Spock uomo d'azione

Voi pensate che il vostro mondo sia al sicuro? E' solo un'illusione. Una pietosa bugia detta per proteggervi. Godetevi questi ultimi momenti di pace perché io sono tornato per riprendermi quello che è mio di diritto...
Rispondi
Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Spock uomo d'azione

Messaggio da lesnek » 23 ott 2011, 21:09

In un intervista Zachary Quinto ha detto che si sta preparando fisicamente per una scena d'azione molto impegnativa prevista per Spock in Star Trek 2 (si allena molto nella corsa).

Quindi Spock sta diventando un uomo d'azione anche se nel passato non è stato sempre un uomo di pensiero e logica; basta ricordare nella TOS l'episodio "IL DUELLO"..

A voi il giudizio che ne pensate?

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/s ... an-_110518

Intendo prestare la mia assistenza per ripristinare le comunicazioni, ma se crede che sia meglio per il morale dell'equipaggio che io vaghi piangendo, mi rimetterò volentieri alla sua competenza medica. Con permesso. SPOCK. (Zachary Quinto - Star Trek XI)

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 23 ott 2011, 22:16

Ricordo quanto JJ Abrams ha fatto correre il povero Tom Cruise in Mission Impossible 3, vedrete che riprendera' una scena simile... :smile:


Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 24 ott 2011, 5:19

Perche' non? I Vulcani sono fisicamente superiori ed hanno piu' vigore. (Ecco la ragione per la quale rido quando penso a Tuvok come istruttore dell'educazione fisica. I poveri studenti umani!)

In piu', non si fanno i nuovi film di Star Trek per i fan sfi_gati come me. Il pubblico preferisce l'aggressivita' del maschio alfa.

Mamma mia! Ho cercato "geeky fans like me" in italiano ('i fan sfi_gati come me'?) e ho trovato "un ventilatore tipo strano come me."

Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 24 ott 2011, 15:23

Originally posted by Mark_di_New_York

In piu', non si fanno i nuovi film di Star Trek per i fan sfi_gati come me. Il pubblico preferisce l'aggressivita' del maschio alfa.
Diciamo che la massa del pubblico è oramai rassegnata a guardare quello che gli si passa... :smokin:
Abrams sta facendo rivoltare Roddenberry nella tomba pur di fare soldi abusando di un universo narrativo iniziato quando lui ancora poppava latte (magari del progetto DHARMA :smokin: )!

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 24 ott 2011, 16:49

Non lo so... anche T'Pol, come vulcaniana, mi sembrava abbastanza "vivace". :grin:
Spock non è lo stesso della prima timeline. Mettiamoci l'anima in pace e vediamo come si sviluppano i personaggi in questa timeline alternativa. Dopo aver scosso il pirme-universe dalle fondamenta non si può, e credo non si debba, far finta di niente. La frittata oramai è stata fatta e creare qualcosa di originale senza perdere in contenuti a me sembra un'impresa immane e non vorrei trovarmi nei panni degli autori. :mrgreen:
Humor, dramma e azione sono stati elemnti vincenti nel primo film e non si può credere che vogliano rinunciarci.
Se solo riuscissero a trovare il giusto equilibrio, aggiungendo quel qualcosa che differenzia Star Trek da Star Wars diventerebbero degli eroi. :grin:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 25 ott 2011, 9:38

Beh, anche lo Spock originale non si faceva mancare niente :wink: magari nei film era più "posato" (bagni in vasche piene di balene a parte), ma nella serie certe volte pur facendo parte di una razza "non violenta" ( :lol: ) picchiava come un fabbro... :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 25 ott 2011, 16:28

Concordo con Spones: chiaro che non sono Klingon o J.T. Kirk, ma i Vulcaniani sono comunque fisicamente più forti e prestanti di noi, infatti Spock anche negli episodi della classica quando necessario ce ne ha dato prova.
Quella sana virilità non ostentata ma comunque sempre presente che a noi donne ci piace tanto [:mauri92], quindi non posso far altro che aspettare e vedere, come tutti del resto :smile:

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 26 ott 2011, 9:10

Quella sana virilità non ostentata ma comunque sempre presente che a noi donne ci piace tanto
Modestamente... [:avatar]

:smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 26 ott 2011, 10:33

Non capisco l'animazione messa da spones: io interpreto quei gesti come "andate a quel paese [se non peggio :smokin: ] mentre io mi stiracchio sotto i fulmini!"

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Rispondi

Torna a “Into Darkness”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti