"Enterprise - The New Generation" (Ora in Inglese)

Tutto quello che riguarda le serie TV create dai Fan
Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

"Enterprise - The New Generation" (Ora in Inglese)

Messaggio da IlSisko » 10 lug 2008, 21:33

Finalmente Enterprise avrà la tanto attesa quinta stagione!
A realizzarla dovrebbe essere una Fan Production col nome "Star Trek: The New Generation".
Solo due gli inconvenienti per i fan dell'ultima serie di Star Trek:

1)La nuova stagione è interamente realizzata con le Action figures!
2)E' in Tedesco :sad: :lol:

Il primo episodio "Time Mirror" è disponibile per il download sul sito ufficiale http://www.enterprise-fanfilm.de/index.htm

Immagine

Commento: Ovviamente non conoscendo minimamente il tedesco dei dialoghi non ci ho capito nulla [:mauri169] tuttavia il progetto è apprezzabile e l'idea di base dell'episodio è interessante. Notevole l'attenzione dedicata alla ricostruzione degli ambienti e l'animazione. Vi consiglio di esplorare tutto il sito: la Gallery (nella sezione Bilder), il Making of, i Trailer...
L'ho trovato molto simpatico :wink:

"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 10 lug 2008, 22:57

Spulcio immediatamente :grin:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 11 lug 2008, 0:21

Senza sottototitoli è impossibile capirci qualcosa... ma succede veramente di tutto in quest'episodio! Ma poi che c'entrava Terminator? [:ride]... niente male la battaglia finale vero? E la scena Trip-T'Poll? :lol: Vorrei troppo vederlo sottotitolato... Oh...poi, magari alla fine era una storia del "Kaiser" (l'autore si chiama Juergen Kaiser) ma il fatto è che Enterprise mi manca troppo e l'idea è stata troppo forte! :smile:

"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 11 lug 2008, 9:54

Ciao Sisko innanzitutto dove cavolo eri finito?!?
Cmq a vederla dall'immagine postata T'Pol mi sembra un incrocio tra una nuotatrice e un'anoressica.
Appena ho un attimo vado a vedere e con le poche reminiscenze di deutsch che ho provo a capire che cosa dicono..

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 11 lug 2008, 10:27

Ecco, brava, illuminaci...

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 11 lug 2008, 14:26

Ciao :grin: sì, scusate la mia latitanza... fino alla prossima settimana a casa ci sto poco e al pc ancora meno... ma torno presto :wink:

Effettivamente T'Poll potevano farla un pochino meglio... :lol:

Tu parli tedesco? grande Hator... Dicci, dicci :smile:

Oh, cmq il tipo... Kaiser... è abbastanza fuori vero ?
Nel Making of si vede che in passato ha realizzato anche il set di TNG [:mauri169]! Nei video sfoglia anche diversi libri sul Trek Design (molto bello) e manuali tecnici interessanti... tipo quello di DS9 che non conoscevo...


"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 11 lug 2008, 19:43

Tedesco? Odio solo sentirlo, vabbeh, aspetto la versione english e i vostri commenti.


Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 12 lug 2008, 0:29

ragazzi è dura... soprattutto perchè sono 2 anni che non lo parlo... zu schwierig!
E poi perchè dovrei dedicarmi alla mia tesi... comunque gli ho lasciato un messaggio nel gastebuch...
Almeno una qualche frase dell'inizio l'ho capita... dialogo tra Archer e Trip: Arc. gli dice qualcosa tipo sui sogni più belli che si realizzano, e Trip gli dice che sono lì davanti a lui, sono sempre lì davanti a lui (o per lui, insomma, il senso è quello) e A. risponde "Grazie Trip. Adesso andiamo a scrivere la storia"
Poi parte con tutta una manfrina sui voli a curvatura che devo ancora affrontare bene...

Comunque vi ho tradotto il pezzo scritto di presentazione al film (leggere mi torna molto meglio... [:I]), lo so che lo potevate fare anche con il traduttore di Google, ma insomma, concedetemi questo sforzo...

"L'Enterprise ha un nuovo tipo di propulsione, la "curvatura a trans-miscelazione" che le permetterà di superare curvatura 5. Ma quando l'equipaggio proverà la nuova propulsione, succederà qualcosa che nessuno aveva previsto. Perchè questa nuova propulsione costituisce un pericolo, e non solo per l'equipaggio, ma per l'intera galassia.

Per la produzione del film ci sono voluti 33 mesi. Sono stati costruiti 8 scenari(*), tra cui naturalmente spicca il ponte della NX-01. Questo è il primo film action-figures in tedesco su Star Trek ENTERPRISE"

(*) mia libera traduzione, in quanto la parola Kulissen letteralmente si tradurrebbe con "quinte"

'Notte ragazzi.. sta cosa mi ha provata, ma ho capito che il tedesco mi piace ancora parecchio!!

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 4 gen 2010, 16:42

E' arrivata finalmente la versione doppiata in inglese! :bravo:

Immagine

Starring

Paul R. Sieber (Starship Farragut, Star Trek: Phase II/New Voyages)
as Captain Jonathan Archer

Meghan King Johnson (Star Trek: Phase II/New Voyages)
as Commander T’Pol

Ron Boyd (Star Trek: Phase II/New Voyages)
as Commander Charles ‘Trip’ Tucker III

Rex Duis as Lt. Malcolm Reed

Ralph M. Miller as Ens. Travis Mayweather

Special Guest Starring

Vic Mignogna
Jeffery Quinn
Charles Root
with Julienne Irons
and John Lim

Traduzione dalla versione originale in tedesco di Stephan Mittelstraß e adattameno dei dialoghi in inglese di Rex Duis.

Adattamento in lingua inglese prodotto e diretto da Peter Goundrill.

Synopsis

L'NX-01 è stata equipaggiata con un nuovo sistemea di propulsione a curvatura. Ma quando il Capitano Archer e il suo equipaggio testano il dispositivo accade qualcosa di inaspettatto che potrebbe mettere a repentaglio non solo l'Enterprise ma l'intero universo.

Nello spazio di uno tra una miriade di universi giace il relitto di una nave di classe Miranda. Il comandante T`Pol viene contattata da un equipaggio a noi familiare che custodisce la chiave per salvare l'Enterprise e l'universo da un nemico mortale noto come “The Red Empire”


-------------------------------

Per veder l'episodio in streaming, trovate una playlist sul mio canale di Youtube che consente di vedere le 4 parti in sequenza, seguite dal trailer del prossimo episodio "The Beginning of the End", che, a quanto pare, sarà una sorta di sequel di "Crossroads".

Il sito ufficiale su youtube cmq è questo. Qui trovate anche il "making of" di Crossroads (da vedere) e altre cosucce decisamente interessanti.

Se volete invece scaricare l'episodio potete farlo da qui

Buona visione! :wink:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 4 gen 2010, 19:34

E i subs avete intenzione di farli per caso??? :wink:

Immagine

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 4 gen 2010, 19:55

Effettivamente un utente di TrekPortal si è già proposta per la traduzione :smile:
Se mettiamo su un bel gruppetto, potrei anche interessarmi per i sottotitoli, se volete. :wink:


Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 4 gen 2010, 20:33

Downloaded :grin:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 24 mag 2011, 16:26

Ed ecco il nuovissimo trailer (in tedesco per ora) di "The Beginning of the End", prossimo episodio della serie live-action(-figures :mrgreen: ) di "Enterprise - The New Generation", in uscita nel 2012!!! :grin:

"The Beginning of the End" - Trailer 01

EDIT:

Trailer sottotitolato in inglese (hardsub) :wink:


Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 24 mag 2011, 17:28

O_O

certe cose...

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 24 mag 2011, 22:50

Non ci posso credere! :grin: :

guardate questa

e questa

Ma soprettutto:

questi due!

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Rispondi

Torna a “Fan Movies”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti