4x01 - Kobayashi Maru

Rispondi
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

4x01 - Kobayashi Maru

Messaggio da TheGib » 4 ago 2022, 15:53

Micaela Bruciaprosciutto, neo capitano della Discovery, spreme gli ideali della rinata Federazione al fine di amicarsi i farfalloni; nel frattempo Saru, margherita alla mano, valuta se rimanere a casa sua o tornare nella Flotta.

E così riparte DSC, giusto in tempo per presentarci la presidenta della Fed e partire per una missione di soccorso verso DeepSpaceQualcosa.
Ma siamo in DSC, quindi la missione di soccorso non va come speravamo, ed inoltre si palesa una nuova, strana minaccia che, come Vi potrà testimoniare il povero Booker, rischia di distruggere tutto e tutti.

Noia totale, nonostante i momenti di vera tragedia... perché? Perché sono anni che DSC se la tira con questa manfrina della "catastrofe che spazzerà via tutte le altre catastrofi": qualsiasi tipo di empatia, almeno per quanto mi riguarda, è finita.
Salvo la Presidenta ed il suo confronto con Micaela, anche se non privo di incongruenze; evviva la Kobayashi Maru ;)

P.S. Su DeepSpaceQualcosa, siccome dobbiamo esser certi di vedere un tf di ST :smokin: , si intravvede un discendente di Morn.
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Discovery”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti