Pagina 1 di 1

3x07 - Unificazione III

Inviato: 27 nov 2020, 20:26
da favarato
I dati sul Grande Fuoco della scotola nera recuperata portano a una missione investigativa che fa reincontrare Michael e sua madre e svela il destino di Vulcaniani, Romulani e di suo fratello Spock.

Episodio pieno zeppo di nuove situazioni e idee, incentrato ancora su Burnham, che elargisce pipponi insopportabili a destra e a manca, infarciti dei suoi occhioni sempre pieni di lacrime, cui bisogna aggiungere pure quelli della madre.
Tante belle idee sprecate in un men che non si dica, riescono pure a ridicolizzare Vulcaniani e Romulani, unico momento veramente emozionante l'apparire dello Spock originale, che in un minuto ci fa capire la differenza abissale tra questo episodio e quelli di trent'anni fa di Picard.
Voto zero. :stanco:

Re: 3x07 - Unificazione III

Inviato: 27 nov 2020, 20:36
da Mauri
A me è piaciuto invece, non è certo ai livelli di TNG ma ha il suo perché :D

Re: 3x07 - Unificazione III

Inviato: 27 nov 2020, 21:30
da favarato
Mauri ha scritto:
27 nov 2020, 20:36
A me è piaciuto invece, non è certo ai livelli di TNG ma ha il suo perché :D
Sono stato troppo cattivo, hai ragione, ma ho fatto il post di botto con in mente gli occhioni lacrimosi della Burnham, portate pazienza :smokin: :smokin: :smokin:

Re: 3x07 - Unificazione III

Inviato: 27 nov 2020, 21:55
da Mauri
Eheh :-D Io comunque eliminerei Tilly, pare messa lì per fare la simpaticona ma a me sta sullo stomaco :evil

Re: 3x07 - Unificazione III

Inviato: 30 nov 2020, 15:29
da TheGib
Mah.... :roll:

Al di là di tutti gli agganci per far piacere allo spettatore (Yelchin, Giacconi, monache, Picard, Spock...), rimango con l'amaro in bocca, un po' come per l'episodio precedente; un pippone immane eppoi la capa dei logici passa sottomano le informazioni.

E ho detto tutto.

Re: 3x07 - Unificazione III

Inviato: 14 dic 2020, 19:06
da andrew j. robinson
come scritto in analoghe precedenti situazioni, idee e spunti decisamente migliori rispetto alla precedente stagione ma lo sviluppo rimane nella media di discovery troppo incentrata sulla protagonista che ha anche il difetto di essere interpretata da una sussurante cagna(attorialmente parlando).
Si ha l'idea dello spreco, peccato!