Pagina 1 di 1

2x11 - Lasting Impression - Indimenticabile

Inviato: 29 mar 2019, 19:11
da trekfan1
Viene ritrovata una capsula del tempo seppellita nel 2015 e tra gli oggetti dentro questa capsula c'è un telefono cellulare di una ragazza. Gordon crea una simulazione partendo da questo telefono cellulare e si innamora della ragazza, nel mentre Bortus e Klyden sono alle prese con la dipendenza da nicotina in quanto c'erano anche delle sigarette in questa capsula, dipendenza risolta dalla dottoressa con una iniezione (ovviamente la trovata per risolvere la situazione)

Re: 2x11 - Lasting Impression

Inviato: 2 apr 2019, 16:41
da andrew j. robinson
altra puntata stile tng e secondo episodio consecutivo gordon centrico. L'attore che ricordo da E.R. si presta bene al personaggio. Puntata gradevole. Da segnalare la presenza di tim russ di voy

Re: 2x11 - Lasting Impression

Inviato: 11 apr 2019, 22:36
da favarato
Episodio semplicemente MERAVIGLIOSO!!! Per me il migliore in assoluto visto fin'ora, una storia dolcissima, ben dosata, meravigliosamente scritta ed interpretata e con i giusti intermezzi comici di Bortus e Klyden.
Per fortuna è tornato ORVILLE!!!

Re: 2x11 - Lasting Impression - Indimenticabile

Inviato: 14 apr 2019, 22:00
da TheGib
L'inizio puzzava di già visto da lontano; a parte la gradita presenza di un altro pezzettino di ST, Tuvok :bravo:

E invece ci ritroviamo nuovamente con un'ottima storia, ben calibrata tra romanticismo e drammaticità, condita con riflessioni non banali e un finale strappalacrime: rimettendo tutto a posto, lei avrebbe comunque voluto essere ricordata con Gordon nella foto.
E, da brava ORV che fa i compiti a casa, l'esilarante ma realistico problema della nicotina; per tacere del dettaglio dello "spegnere e riaccendere" :lol:

Cento, mille di queste puntate! :super