Moggiopoli

Rispondi
ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 9 nov 2011, 13:31

OT scusa Inter mi vuoi dire che tu da Bergamo alta solo leggendo le pagine di cronaca di Repubblica sai qual'è la Verità con la V maiuscola sul delitto di Perugia . Dimmi che stai scherzando please . Fine OT

Mi par di capire che se Lucianone verrà assolto in secondo grado per te sarà lo stesso colpevole . Ma non sei uno di quelli che " le sentenze si rispettano e non si giudicano ?? :-))) .

A proposito di Rubentus , la sai vero la storia del campionato 1921\22 .



interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 9 nov 2011, 13:40

Nel 1921-22 non c'ero. Le sentenze sportive hanno già parlato. Una sentenza passata in giudicato c'è, quella su Giraudo. ora, come Giraudo possa essere colpevole e Moggi (e la juve) innocenti, vorrei proprio capirlo.
OT da Bergamo alta non credo, da Seriate forse. Amanda Knox è stata condannata, con sentenza passata in giudicato, colpevole di diffamazione aggravata, così come Guede di concorso in omicidio. Forse i cavilli le hanno impedito di finire in galera, ma le due realtà sono queste. Se hai un'altra spiegazione (logicamente coerente) ti prego di fornirmela. Che c'entra Repubblica? Fine OT

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 9 nov 2011, 13:42

Comunque l'ha detto lo stesso Lucianone, "non giocavo certo da solo". Frase che, detta dopo il comunicato della "nuova dirigenza della signora", significa parecchio...

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 9 nov 2011, 14:57

Sul 21-22 ho letto che l'Inter, arrivata ultima, si salvò nei play out contro la Fiorentina, 3 a 0 e 1 a 1.
Spones, tra l'altro dice che le schede le aveva comprate la Juventus, e non lui.

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 9 nov 2011, 18:35

Originally posted by spones

Comunque l'ha detto lo stesso Lucianone, "non giocavo certo da solo". Frase che, detta dopo il comunicato della "nuova dirigenza della signora", significa parecchio...
Ad esempio può voler dire che è improbabile - per non dire impossibile - che un solo uomo o una sola squadra abbiano creato un sistema in grado di tenere schiacciate e sottomesse tutte le altre squadre. Come nella faccenda del calcio scommesse il capro espiatorio fu il milan, questa volta è toccato alla juventus... Moggi era colpevole? Certo che sì, ma altri - altrettanto colpevoli - si sono salvati e stanno ancora ai loro posti...


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 9 nov 2011, 21:48

Il parere di Moggi mi interessa poco. Significativo quello che dice il PM proprio riguardo all'Inter. Nelle intercettazioni riguardanti l'Inter non c'è nulla di penalmente rilevante.

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 10 nov 2011, 9:15

anche qua potremmo aprire una parentesti grande come la A4.. tutte le telefonate di facchetti? la juve non aveva bisogno di nessun aiuto.. infatti se moggi ha commesso qualche reato, che sinceramente non mi pare datoc he era in linea con i suoi colleghi, la juve si è estraniata da tutto cio.. e i due scudetti ce li ritorneranno..
Alla fine la sentenza si può risolvere cosi: Non vogliamo togliere la pena a moggi, cosi alla fine, colpevolizziamo tutti.. ma toh guarda caso l'inter nulla.. e vantatevi di essere l'unica squadra d'italia ad aver vinto 5 volte di fila.. facile combattere con i fucili contro chi ha arco e frecce.. (parlo dei due successivi campionati dove le grandi erano penalizzate di punti e la juve non c'era, e di uno scudetto RUBATO!)


Non cercare di essere un grand'uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 10 nov 2011, 9:30

No Don Garàkko, ha proprio risposto al comunicato della "siora" in cui si dicevano "estranei e quindi danneggiati" dallo stesso Lucianone... :wink:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 10 nov 2011, 14:21

Tycho, non meriti davvero risposta....

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti