Ufficiale: J.J. Abrams dirigerà Star Trek 2

Voi pensate che il vostro mondo sia al sicuro? E' solo un'illusione. Una pietosa bugia detta per proteggervi. Godetevi questi ultimi momenti di pace perché io sono tornato per riprendermi quello che è mio di diritto...
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Ufficiale: J.J. Abrams dirigerà Star Trek 2

Messaggio da TheGib » 14 set 2011, 12:45

Da badtaste.it

Il primo a rivelarlo è Vulture, supportato da Entertainment Weekly: J.J. Abrams ha ufficialmente accettato di dirigere Star Trek 2.

Il film, sequel dell'acclamato reboot della saga del 2009, era atteso per l'estate del 2012 ma a questo punto slitterà al 2013 (la sua data di uscita, giugno 2012, è già stata occupata dal sequel di G.I. Joe). Negli ultimi mesi era in stato di sviluppo avanzato, con Roberto Orci, Alex Kurtzman e Damon Lindelof impegnati nella stesura della sceneggiatura (che verrà completata entro la fine di questo mese), e Abrams nonostante non avesse ancora ufficializzato nulla, il suo ritorno era atteso. Sembra che uno dei motivi del ritardo sia stato Welcome to People, il film diretto da Kurtman con Chris Pine come protagonista, la cui post-produzione è appena terminata.

La Paramount ha ora esercitato l'opzione sul cast e le riprese inizieranno questo inverno.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 14 set 2011, 13:26

Beh, non ci sono grosse novità, rispetto a ciò che si vociferava, ma almeno adesso è ufficiale... o quasi (la notizia è stata riportata dai siti Vulture, la cui fonte pare siano "Insiders familiar with the director's plans", ed EW ma manca ancora il "famoso" annuncio di Abrams in persona che a questo punto non tarderà ad arrivare). :grin:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 14 set 2011, 14:11

Attendo l'annuncio ufficiale prima di stappare l'heineken... :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 14 set 2011, 14:37

Devo comprarmi un nuovo paio di occhiali da sole per i lens flare.

Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 14 set 2011, 14:43

Evvai con i lens flare!!! :grin:

P.S.

Tets, quella battuta stavo quasi per farla io! :geek:
ImmagineImmagineImmagine

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 14 set 2011, 14:52

speriamo sia davvero così!

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 14 set 2011, 15:00

Resta solo da vedere se dopo Super Mario, adattano nella sceneggiatura Prince of Persia. :D

Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 14 set 2011, 15:02

Originally posted by TheGib

Da badtaste.it

Il primo a rivelarlo è Vulture, supportato da Entertainment Weekly: J.J. Abrams ha ufficialmente accettato di dirigere Star Trek 2.
Cosa non andava bene nel film diretto da Meyer? :smokin:

Non solo sconvolge le cose, ora si frega pure i titoli dei film?[|)]

Fermatelo!

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 14 set 2011, 18:38

E' ufficiale allora? Good, stappo il prosecco! :smile:


Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 14 set 2011, 20:09

Gas se STXI è un reboot la numerazione dei film riparte da 1 (il che vuol dire che rifaranno pure i film di TNG nell'universo alternativo? AIUTO!)

ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 15 set 2011, 10:15

quotando trekfan aggiungo che mi piacerebbe pensare che magari il buon JJ che nn mi pare stupido abbia fatto caso alle espressioni stranite dei fan.
Non sono un gran maniaco dei reboot e per il prossimo ST che sia 12 o 2 , spererei in qualcosa di più... in linea.
Vana speranza presumo.

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 15 set 2011, 11:59

Originally posted by trekfan1

Gas se STXI è un reboot la numerazione dei film riparte da 1 (il che vuol dire che rifaranno pure i film di TNG nell'universo alternativo? AIUTO!)
Se è un reebot, allora quello precedente non doveva avere il numero 11, tanto per cominciare.[|)]
Vabbé che molti l'hanno chiamato "Star Trek 2009", ma forse quell'11 è la manifestazione inconscia di un desiderio di continuità piuttosto che uno stravolgimento, con fragili legami con l'universo narrativo che conosciamo.

Che poi, del resto, potevano benissimo fare una serie di film ambientati nello Specchio... :smokin:

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 15 set 2011, 14:33

Se è un reebot, allora quello precedente non doveva avere il numero 11
Infatti non l'aveva... :wink: Il titolo "ufficiale" é Star Trek. Solo quello. Titolo tralaltro a disposizione, dato che il primo film (quello del 1979) aveva come titolo Star Trek: The Motion Picture. Il "2009" é stato messo da alcuni siti per differenziarlo nelle ricerche. Neanche in Italia c'é un XI o un 2009, dato che il titolo più o meno ufficioso sarebbe Star Trek - Il futuro ha inizio.

Se poi vorranno chiamare il prossimo film Star Trek II - L'ira di Krong, personalmente m'interesserà il giusto, basta che mi piaccia il film. Ma non credo che "sovrapporranno i numeri", Geigei non mi sembra il tipo...

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 15 set 2011, 23:13

Star Trek 2 sembra il nome ufficiale
Questa è un immagine ufficiale della Paramount (ovviamente 2012 potrebbe cambiare):
Immagine

Finalemte si può pensare alle riprese!! I Len Flare di JJ mi piacevano ti sembrava di vedere le immagini dietro un vetro...

Ho visto LANTERNA VERDE, lo spazio in 3D è stupendo e anche i pianeti (nel film quello delle Lanterne) spero che JJ usi il 3D ovviamnete senza trascurare la sceneggiatura... :smile:


Intendo prestare la mia assistenza per ripristinare le comunicazioni, ma se crede che sia meglio per il morale dell'equipaggio che io vaghi piangendo, mi rimetterò volentieri alla sua competenza medica. Con permesso. SPOCK. (Zachary Quinto - Star Trek XI)

http://twitter.com/#!/Lesnek

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 16 set 2011, 9:55

Originally posted by spones


Se poi vorranno chiamare il prossimo film Star Trek II - L'ira di Krong, personalmente m'interesserà il giusto, basta che mi piaccia il film. Ma non credo che "sovrapporranno i numeri", Geigei non mi sembra il tipo...
Questa è bella! :grin:
Immagine Immagine
Togliete i numeri dalle mani di quell'uomo!!! ::O:

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Rispondi

Torna a “Into Darkness”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite