Moggiopoli

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 12 gen 2009, 12:16

Poco chiaro cosa? Il fatto che per favorire la gea del pargoletto, Moggi padre faceva pressione su giocatori e procuratori? Oppure il fatto che il processo fosse sul comportamento dell'allegra famigliola Moggi nell'ambito delle procure sui calciatori e non sul comportamento del signor Moggi sulla presunta (fino alla sentenza) rete di favori verso Juve ed altre società?

Comunque puoi consolarti, sei in "buona" compagnia. Non é molto chiaro neanche per Mister Rinascente... :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 12 gen 2009, 13:53

Ti ricordo che fino a sentenza la " rete di favori " si presume inesistente .
E a " pressioni " perchè abbiano rilevanza penale manca un aggettivo . Illecite .
pare che non sia illecito prospettare guadagni più alti ad alcuni e spedire un giocatore in tribuna degli altri .


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 12 gen 2009, 14:28

L'aggettivo "illecito" credo l'abbiano messo i giudici, dato che se non vado errato sia il paparino che il pargoletto hanno preso più di un anno. Se poi non l'hanno scontato é perchè (fino a quella sentenza) erano tutti e due incensurati (e, comunque, sarebbero stati coperti dall'indulto).

Se avessi letto uno zinzinello più attentamente il mio post probabilmente avresti notato un "presunta" prima di "rete di favori".

Comunque non hai risposto alla mia domanda su cosa ti fosse poco chiaro. E' stato l'accostamento al buon Cobolli che ti ha fatto sorvolare? :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 12 gen 2009, 18:25

Oh , mi pareva chiaro che oltre alla Gea è implicata anche la famiglia Moggi , li hanno condannati !
Forse ero di fretta , mi è sfuggito il "(fino alla sentenza)" .
Non mi parlare di Cobolli please , il Moratti dei poveri . E lo dico con tutto il dovuto disprezzo .



Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 13 gen 2009, 9:21

Ti rispondo come se davvero credessi che ce ne fosse bisogno. :smokin:

E' il contesto che é diverso, non i personaggi. Un processo riguarda la gestione dei contratti dei giocatori, un'altra la gestione degli arbitri. Nel primo l'allegra famigliola é stata trovata colpevole "solo" di violenza privata e minacce. Nel secondo vedremo...

P.S. Magari lo disprezzerai pure, ma fai le sue stesse "eccezioni" ::p:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 26 mar 2011, 21:22

Nessuna associazione a delinquere, questa la sentenza del processo d’appello della Gea World. Luciano e Alessandro Moggi
prima che lo scrivano Inter o Spones lo metto io
L’unico reato contestato ai due è quello di violenza privata in merito ai contratti di Blasi per l’ex dg della Juventus
Accetto scommesse per l' esito della cassazione .Qualsiasi cifra .

Sempre sul fronte dei processi giunge anche una buona notizia da Napoli, dove è in corso l’altro processo che vede coinvolto Luciano Moggi, quello relativo ai fatti di Calciopoli. La richiesta sulla seconda richiesta di ricusazione per il giudice Teresa Casoria è stata rimandata al prossimo 20 maggio, questo significa che ci sarà il tempo per acquisire le restanti intercettazioni e giungere così a concludere la fase dibattimentale del processo
Di cosa ci dobbiamo accontentare , noi che abbiamo vinto 29 scudetti ...


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 28 mar 2011, 9:43

Di cosa ci dobbiamo accontentare , noi che abbiamo vinto 29 scudetti ...
Ciò che é tolto é tolto... :smokin:

In ogni caso, da quel poco che ho letto, non mi sembra che la giuve e i suoi precedenti gestori ne escano pulitissimi... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 28 mar 2011, 13:59

Perchè la prescrizione diventa assoluzione? Moggi assolto come andreotti....
aggingo, per fortuna Ibra non è rimasto all'Inter...
Altrimenti i quarti quest'anno, e il triplete l'anno scorso, ce li scordavamo!
29 scudetti è una battuta meravigliosa, che mi fa ridere ogni volta!
Spones, e che gliene frega a questi della pulizia? Son giuventini!!!


W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 28 mar 2011, 15:44

felice di farti ridere
e che gliene frega a questi della pulizia?
Com'era la storia della pagliuzza e della trave ?? E quella sulla prima pietra ??


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 28 mar 2011, 18:16

Il giorno in cui un dirigente dell'Inter dirà ad un giocatore della juve "datti malato", allora, solo allora, saremo pari...
Altro che pagliuzza e trave!!!!!!

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 28 mar 2011, 18:27

Io vorrei poter scrivere " il giorno che un dirigente della juve non truccherà i bilanci.. " ma non ci metterei la mano sul fuoco per cui sto zitto .


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 28 mar 2011, 21:53

scusa, a cosa ti riferisci?
Perchè mi pare che l'unico dirigente condannato (sentenza definitiva) sia Giraudo, membro del vostro CDA.

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 29 mar 2011, 9:06

Sui bilanci non so (per quello forse sono più pratici sull'altra sponda milanese :rolleyes: :smokin: ), ma sui certificati di nascita alcuni dirigenti del biscione hanno parecchia esperienza.

P.S. Mi chiedo... ma se Pato é blindato perchè lui e Barbara [:zot] perchè all'Inter avevano blindato per LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGHI anni il Chino??? :smokin: :lol:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 4 lug 2011, 20:10

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... 6033.shtml

Fortuna che in Italia c'è la prescrizione .!!


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 5 lug 2011, 11:30

Vai Antò, ringrazia 'Ilvio... :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti