 3 nov 2009, 16:10

[N.B.: ci stiamo masturbando... :wink: ]
Se lui non volesse, visto dove/come siamo ora, c'è sempre Keegan de Lancie, il figlio (vero&finzione) apparso in VOY :mrgreen:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 3 nov 2009, 16:27

Non sapevo che fosse il figlio anche nella realtà! ::O:
fascinating... [:vulcan]

p.s.: vabbè smettiamo prima di diventare ciechi... :mrgreen:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 nov 2009, 9:52

Ma Keegan (Kevin? :smokin: ) gli somiglia al suo papy? Oppure intendi che sia q, ormai diventato Q, ad "agire"?

Hathoruccia, io non ero per nulla sarcastico. Quando parlo della SS (Siora Senatrice) non scherzo mai, io. [:prete]
E neppure George quando parla di Sulu... :smokin:





P.S. Billone non ha scelto di far morire Kirk, glie l'ha proposto 176-671 (al secolo Berman). E lui, sperando di dare una morte "mitica" al suo alter ego, ha graziosamente accettato... :smokin:

Per la precisione Aldo Giuseppe Maria :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 4 nov 2009, 10:04

Originally posted by spones

Ma Keegan (Kevin? :smokin: ) gli somiglia al suo papy? Oppure intendi che sia q, ormai diventato Q, ad "agire"?
Una qualsiasi delle due... (anke per il nome) :smokin:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 4 nov 2009, 13:31

Io credo che sia necessità per il nuovo film staccarsi da tutto quanto venuto prima: Spock era giusto per il primo capitolo, ma ora devono far vedere di saper camminare esclusivamente sulle proprie gambe, e sono sicuro che Abrams non si pone troppi dubbi su questo.

Del resto anche con TNG è stato fatto così. McCoy nel pilota, una trama remake per il secondo episodio (un grossolano errore secondo me), ma poi basta... bisogna aspettare parecchio prima di vedere altri accenni alla Tos, e solo dopo che TNG era cresciuto e non rischiava più di essere schiacciato da questi.


"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 4 nov 2009, 14:26

Semmai il film potrebbe staccarsi da tutto ciò che è "venuto dopo", in termini di continuity classcia in cui Vulcano non c'è più... Scherzi a parte, capisco cosa intendi. Questo universo ha cmq molte possibilità, ma anche un background di "Enterprise" che non è stato alterato, per esempio, e che può essere sviluppato a partire da alcuni eventi della quarta stagione... Se pensiamo ai "potenziati" per esempio, il fatto di ripescare personaggi come Khan non sarebbe così assurdo. Senza contare il fatto, tanto per tornare a TNG, che DATA potrebbe ancora essere inventato in questa nuova continuity, e in futuro potrebbe trovare un modo di contattare il Capitano dell'Enterprise della continuity originale (vedi Countdown)! Per non parlare di Klingon e Romulani... Cioè non è necessario che si ripetano eventi già conosciuti ma la possibilità di utilizzare personaggi sia classici che di altre serie c'è eccome.

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 nov 2009, 18:14

Tutto giusto, Emissario :wink: ma non credo che JJ & Co. vedano qualcosa di diverso dalla TOS. Al limite (ma proprio al limite) potrebbero tirar dentro qualcosa del XXIV° secolo. Per ENT credo si limiteranno a qualche piccolissimo "omaggio".

Galen, non lo so... :rolleyes: bisogna vedere come (e cosa) viene fuori, ma, AD ESEMPIO, un incontro "alternativo" con i Gorn, o con gli organiani, o con i romulani o con Mudd potrebbe rivelarsi... "affascinante" :wink:

P.S. Robottino, lo sospettavo... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 4 nov 2009, 20:31

Si, ma non dico che non possa essere interessante... e penso che qualcosa in futuro faranno senz'altro (del resto è il bello del reboot). Dico che secondo me per il secondo film (non per sempre) potrebbero voler limitare l'inserimento di precedenti troppo ingombranti (non parlo di riferimenti in generale).
Certo, l'ipotesi Khan se confermata va nella direzione opposta, e penso anche che in quel caso ne può valere la pena. Ma se questa non quaglia, io non credo che Abrams e soci faranno la corsa per infilarci a tutti i costi qualcuno come Shatner, Steward o la Mulgrew...
Poi naturalmente dipenderà tutto dalla storia. Per questo dico che Khan avrebbe già più senso (che so, in confronto all'ammiraglio Janeway... mi rendo conto che questa frase è buona per qualsiasi occasione :smokin: ): si porta dietro una storia di tutto rispetto, peraltro anche adatta ad essere stravolta e aggiornata, imho. :wink:

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 5 nov 2009, 10:16

Concordo. Anch'io preferirei qualche "occasionale" incontro ad una trama "based upon" :wink:

P.S. :eek: M'hai messo la pulce nell'orecchio... adesso mi sto immaginando Khan al comando della Voyager nel quadrante delta... :smokin: :lol:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 5 nov 2009, 15:30

Baaaaasta! Povera KJ...
Ce l'hanno tutti con lei perchè è piccola e bionda. Castana chiaro. Beh si insomma, avete capito.
Khan al comando della Voyager non ci può stare perchè due galli nel pollaio non va bene.

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 5 nov 2009, 17:03

Due galli?

Nonostante tutto il bene che gli voglio, a Ciccio se lo piglia Khan gli fa un altro bel tatuaggio e non esattamente sulla fronte... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 5 nov 2009, 17:18

Parlavo del MOE...
O di Paris...
(Scherzo, parlavo di Chacky. Per il quale alzo la paletta - cfr. con Sveta)

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Rispondi

Torna a “Into Darkness”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti