The Orville

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: The Orville

Messaggio da TheGib » 27 nov 2017, 23:16

Credo che The Orville riprenda la prossima settimana, ci sono altre due episodi prima del salto al 2018.
In tutta onestà aspetto ogni nuovo episodio con trepidazione; quelli di Discovery... con ansia.
trekfan1 ha scritto:
27 nov 2017, 23:02
... che ne dite di aprire la sezione per The Orville?
Temevo di essere il solo a pensarlo.
Io voto ASSOLUTAMENTE SI.
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Re: The Orville

Messaggio da trekfan1 » 28 nov 2017, 6:52

Detto, Fatto

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: The Orville

Messaggio da Miles » 30 dic 2017, 21:06

Jonathan Frakes ha diretto recentemente sia Star Trek: Discovery che The Orville.

Ecco come commenta la sua esperienza:
Stilisticamente, la responsabilità del regista di una serie televisiva episodica come The Orville, è quella di riuscire a conferirle un'atmosfera quanto più simile possibile a quella di The Next Generation. Però quando vai in Canada a girare Star Trek: Discovery, li l'obiettivo che si vuole raggiungere è quello di ricreare lo stesso impatto visivo dei film di Star Trek prodotti da J.J. [Abrams]. E' un approccio molto più cinematografico, si usano molto le gru, c'è molto dinamismo, si adotta spesso la tecnica dell'angolo tedesco. In TNG l'inquadratura è di stampo tradizionale e la ritroviamo uguale in The Orville insieme a tutte quelle cose a cui siamo abituati, come fan della serie. Perché è quello il look che deve avere.

Di più su TG TREK
Immagine

Avatar utente
oscuro_errante
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 nov 2018, 18:49

Re: The Orville

Messaggio da oscuro_errante » 13 nov 2018, 9:39

Io ho visto i primi due episodi di The Orville: carini, non c'è che dire, ma in realtà non mi sta prendendo come speravo! Spero di poter cambiare idea vedendo le prossime puntate! :)
I requested this assignment, Captain!

Rispondi

Torna a “The Orville”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti