1x08 - A pezzi

Rispondi
Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

1x08 - A pezzi

Messaggio da trekfan1 » 13 mar 2020, 15:52

Rivelazioni a catena in questo episodio e bravissimo Santiago Cabrera nel ruolo dei vari ologrammi (oltre che del capitano Rios), ritorna anche 7di9

Avatar utente
Illo
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7954
Iscritto il: 8 ott 2002, 16:29
Località: Roma

Re: 1x08 - A pezzi

Messaggio da Illo » 14 mar 2020, 13:11

In questa puntata hanno spiegato una buona parte della storia, anche se non mi è ancora perfettamente chiaro il ruolo dei Borg (a meno che non mi sia perso qualcosa), 7di9 di fatto è diventata la Regina Borg e si è presa il cubo per fare cosa?
E pensare che io, qualche annetto fa, per la fine di Voyager avevo immaginato una cosa del genere, con 7di9 che prendeva il posto della Regina per aiutare l'equipaggio a scappare e poi rimaneva "intrappolata" in quel ruolo... Finalone epico :smokin1:

PS: Splendidofiore? :smokin:
Voi sarete assimilati, la resistenza è inutile.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Re: 1x08 - A pezzi

Messaggio da favarato » 14 mar 2020, 15:41

Altro notevole episodio, tanta carne al fuoco, e mezza galassia che converge verso il pianeta dei sinth, compreso il cubo Borg al comando di 7of9, fantastica come regina Borg.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: 1x08 - A pezzi

Messaggio da TheGib » 14 mar 2020, 17:49

A parte Legolas, che ancora non ho capito che ci sta a fare, un buon episodio: le rivelazioni a raffica fanno ipotizzare la volontà di chiudere la trama, anche se alcune banalizzazioni (per esempio il reintegro della dottoressa) lasciano un po' l'amaro in bocca.
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Star Trek Picard”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti