Vorreste James Cameron alla regia ?

Voi pensate che il vostro mondo sia al sicuro? E' solo un'illusione. Una pietosa bugia detta per proteggervi. Godetevi questi ultimi momenti di pace perché io sono tornato per riprendermi quello che è mio di diritto...
MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 2 feb 2011, 9:54

Intando il balletto dei rumors coinvolge proprio la possibile regia di Star Trek XII.
La notizia, riportata dal bog Star Trek New 24, afferma che uno dei canditati alla poltrona dei registi sembrerebbe essere Matt Reeves, già regista di "Cloverfield" e "Let Me In".
Ecco il link: http://blog.libero.it/StarTrekNews24/9827251.html

Francamente non saprei che pensare se la notizia dovessere essere confermata. Non mi sembra un regista in grado di imporre un proprio stile.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 2 feb 2011, 16:00

Reeves è stato anche sceneggiatore e regista di diversi episodi di "Felicity" e ha scritto "Trappola sulle montagne rocciose" con Steven Seagal... questi due fattori aggiunti alla regia adottata per Cloverfield mi fanno temere seriamente un suo coinvolgimento, proprio perchè il suo "stile" mi sembra poco adatto a Star Trek... D'altra parte anche Abrams mi sembrava poco adatto e invece... :mrgreen:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 2 feb 2011, 16:38

Più che altro è un curriculum un po' breve come regia, perché possa darci un'idea.
Per me comunque Cloverfield è girato bene, per essere un film alla Godzilla perlomeno... quindi non credo sia tecnicamente incompetente. Da qui a capire lo stile che può mettere in Star Trek però ce ne passa...

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 2 feb 2011, 17:19

Certo, io mi riferivo al fatto che se c'è un regista in grado di amplificare ulteriormente l'effetto "montagne russe"... quello potrebbe essere Reeves. E siccome alla prima visione di Star Trek mi venne mal di testa, preferirei evitare. :mrgreen:

EDIT:
News su Cameron in questo articolo di TrekMovie. Il fatto che Avatar sarà una trilogia ormai è certo, come è certo che il regista abbia già cominciato a lavorare sulle sceneggiature di entrambi i prossimi capitoli, che usciranno con un anno di distanza l'uno dall'altro, a partire, secondo una stima molto approssimativa, dal 14 dicembre 2014.

Riusciranno invece i nostri eroi (O&K&L) a finire la sceneggiatura di Star Trek II in tempo per l'uscita prevista del 2012, considerati i molteplici impegni e l'incertezza su chi siederà dietro la macchina da presa?

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 9 feb 2011, 11:30

speriamo!!

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 9 feb 2011, 12:08

A proposto di Cameron... qualcuno conta di andare a vedere Sanctum 3D? :mrgreen:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 10 feb 2011, 9:22

Originally posted by IlSisko
Riusciranno invece i nostri eroi (O&K&L) a finire la sceneggiatura di Star Trek II in tempo per l'uscita prevista del 2012, considerati i molteplici impegni e l'incertezza su chi siederà dietro la macchina da presa?
Ormai me ne sono fatto una ragione. Prima dell'estate non ci saranno grandi rivelazioni... in che data è il prossimo Comicon? Penso che lì saranno rivelati i primi dettagli sulla trama.

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 7 mar 2011, 14:34

Cameron?
"Ooooh, ragazzzzzi, ma siam pazzi?!?" [cit.]

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Rispondi

Torna a “Into Darkness”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite