3x13 - Quella speranza sei tu, parte 2

Rispondi
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

3x13 - Quella speranza sei tu, parte 2

Messaggio da TheGib » 10 gen 2021, 9:50

Comprendo perfettamente che nessuno voglia affrontare questo argomento; lo apro io, così ci togliamo tutti il pensiero...

Cose da tenere presente:
- All'interno della Discovery ci si può muovere come se si fosse su Magrathea, comprese le dimensioni
- La prossima stagione, se ci sarà, invece di "ST: Discovery" sarebbe opportuno chiamarla "ST: Burnham"


Oh, comunque belle le nuove uniformi.
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Re: 3x13 - Quella speranza sei tu, parte 2

Messaggio da favarato » 10 gen 2021, 14:37

Hai ragione, io sono ancora scioccato da questo finale di stagione, incredulo che degli sceneggiatori e produttori possano aver approvato una storia così immonda, la scena dei turboascensori rimarrà negli annali credo, ma anche la stupidità del Grande Fuoco, e la morte ridicola di Osyra, la distruzione inutile della sua nave della Catena, una strage che dovrebbe far rinchiudere la Bruciaprosciutto a vita in un carcere Federale. E Saru che se ne torna sul suo pianeta perché é sbocciato l'amore col Kelpiano cerebroleso vi par normale? E questo che lascia tranquillamente il pianeta di dilitio senza problemi dopo aver visto com'è morta la madre? E i robottini posseduti dalla sfera? Alla fine correvano verso i cattivi per farsi vaporizzare, tutto qui. E la corsa senza ossigeno dei nostri? Ritornati subito in forma appena tornato, maddai....
Speriamo arrivi presto Strange New Worlds e speriamo che tutti quelli che lavorano a Discovery siano impegnati con la quarta stagione e non sfiorino nemmeno le storie di Pike.
Finale di stagione ridicolo.

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Re: 3x13 - Quella speranza sei tu, parte 2

Messaggio da Mauri » 10 gen 2021, 17:11

Io non ho ancora avuto la voglia e il tempo di vederlo, anche perché dura più di un'ora. Per fortuna è l'ultimo, per un po' di mesi almeno.

Edit:
Visto poco fa, Grande Fuoco e altre cose da tralasciare a parte, non mi è dispiaciuto, meglio del trend degli ultimi episodi.
Concordo sulle nuove uniformi, davvero belle.
Apprezzata la citazione di Roddenberry, anche se forse si rivolta nella tomba, ed anche la sigla finale della TOS.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Re: 3x13 - Quella speranza sei tu, parte 2

Messaggio da favarato » 16 gen 2021, 19:56

Mauri ha scritto:
10 gen 2021, 17:11
Apprezzata la citazione di Roddenberry, anche se forse si rivolta nella tomba, ed anche la sigla finale della TOS.
:bravo: :bravo: :bravo: Si bellissima la musica trek finale, anche se non c'entrava nulla con nulla dell'episodio, forse l'hanno messa per accompagnare la bella frase di Roddenberry. Diciamo che gli ultimi minuti sembravano un fine serie piu' che un finale di stagione... :smokin1: :smokin2: :smokin:

Immagine
fast image download

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Re: 3x13 - Quella speranza sei tu, parte 2

Messaggio da andrew j. robinson » 18 gen 2021, 12:09

non so che dire. Mi rifaccio ai post di commemorazione e lutto.

Rip(star trek)
Non sono sincero nemmeno quando dico che non sono sincero.(Jules Renard)

Rispondi

Torna a “Discovery”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti