Star Trek XII - News

Voi pensate che il vostro mondo sia al sicuro? E' solo un'illusione. Una pietosa bugia detta per proteggervi. Godetevi questi ultimi momenti di pace perché io sono tornato per riprendermi quello che è mio di diritto...
Rispondi
Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 24 gen 2010, 10:04

Whereas I think sequels are very much about the villain. Because while [in the first one] the villain serves to bring the crew together, the second one I think has to be a true challenging of what that family is about. That is why Wrath of Khan was so amazing. Khan tested each one of them and ultimately asked for the ultimately sacrifice, and that is why that movie held up so well.
Confido che dopo l'OTTIMO lavoro del primo film facciano qualcosa di altrettanto grandioso, io sono fiducioso!
Canon o non canon! :wink:

Immagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 25 gen 2010, 9:51

Se ci deluderanno ancora una volta saranno volatili per diabetici.
In che senso?

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 25 gen 2010, 10:22

star trek IX non mi è dispiaciuto, mi sono divertito a vederlo ma, per esempio, non ho nessuna voglia di comprarmelo...non so forse alla fine della fiera non sono così contento del prodotto di JJ . E' una sensazione ma guardo quasi più volentieri generation che st ix e qualcosa deve pur voler dire-!
Mi piacerebbe un film con i controcosi, che spaccasse il mondo qualcosa che giustifichi davvero l'attesa. Magari pure l'ultimo mai proditto ma epico, epico epico ..un film del genere ci vuole per ridare vita a star trek qualcosa che provochi emozioni fortie che rilanci idee.
Mi spiego?

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 25 gen 2010, 10:30

Sì. Non capivo perchè io (come molti altri) non mi sentivo deluso da ST XI :wink:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 25 gen 2010, 12:58

io sono deluso a posteriori...

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 25 gen 2010, 13:57

Niente remake dell'Ira di Khan o di qualsiasi delle altre storie passate.
Sarà totalmente originale la storia del prossimo film.
A dirlo è Roberto Orci, che confessa una certa pressione per il prossimo film. Ecco uno stralcio:
"Francamente sento molta più pressione ora, perché eravamo molto sicuri di noi quando abbiamo tirato fuori una idea su come mantenere il canone tradizionale della saga e, nel contempo, liberarcene. Ora non abbiamo scuse: siamo completamente liberi, non abbiamo neanche il beneficio delle basse aspettative del pubblico."

Potete leggere la traduzione dell'articolo fatta da badtaste.it

Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 25 gen 2010, 16:05

nooo non voglio khan o altri remake..
a me piacerebbe una cosa che portasse di nuovo alla linea temporale dell'universo precedente.. no?
cosi da poter fare una nuova serie sul 2400 e ciapili..

ovviamente vedere vecchie facce non mi dispiacerebbe anzi.. si ma perfavore non nonna papera

ci vediamo la fuori

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 25 gen 2010, 20:44

Non sperare nel ritorno alla vecchia timeline.
Orci la detto chiaramente che il primo film è stato pensato per impostare una linea narrativa diversa.

E se ad hollywood si comportano sempre nello stesso modo, sono convinto che per almeno altri due film speranze in un ritorno al post nemesis non ci sono...

Poi bisogna anche vedere cosa combineranno in una ipotetica nuova serie TV.

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 26 gen 2010, 8:45

se ci sarà la serie tv!

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 26 gen 2010, 9:01

La serie TV richiede tutta un'altra serie di considerazioni, la maggior parte di carattere commerciale, che ammp sono attualmente moooolto premature.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 26 gen 2010, 9:47

moooolto premature
A dir poco... :rolleyes:

Fategli fare questa trilogia ( :wink: ) e poi, nel 2015 (se ci siamo :smokin: ) si discuterà della serie tv :wink:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 26 gen 2010, 12:31

più vedo le cose in giro che mi circondano.. piu vorrei vivere in un universo trek... (considerazione OT, ma mi sentivo di farla scusate)

la serie nuova è assai prematuro parlarne in effetti.. bisogna ravvicinare il pubblico piu giovane..


ci vediamo la fuori

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 26 gen 2010, 13:39

Secondo me, il fatto che Orci sia un "Super-Trekker" non esclude assolutamente la presenza di elementi, eventi e personaggi che "siano in armonia con il Canon", anzi.

Orci dice "and we are sure that I/we can't do a remake" (d'altra parte un remake de "l'Ira di Khan" è impossibile oltre che assurdo) ma come è avvenuto nel primo film con la Kobayashi Maru, non disdegna l'idea di mantenere l'"armonia col Canon" presente nel primo film. Quindi almeno per il momento parla di "range from harmony to brand new".
Il nocciolo della questione secondo me sta nella scelta del "quando" il sequel si svolge. Nella precedente intervista con Kurtzman infatti Orci diceva:

"We would never do a remake….it will be some time in the five year mission. But that is a question. Should we pick them up immediately the next day or should it be later, we are still discussing that."

Io credo che se la scelta ricade nel secondo caso, la possibilità di rivedere vecchie conoscenze cresce parecchio.

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 26 gen 2010, 13:52

Io, anche grazie ad Orci, sono più che convinto che ci saranno personaggi e/o pianeti presi dalla TOS. Ci metterei la mano sul fuoco. Tipo Kirk & Co. che ad un certo punto della loro missione quinquennale si imbattono in un pianeta già trattato nella TOS ed incontrano (o si scontrano) con personaggi di uno degli episodi della TOS. Certo sarà meglio che non siano solo "ammiccamenti", ma che si tratti di episodi e personaggi "portanti" dell'Universo Trek rivisti nell'ottica di questa nuova continuity. Ma che vedremo gente/roba/posti già conosciuti sono più che sicuro :wink:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 28 gen 2010, 21:52

<font face="Comic Sans MS">William Shatner-JJ Abrams: entro due settimane l'incontro per Star Trek XII?</font id="Comic Sans MS">
leggi l'articolo clicca qui

la mia opinione:

Si potrebbe fare per Shatner in ST:XII come è stato fatto per Battlestar Galactica in cui hanno inserito nel cast(non quello principale) l'attore che interpretava Apollo nella serie del 1979, creando un nuovo personaggio nuovo ed interessante senza che doveva essere per forza parente del nuovo apollo. Insomma Shatner potrebbe interpretare un personaggio nuovo (niente antenati di Kirk, nonni, Kirk olografico...ecc.) ma adatto alla sua età; Shatner recita in TV e se lo paga la produzione di un telefilm, non lo può pagare una produzione di un film più costoso?

Così si riporta al cinema un attore storico di Star Trek senza dover creare dei ruoli forzati...

IL MIO BLOG: Lesnek's Log

Immagine

STAR TREK BY JJ ABRAMS
DAL 17/11/2009 in dvd e blu-ray disc

Rispondi

Torna a “Into Darkness”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti