JJ Abrams non firma con la Paramount...

Voi pensate che il vostro mondo sia al sicuro? E' solo un'illusione. Una pietosa bugia detta per proteggervi. Godetevi questi ultimi momenti di pace perché io sono tornato per riprendermi quello che è mio di diritto...
Rispondi
Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

JJ Abrams non firma con la Paramount...

Messaggio da lesnek » 1 apr 2010, 15:20

JJ Abrams non ha firmato il contratto con la Paramount: salta Star Trek XII

Era nell'aria già da qualche settimana ma il Variety ne da conferma solo stamattina: va verso un rinvio a data da destinarsi "Star Trek XII". Già da troppo tempo non c'erano notizie sullo stato di produzione del film. Ebbene la verità è venuta a galla: JJ Abrams non ha trovato l'accordo economico con la Paramount e il film, per il momento, è stato riposto nel cassetto dai responsabili della casa di produzione.

Cosa sia realmente successo non è ancora dato saperlo. La stesura del film doveva essere completata entro gennaio ma ai responsabili Paramount nessuna "bozza" è stata mai consegnata dagli scrittori Alex Kurtzman e Roberto Orci. Pare che JJ Abrams, che ancora stava trattando l'ingaggio per il prossimo Star Trek, abbia "ordinato categoricamente" ai due fidati amici di non consegnare nulla alla Paramount senza il suo consenso. Un "via libera" ovviamente subordinato alla firma di quel contratto che, adesso, è naufragato nel nulla.

Star Trek XII diventa quindi la più grossa incognita relativa al futuro della saga. La Paramount, ovviamente, non vuole perdere l'occasione di sfruttare il momento positivo di Star Trek ma difficilmente potrebbe continuare il lavoro già realizzato, con Star Trek XI, da JJ Abrams e la sua squadra. Le trattative, secondo Variety, sarebbero in queste ore decisamente febbrili perché la Paramount vuole a tutti i costi mantenere al timone il regista. Oltre al problemino "economico" (Variety sostiene che ci sia una differenza tra domanda e offerta di quasi 30 milioni di dollari!) c'è il "problemone" William Shatner. La Paramount, infatti, avrebbe obbligato Abrams a includere l'originale capitano Kirk in Star Trek XII. Il regista non avrebbe accolto di buon grado questo "suggerimento", stracciando il pre-contratto che lo stesso Abrams aveva già sottoscritto con gli studios.


FONTE: http://blog.libero.it/StarTrekNews24/8639759.html

________________________________________________________________

Ho voluto creare una discussione a parte per questa notizia (non ho voluto inserirla nelle NEWS) perchè è troppo importante, deve essere messa in primo piano

Ora si aprono molti scenari, io credo che comunque la PARAMOUNT non ha intenzione di rinunciare a STAR TREK:XII, visto il precedente successo di ST:XI, troverà sicuramente una soluzione o cerca di convincere Abrams o prenderà un altro grande produttore/regista....


ImmagineImmagine

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 1 apr 2010, 16:54

Immagine

Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 1 apr 2010, 16:54

Sara il caso di creare una colletta qui nel forum per il povero JJ... :smokin2:
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 1 apr 2010, 16:55

Schermaglie di pre-prodzione. :)

Immagine

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 1 apr 2010, 20:09

Tets senza di te avrei inghiottito amo, lenza e Lesnek/Sampei!

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 2 apr 2010, 9:27

E senza te Vulcan credo lo avrei fatto anche io...
Poi comunque è passato un giorno... :wink:

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 2 apr 2010, 13:49

E vai col pescione!!! :lol:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 2 apr 2010, 18:20

dai si capiva...
La Paramount fa un contratto per tre film agli attori e fa un contratto solo per un film per i produttori.. :smile:

ImmagineImmagine

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 2 apr 2010, 19:46

Lesnek non contare troppo sulle mie facoltà mentali...

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 4 apr 2010, 15:26

Mi ricordo che ai pesci d'aprile di trekNews24 ci cascai un paio di anni fa. Quando non erano quasi finite le riprese di Star Trek XI ed il blog riportò la notizia che un incendio negli studi della Paramount distrusse le bobbine del film!
Quanto ci rimasi male... :?
Solo quando mi resi conto della data mi sentii un pirla... [:I]

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 4 apr 2010, 22:14

Ah mi spiace che ero via, altrimenti me lo sarei bevuto di sicuro questo pesce! :mucca:

Immagine

Rispondi

Torna a “Into Darkness”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti