Star Trek Beyond (titolo ufficiale del nuovo capitolo post reboot)

Rispondi
Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Star Trek Beyond (titolo ufficiale del nuovo capitolo post reboot)

Messaggio da Miles » 20 mag 2015, 18:02

Simon Pegg (Nuovo Scotty nonché nuovo co-autore del nuovo universo Trek) ha comunicato il tiolo del prossimo capitolo cinematografico della saga, che si chiamerà "Star Trek Beyond".

Tra le varie riflessioni, una su come i gusti del pubblico adulto si siano molto infantiliti nel corso degli ultimi anni e di contro la sua volontà (che poi è quella della Paramount) di portare sulla piazza un film meno "Startrekkoso" e più improntato al divertimento e al tipo di avventura che il pubblico adulto (infantilito) mostra di apprezzare maggiormente, come denotano i successi clamorosi dei film supereroistici della Marvel, Avengers in testa.

Onestamente, credevo che con JJ Abrams ed Orci avessimo già raggiunto quel tipo di impostazione (e pensavo la stessa cosa con ENTERPRISE del diabolico duo B&B), ma sembra di capire che la Paramount voglia spostare l'asticella ancora più in là, quindi chissà cosa ci aspetta?

Qui le parole di Simon Pegg in dettaglio:
http://blog.libero.it/StarTrekNews24/
http://trekmovie.com/2015/05/19/pegg-ta ... ek-y-film/

P.S.
Si dovrebbe aprire un nuovo sottoforum per Star Trek Beyond, a questo punto :wink:

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: Star Trek Beyond (titolo ufficiale del nuovo capitolo post reboot)

Messaggio da TheGib » 20 mag 2015, 22:34

Miles ha scritto: P.S.
Si dovrebbe aprire un nuovo sottoforum per Star Trek Beyond, a questo punto :wink:
Eccolo qua :smokin1:

E aggiungiamo il primo aggancio su IMDB: http://www.imdb.com/title/tt2660888/
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Re: Star Trek Beyond (titolo ufficiale del nuovo capitolo post reboot)

Messaggio da spones » 1 giu 2015, 21:12

Io del fatto che abbiano messo in mezzo Simon Pegg sono parecchio contento. Faccio fatica a pensare a qualcosa di suo in cui non mi sia divertito. E, guardiani della galassia, tanto per fare un esempio, m'é piaciuto tanto ( ma tanto :-D ). Quindi dell'indirizzo preso non mi preoccupo troppo. :smokin:
Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do.

Isaac Asimov
[/b][/size]

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Star Trek Beyond (titolo ufficiale del nuovo capitolo post reboot)

Messaggio da Miles » 2 giu 2015, 10:57

spones ha scritto:Quindi dell'indirizzo preso non mi preoccupo troppo. :smokin:
Neanch'io, nel senso che da questo nuovo vecchio equipaggio ormai mi aspetto un certo ritmo, e la mia idea di Star Trek rimane confinata al sicuro nel Prime Universe.

Certo però sono curioso di sapere cosa avesse di così tanto startrekkoso il primo script tanto da averlo scartato... thalosiani???? :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Re: Star Trek Beyond (titolo ufficiale del nuovo capitolo post reboot)

Messaggio da spones » 15 giu 2015, 23:19

Marò i talosiani no!!!! :lol:

Io con Pegg in un po' di Mudd ci spero ancora! :smokin:

P.S. Ma le riprese quando iniziano?
Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do.

Isaac Asimov
[/b][/size]

Rispondi

Torna a “Star Trek Beyond”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti