Nuova Serie: stavolta ci siamo sul serio?

Anticipazioni e novità
Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Nuova Serie: stavolta ci siamo sul serio?

Messaggio da Odo il Mutaforma » 28 nov 2010, 12:59

Salve a tutti, leggete qua:
http://www.realtvaddict.com/2010/04/01/ ... ek-series/

Sono sicuro che molti di voi l'avranno gia letto... secondo voi è attendibile?

Quindi, se non ho capito male, vorrebbero una serie incentrata sull'Accademia della Flotta Stellare con a capo Avery Brooks, il nostro caro Sisko? ::O:

Ditemi che è vero vi prego, ormai io no spero altro che vedere una nuova serie trek, se poi al cast fanno parte anche alcuni nostri capitani preferiti ancora meglio!!!


Che ne pensate?

Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9/ENT

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html
http://www.petitiononline.com/NX01/petition.html
http://new.petitiononline.com/STENTDVD/petition.html

Freckles
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1713
Iscritto il: 4 giu 2004, 19:01
Località:

Messaggio da Freckles » 28 nov 2010, 13:50

Magari....ma hai visto la data dell'articolo?

Una collezione è una collezione è una collezione: http://www.salimbeti.com/scifi/collection.htm
La collezione in mostra: http://www.salimbeti.com/mufant/index.htm

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 28 nov 2010, 13:57

:mrgreen:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 28 nov 2010, 14:32

Immagine

Immagine

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 28 nov 2010, 20:40

Effettivamente dei tanti pesci d'Aprile mancava quello su una nuova serie. :smile:

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 1 dic 2010, 18:05

Pesci d'aprile a parte forse che forse che forse qualcosa si sta muovendo davvero...

http://trekmovie.com/2010/11/30/tim-rus ... v-pitches/

E' Tim Russ a rivelare che ci sono "movimenti" in corso per promuovere una nuova serie.
In particolare dice:

"They’re discussing other Star Trek projects, other series. I think there’s still a loyal audience out there that would love to have something to watch that’s Star Trek-related.”

Ma chi sono questi "They" ossia chi esattamente sia coinvolto in questo nuovo progetto è ancora un mistero.
Russ parla infatti di un "former series cast member" (un ex membro del cast di una serie") ma non ne rivela il nome.
Quello che pare sia certo è che tra le idee proposte ve ne sia anche una di Sky Conway, il produttore di "Star Trek: Of Gods and Men".

Russ ovviamente ha confermato la sua disponibilità per un ruolo nella nuova serie, visto che, al momento, non ha molti impegni... :mrgreen:

Sulle sue preferenze circa l'"ambientazione", se fosse lui l'ipotetico regista/produttore, Russ afferma che preferirebbe la strada della timeline parallela spingendosi nel futuro, piuttosto che fare una sorta di prequel (tipo l'ultimo film). In questo modo coinvolgerebbe molti personaggi (e corrispondenti attori) delle serie precedenti, da TNG (Picard) a Voyager(Janeway e altri personaggi) a DS9 (senza specificare chi).

Ma questo è ciò che farebbe Tim Russ...

A cosa stanno realmente lavorando e soprattutto chi c'è dietro potrebbe essere la nostra nuova ossessione fino a quando non ne sapremo di più. :mrgreen:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 2 dic 2010, 9:03

beh speriamo comunque che sia un pesce d'aprile profetico.
Sinceramente, sebbene apprezzi gli sforzi del caro Tim, io preferirei un approccio innivatrivo alla serie.
Ma si sa io ho idee mie!
(ho provato a fregarle a Spones ma il colpo non mi è riuscito)

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 2 dic 2010, 9:20

Uhmmmm... :rolleyes: i cinque anni sono passati. Un altro paio (abbondanti) per metterla in produzione... sì, ci può stare. :grin:

L'idea di Russ non é malaccio, ma, onestamente, preferirei la "linea 1.0" :wink: anche se le potenzialità della linea parallela m'attizzano... vabbe' tutto sommato hanno il mio "GO" :smokin:
Russ parla infatti di un "former series cast member"
personalmente punterei su qualcuno di DS9 o VOY, la vita a bordo della Titan (ad esempio) preferirei solo immaginarla... :smokin: a meno che George non stia di nuovo facendo lobbying...
Ma chi sono questi "They"
Questo é un quesito "affascinante". Tra Stracchino, Moore, Geigei e "insospettabili" vari, la materia grigia non manca. Speriamo scelgano bene. Fossi io il sindaco di Star Trek punterei su una joint venture tra il gruppo di Geigei (lo stesso Geigei, Orci, Kurtzman e Lindelof) e Moore. :bravo:

P.S. E Billone? Starà ancora a guardare o vorrà un pianeta da salvare nel pilot? :smokin:

P.P.S. Krong un Klingon ladro non s'era mai sentito... ::p: :lol:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 2 dic 2010, 12:42

Che non sia proprio Frakes che scherzando, scherzando, sia davvero riuscito a mettere la pulce nell'orecchio della CBS? ... una pulce che canta: "Titan, Titan, per noi tu sei davvero forte, per noi tu sei davvero grande..." :lol:

p.s: infatti se guardo le facce sulle cover di questi romanzi mi tornerebbero un paio di affermazioni di Russ... a parte il ritorno di Janeway, ci sarebbe posto per tutti (anche per il mio capitano preferito e per Spock!)... vabbè basta sognare per oggi...

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 2 dic 2010, 15:36

per spones

si dice predoni...


per tutti

beh dai titan sarebbe strafigo, per non parlare di aurora!!
un sogno

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 2 dic 2010, 17:28

Tempo fa, nel testo di un articolo, fu proprio il sito Trekmovie.com ha confermare involontariamente che nella "stanza dei bottoni" della CBS si sta discutendo del ritorno di Star Trek anche in TV. Del resto non ci sarebbe certo da meravigliarsi, mi stupirei del contrario. Star Trek è un franchise potenzialmente lucroso, direi che il "se" non è mai stato in discussione...piuttosto sono il "quando" ed il "come" che sono materia di disamina.

Non ho capito a che tipo di progetto si stia riferendo Tim Russ e sinceramente mi puzza tanto di pubblicità a buon mercarto. Oppure potrebbe benissimo trattarsi di un desiderio nato dentro la testa di un ex attore che vorrebbe una serie con lui come protagonista... non credo di essere l'unico che prova un dejavu quando sente Riker-Titan e pensa a Sulu-Excelsior.

Personalmente mi sono già fatto la mia idea sulla evoluzione di Star Trek. Al cinema ci saranno gli altri due film prodotti da Abrams e nel frattempo la CBS ripubblicherà le serie già girate in BluRay con nuovi effetti speciali. Non credo che avremo qualcosa prima dei prossimi cinque anni.

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 21 apr 2012, 9:40

<font face="Tahoma">Prima che qualcuno me lo faccia notare, creo un nuovo post perché non mi sembra il caso di editare un post del 2010...</font id="Tahoma">

Ebbene si, non bisogna mai disperare!
Bryan Fuller ha precedentemente proposto a Bryan Singer, di unire le loro forze per realizzare un reboot di Star Trek anche per il piccolo schermo. Ecco cosa a dichiarato:

“Bryan ed io siamo dei grandi fan di Star Trek e abbiamo discusso un’idea su cosa potremmo realizzare, e cosa ci piacerebbe fare. Non penso che accadrà niente, a livello ufficiale, fino a quando non uscirà il prossimo film. E sono sicuro che sarebbe saggio, rimanere sotto le ali di J.J. Abrams, quando accadrà. Per il momento, è lui il guardiano di Star Trek”.


Per chi non lo ricorda nel 2009 Fuller aveva già proposto ad Abrams una sua idea per una nuova serie TV di Star Trek. L'idea consisteva sostanzialmente in un remake della serie classica in linea con quello che è stato fatto con Galactica. Non sappiamo perché il progetto poi non è andato avanti, magari è stato giudicato prematuro tre anni fa.

Quindi ragazzi, che abbiate o meno le orecchie a punta, tenetele drizzate perchè se tutto va bene il 2013 sarà l'anno di Star Trek, per il cinema e per la TV!... Maya e governo Monti permettendo. :grin:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 21 apr 2012, 12:12

Be' se il prossimo film dovesse andar bene penso che potremmo essere al dunque. Non mi convince l'idea del reboot anche in tv, ma voglio dar credito a chi se ne occuperà e cercherò di non avere pregiudizi... :wink:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 21 apr 2012, 20:13

Finchè non leggo una dichiarazione di Abrams in cui lo stesso regista afferma: "Un nuova serie? Sì, ne stavo parlando giusto ieri sera con Fuller..." tendo a considerare queste dichiarazioni come semplice auto-promozione. :mrgreen:

Mi sembra di ricordare che l'ultima volta che glielo hanno chiesto, Abrams abbia risposto che l'idea di una nuova serie fosse allettante, MA che l'argomento (per quanto lo riguardava) fino a quel momento non fosse mai saltato fuori... e con questo presumo intendesse appunto che fino all'uscita (con relativo e sostanzioso incasso) del prossimo film, di una nuova serie "ai piani alti" non se ne parla neanche.

Immagine

"Angels and ministers of grace defend us!"

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 22 apr 2012, 13:05

Uffa con 'sti reboot...
Perché non pensare piuttosto a trasporre sullo schermo qualche romanzo della storyline ufficiale?

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Rispondi

Torna a “Spoilers”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti