Rumors sulla possibile trama

Voi pensate che il vostro mondo sia al sicuro? E' solo un'illusione. Una pietosa bugia detta per proteggervi. Godetevi questi ultimi momenti di pace perché io sono tornato per riprendermi quello che è mio di diritto...
Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Rumors sulla possibile trama

Messaggio da IlSisko » 30 ott 2011, 18:14

Attenzione - Possibili Spoiler!

.
.
.
.
.

Il più importante sito brasiliano di Star Trek, Trek Brasilis ha riportato all'interno di uno dei suoi articoli una nota contenente possibili spoiler riguardanti il prossimo film.

A comunicarlo è stato TrekWeb con le seguenti parole:

"According to the article, a trusted source to the site revealed to them that the movie villains are the Klingons and that is NO time travel involved this time."

Secondo l'articolo, una fonte attendibile avrebbe rivelato al sito brasiliano che i villain del prossimo film sarebbero i Klingon e che non vi sarebbero ulteriori viaggi temporali.

"This information is preliminary, of course, and entirely rumor."

Tale informazione è di carattere preliminare, ovviamente, e si tratta sostanzialmente di un rumor.

Però... chissà. [:klingon]

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 31 ott 2011, 8:10

Klingon, a me sta bene, speriamo pero' non ci siano pure gli Organiani...


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 31 ott 2011, 12:11

E si comincia... :smokin:

Tra dieci giorni sarà qualcun altro e ci sarà "sicuramente" un viaggio nel tempo... :lol:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 31 ott 2011, 12:57

niente male i klingon, ottima scelta

Non cercare di essere un grand'uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 31 ott 2011, 14:20

L'idea di inserire i Klingon, questa volta per bene, non può che farmi un immenso piacere. Il lavoro che fu fatto per caratterizzare questa razza nel film del 2009 è veramente impressionante. Peccato che tutto questo impegno sia visibile solamente nel libro del making of ed in qualche scena tagliata.

Il problema è che mi piacerebbe sapere qualcosina di ufficiale. Una piccola sinossi magari. Giusto tre righe che spieghino dove vogliono andare a parare gli autori. Già questo sarebbe per me un perfetto regalo di Natale.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 31 ott 2011, 14:54

Non so se credere più ai rumors o agli attori stessi che dichiarano di non aver letto lo script e di non sapere quasi nulla circa la possibile trama... :mrgreen:

Tuttavia non nascondo che mi farebbe molto piacere ritrovare i Klingon nel sequel. :wink:
Klingon, a me sta bene, speriamo pero' non ci siano pure gli Organiani...
Secondo me Kor e gli Organiani ce li siamo giocati, perchè l'episodio in questione, nella serie a fumetti, pare l'abbiano scartato... sempre che gli eventi nella nuova timeline si verifichino nello stesso ordine degli episodi della serie classica.

EDIT:

Inoltre i Klingon non sono un villain specifico, come precisavano gli autori tempo fa.
Resta inoltre aperta la questione trattata in quel famoso articolo dell'anno scorso, circa la possibilità di "ospitare" cmq un personaggio conosciuto della TOS, la cui scelta sarebbe ricaduta in una delle seguenti opzioni:

Immagine

Dopo aver consultato la sezione specifica del "De Pippae Mentalis" e basandomi sulle mie osservazioni circa l'ordine degli episodi rivisitati nella serie a fumetti, a me rimane una sola opzione, e cioè "Lui, ...." :grin:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 1 nov 2011, 19:17

I klingon, siii, era ora!!! Torniamo un po' alle origini :smile:

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 2 nov 2011, 9:22

Chissà come si starà divertendo Geiegei. Lui fa uscire una scemata qualsiasi (che abbia un fondo di verità o meno poco importa) e ottiene due risultati fondamentali. Riesplode l'interesse di quelle strane bestiacce che siamo noi Trekkers e ottiene un feedback su cosa pensa gran parte del fandom... :grin:

Sisko, SCEGLIAMO MUDD!!!!!! Potrebbe portarsi dietro pure Billone... :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 2 nov 2011, 12:58

Che Orci segua i commenti dei Trekker su TrekMovie è cosa nota. Infatti, spesso gli autori hanno ripetuto di voler ascoltare i fan.
Per esempio mi faceva riflettere il sondaggio proposto indirettamente da Orci su TrekMovie tempo fa circa il "tempo della TOS che sarebbe dovuto trascorrere tra Star Trek XI e il capitolo successivo". Il risultato finale è stato:

Nessuno (si riparte dagli eventi del primo film) (7%)
Pochi mesi (equivalente di 10 episodi) (38%)
Due Anni (l'equivalente di due stagioni) (55%)

Voti Totali: 1,980

Incidentalmente, sempre basandosi sulla serie a fumetti, la risposta più gettonata sembrerebbe essere proprio la direzione presa di Orci & co.
Ora non mi metterò a fare un'indagine statistica su quanti Trekker vorrebbero i klingon nel prossimo film, ma credo che sfonderei una porta aperta. :mrgreen:

D'altra parte al sondaggio sul possibile attore per il ruolo di Harry Mudd (con il nome di Nick Frost suggerito da Simon Pegg in un vecchio articolo) i Trekkerr di TrekMovie avevano risposto:

Who as possible Harry Mudd in Star Trek sequel?

Greg Grunberg (9%)
Nick Frost (33%)
Jack Black (16%)
Seth Rogen (4%)
Other actor (4%)
No Harry Mudd (35%)

Total Votes: 2,115

cioè 1/3 dei votanti avrebbe persino bocciato l'eventuale presenza di Mudd... ah, questi Trekker..
Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 2 nov 2011, 15:20

Mi... sarebbe divertentissimo vedere Pegg & Frost interagire come Scotty e Mudd :lol:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 2 nov 2011, 21:39

si i klingon, dio fa che siano klingon e che siano fichi.
sennò tolgo una J ad Abrams

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 4 nov 2011, 21:48

Sono d'accordo i Klingon sono una buona scelta per il villain per quanto riguarda la parte divertente del film Harry Mudd sarebbe perfetto...

Intendo prestare la mia assistenza per ripristinare le comunicazioni, ma se crede che sia meglio per il morale dell'equipaggio che io vaghi piangendo, mi rimetterò volentieri alla sua competenza medica. Con permesso. SPOCK. (Zachary Quinto - Star Trek XI)

enoch
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 set 2007, 11:45
Località: Savona

Messaggio da enoch » 5 nov 2011, 15:20

Ce lo vedete Benicio Del Toro come Klingon?

http://www.badtaste.it/articoli/benicio ... tar-trek-2

SE VI PIACE LA FANTASCIENZA NON PERDETEVI QUESTO LINK:

http://rino-alaimo.blogspot.com/2008/02 ... terra.html

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 5 nov 2011, 17:54

Direi ottima scelta, anche se il suo ruolo ideale sarebbe Khan!!!


Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 5 nov 2011, 21:24

secondo me con il crestone starebbe benissimo!! anche se il mio preferito è e rimane cristofer plummer

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Rispondi

Torna a “Into Darkness”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite