Dietro le quinte

Rispondi
Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Dietro le quinte

Messaggio da Miles » 14 lug 2016, 19:44

Un breve making of su Jaylah

Immagine

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Dietro le quinte

Messaggio da Miles » 15 lug 2016, 22:53

Un dietro le quinte con un collage di scene catturate durante le riprese:

Immagine

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Dietro le quinte

Messaggio da Miles » 19 lug 2016, 0:28

Dietro le quinte col regista Justin Lin:

Immagine

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Dietro le quinte

Messaggio da Miles » 19 lug 2016, 20:00

La conferenza stampa con il cast e gli autori (mi raccomando: attenti ai possibili spoilers)




A seguire, breve intervista a Karl Urban e John Cho

Immagine

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Dietro le quinte

Messaggio da Miles » 22 lug 2016, 11:22

Clip che si concentra sul personaggio di Kirk, con protagonisti Pine, Urban e Lin




Qui, ci sono altre interviste a Quinto, Pine, Boutella ed Elba: http://www.trektoday.com/content/2016/0 ... nterviews/


Inoltre condivido con voi una piccola curiosità riportata da TrekToday: abbiamo corso il rischio di non vedere Karl Urban riprendere il ruolo di Leonard McCoy in Star Trek 3!!

Racconta lui stesso:

“Dopo il secondo film, s'è creato un certo malcontento in una grossa fetta del pubblico per come McCoy fosse stato marginalizzato. Ed io certamente condividevo quel sentimento"

“Per poco non ho girato il film [Beyond - N.d.t.]: ero fuori contratto e mi avevano offerto una parte in un altro film che avrei davvero voluto girare. Sono stato davvero molto combattuto sul decidere se partecipare ancora [a Star Trek] o no.”

“Quando Justin [Lin] mi ha esposto la sua visione non solo per il film ma anche per il personaggio, è diventato subito chiaro che avrei interpretato un McCoy molto più sfaccettato di quanto non lo sia stato nei due film precedenti. E a quel punto non c'è stato più alcun dubbio sul cosa fare in confronto all'esperienza di riunirsi con questo cast meraviglioso, che è davvero come una famiglia; semplicemente non avrei potuto rifiutarmi, a quel punto.”

“Oltretutto avverto molte affinità con Bones, in questo film, perché - ironicamente - nel frattempo le mie esperienze di vita hanno cominciato ad assomigliare alle sue. Quando è stato introdotto il personaggio nel primo film, stava venendo fuori da un terribile e doloroso divorzio; all'epoca io non sapevo cosa significasse. Ma nel frattempo che sono cominciate le riprese per il terzo film, anch'io sono passato attraverso questa cosa e ho una comprensione molto più ricca e profonda di cosa tutto questo comporti".
Immagine

Rispondi

Torna a “Star Trek Beyond”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti