Pagina 1 di 1

STAR TREK XII: reazioni forum.For the FAN, and FUN

Inviato: 10 gen 2010, 11:09
da Krong
<questo è un racconto fatto per il divertimento, per farsi due risate e perchè la domenica non ho nulla da fare, nessuno si offenda>

Era l'alba del nove gennaio corrente anno quando un anonimo fan di star trek diede la notizia che tra millemila anni sarebbe uscito, l'amato-odiato-bramato-concupito sequel di Star Trek.
Lesnek che notoriamente passa il suo tempo a scansionare le notizie di attualità cercando riferimenti massonici alla serie che tutti si ama, stacca la presa usb dal cervello e si collega wireless al suo portatile sempre impostato su http://www.startrekitalia.com e con rapidi movimenti della mano scrive il seguente messaggio
"Sembra che l'uscita di Star Trek XII sia fissata per il 2012, il 29/06/2012 provvisoria, più sicuro il 04/07/2012 che è festa negli USA ed è più probabile che ci siano più spettatori che vanno al cinema per il giorno festivo...
leggete questo link
http://trekmovie.com/2010/01/08/breakin ... 29th-2012/
Che ne dite non è l'ora di creare la sezione STAR TREK XII, in altri forum già l'hanno fatto. Ormai è sicuro il sequel..


Dopodichè si ricollega alla rete neurale di internet e inizia a scavare più a fondo ma la bomba ormai è stata lanciata.
Il primo è Ormazad che, in seguito allo studio dei testi di noistradamus nella traduzione di Leonard Nimoy decide che il film verrà fatto solo per lui e per il suo compleanno. In preda a una crisi semimistica viene colto da allucinazioni deliranti in cui T'Pol , nei panni di Santa Madre Fantascienza, gli predice che sarà lui a pilotare la prima enterprize. Inutile il suo tentativo di cambiarsi il nome in James Ormazad Kirk.
Il secondo a cadere nella rete è krong il quale rispondendo con un mesto "mica male!! speriamo bene!" pare esser abbastanza freddino alla notizia. La verità, come sempre, è assai più sconvolgente. Nei panni di Kahless l'indimenticabile, prende la sua batlet di plexiglass e inizia a maledire la federazione. Verrà in seguito abbattuto dalla protezione civile mentre cerca di bere il sangue da un cinghiale riluttante.
Certe notizie non dovrebbero esser mai date: infatti un uomo di nome Favarato in quel di Padova cerca e trova indizi lasciati dai Maya sulla fine del mondo, ma è comunque contento perchè prima vedrà l'ultimo, per forza di cose, film di star trek.Armato di orecchie a punta e un cartello con su scritto "W la patata" si mette davanti al multisala della sua città aspettando l'uscita del film.
Ma il peggio accadde in un posto davvero lontano...dove un vulcaniano, tale Dracon datosi al golf e al gin lemon riceve nottetempo (???) la notizia. Non ci sono detatgli si parla solo di una piccola sfera rossa che e di una mazza da baseball..
A Reggio Emilia , invece, la situazione è abbastanza tranquilla sebbene alcune persone, di diversa nazionalità , e dal passato legato ad alcune delle più pericolose agenzie spionistiche del mondo siano state trovate morte nella bottega di un sarto di nome Garak inspiegabilmente trovato sul luogo ubriaco di amaro del cardassiano.(detto KANAR)
La rdente Livorno è stata invece attaccata da una terribile entità robotica dall'aria vagamente fricchettona nota come il The Gib che urlando il suo urlo di gioia , PISA-bip-, è andato in giro per il centro sparando siluri fotonici e faser come se piovessero, anche se pare, dico pare, sul forum si sia abbandonato al sarcasmo.
Infine , ultimo ma non ultimo, un tale a cui hanno tolto le vocali , T'pok, ha dato unrave party a base di algoriti e algebra ai murazzi di Torino, al momento è ricecato per aver scritto sulla mole antonelliana la frase "www.startrekitalia.com sei il meglio" e sotto più piccolo "w la patata!"
Certe notizie non dovrebbero MAI esser date... che sia l'inzio della fine?


Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Inviato: 10 gen 2010, 12:16
da TheGib
[:ride][:rollin][:ride]

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Inviato: 10 gen 2010, 17:54
da Garak79
Solo un appunto: era nocino, non kanar... per il resto... [:ride][:ride][:ride]


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Inviato: 10 gen 2010, 17:59
da favarato
Ahahah, divertentissimo, bravo!
E W la patata forever!!!! :grin:

Immagine

Inviato: 10 gen 2010, 19:03
da IlSisko
Bellissimo! :lol:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Inviato: 11 gen 2010, 10:45
da Krong
grazie grazie... se volete aggiungere ragazzi..

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Inviato: 11 gen 2010, 14:35
da hathor
Ottimo, prima mi sono letta il "galeotto" topic, poi ho postato là e qua...

Ovviamente per me il "W" non riguarda il famoso tubero... Ma la fantasia è già al potere quindi lascio a voi la scelta...

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Inviato: 11 gen 2010, 19:26
da favarato
Hathor tu mi puoi fare compagnia usando il W del famoso legume cui si ispira il mio cognome! :grin:



Immagine

Inviato: 12 gen 2010, 16:56
da Krong
mi pareva che ci fosse un'allusione...

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Inviato: 14 gen 2010, 14:24
da hathor
Allusioni, io?!? E quando mai ne ho fatte? [:mauri92]

Krong, me lo sono riletta, nell'ilarità generale mi ero persa l'appunto sulla sfera rossa e la mazza da baseball...

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Inviato: 15 gen 2010, 13:33
da Krong
beh quella mi è uscita benino no?

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Inviato: 15 gen 2010, 21:06
da hathor
Sì, stupenda!

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Inviato: 18 gen 2010, 12:24
da spones
Grande Krong [:ride]



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin: