Spoilers

Rispondi
Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Spoilers

Messaggio da Miles » 30 giu 2016, 23:55

Cominciamo ad inserire in questo topic le informazioni più dettagliate sul film, man mano che vengono fuori.


Intervistata da Empire Magazine per un articolo che uscirà col numero di Agosto, l'attrice Sofia Boutella - che interpreta il personaggio di Jaylah - ha svelato qualche dettaglio sul film, in particolare circa alcune inedite interazioni fra i personaggi e sulla figura di Jaylah in particolare.

Ne copro alcuni (ma niente di grave, soprattutto se avete già visto gli ultimi trailers).


In Star Trek Beyond, “l'equipaggio
Spoiler:
verrà separato in coppie inusuali: Spock con Bones, Kirk con Chekov, Sulu con Uhura, e Scotty con Jaylah, che è stata abbandonata sul pianeta mortale di Krall da bambina, dopo un attacco sferrato in precedenza dal cattivo."
Il pianeta su cui
Spoiler:
sbarca parte dell'equipaggio dell'Enterprise, a seguito della distruzione della nave, si chiama Altamid. "Nel momento in cui Scotty sta per essere fatto fuori da un gruppo di alieni ostili, salta fuori Jaylah a salvarlo."
“Jaylah Parla in un inglese stentato che Simon [ Pegg ] ha scritto per sfruttare il mio accento e combatte con una grazia da danzatrice,
Spoiler:
ad un certo punto persino accanto a due proiezioni olografiche di sé stessa."
Fonte: http://www.trektoday.com/content/2016/0 ... ut-jaylah/
Immagine

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Spoilers

Messaggio da Miles » 1 lug 2016, 23:08

Paramount Pictures ha pubblicato una prima, breve clip del film con protagonisti Spock, Uhura e McCoy:

Immagine

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Spoilers

Messaggio da Miles » 7 lug 2016, 22:57

TrekToday svela un particolare che riguarda il personaggio di Sulu in Star Trek Beyond, grazie alla proiezione speciale in anteprima che si è tenuta l'altra sera in Australia.

Sembra che troveremo Sulu
Spoiler:
nel ruolo di padre, sposato con un uomo.
Cho, che interpreta il personaggio, ha detto che questa decisione presa da Simon Pegg e Justin Lin
Spoiler:
è una sorta di omaggio a George Takei, nonché una dimostrazione che i tempi sono cambiati.

“Ho apprezzato l'approccio,” ha detto Cho, “che è stato quello di non farne un caso; è la direzione che mi auguro intraprenderemo come specie, quella di non politicizzare gli orientamenti personali."
Immagine

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Spoilers

Messaggio da Miles » 14 lug 2016, 10:56

Una clip che mostra il primo incontro tra Scotty e Jaylah

Immagine

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Spoilers

Messaggio da Miles » 15 lug 2016, 22:55

Clip che mostra l'incontro fra l'Enterprise e i cattivoni di turno

Immagine

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Spoilers

Messaggio da Miles » 18 lug 2016, 15:42

SPOILER ALERT - è il caso di dire! - lanciato da TrekMovie: pare che l'ultima clip rilasciata dalla Paramount, dal sottotitolo "Be ready", riveli davvero un po' troppo su Krall, il villain del nuovo film, al punto che non solo chi ha visto questa clip se n'è amaramente pentito, ma la stessa redazione di TrekMovie ha deciso di non condividerne il link :eek:


Io vi ho avvisati... :smokin:


EDIT

Ecco il link per vedere il trailer incriminato: https://www.youtube.com/watch?v=MdQcEn1 ... e=youtu.be


Non lo posto col tag [ youtube ] perché ho l'impressione che tra i commenti che lo accompagnano e già la sola immagine di copertina si potrebbe intuire in cosa consiste questo fantomatico spoiler su Krall (e, se ho ragione, vuol dire che mi sono compromesso senza neanche averlo visto, 'sto video :stanco: )
Immagine

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Spoilers

Messaggio da Miles » 20 lug 2016, 23:17

Clip che mostra una delle scene già viste nei trailer, con protagonisti Spock e McCoy:

Immagine

Rispondi

Torna a “Star Trek Beyond”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti