Discovery vs Enperprise, qualche speculazione...

Rispondi
Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Discovery vs Enperprise, qualche speculazione...

Messaggio da favarato » 15 feb 2018, 14:07

Visto che abbiamo un po' di tempo davanti azzardiamo qualche ipotesi su come si svolgerà l'incontro tra la Discovery e l'Enterprise di Pike?
Secondo le news piu' recenti sembrerebbe che nessuno sia stato scritturato per il ruolo di Spock, percio' cosa succederà nella seconda stagione?

Io, dopo aver visto la prima stagione ho azzardato un'ipotesi:
Non è l'Enterprise NCC1701 ma una nave nemica mascherata olograficamente da Enterprise, una nave invincibile di una specie tecnologicamente superavanzata che mettera' in ginocchio tutta la Federazione. Poi Michael si teletrasportera' a bordo con uno stratagemma dei suoi, bucando i loro invincibili scudi utilizzando ovviamente il motore a spore. Da sola col suo phaser ucciderà tutti i nemici, alcuni con la spada di excalibur fortuitamente trovata in un corridoio della nave.
Infine farà esplodere questa nave di invasori strofinando due pietre magiche scovate da Saru da qualche parte, e si salvera' saltando nello spazio senza tuta spaziale, e trattenendo il fiato arriverà alla Discovery entrando a bordo da un tubo di scarico, e arrivata al ponte di comando senza farsi notare farà uno dei suoi discorsi strappalacrime su quanto le è costato dover usare la forza per la sopravvivenza della Federazione.
:lol2: :lol2: :smokin2:

Rispondi

Torna a “Discovery”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite