Governo Monti, i fatti!


Rispondi
Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 25 nov 2011, 16:56

Tutta 'sta manfrina delle elezioni anticipate, per poi chiedere aiuti internazionali? Se li chiedeva direttamente Zapatero, almeno risparmiavano qualche milionata di euro. Ammazza che alternative che offre la politica...

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 25 nov 2011, 20:28

Inter , giusto per matematica o fisica , non per le scienze umane .

Dathon , più che marxista mi sembri hegeliano . Confondi l'oscurita di pensiero per profondità .


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 25 nov 2011, 21:46

No, veramente è giusto per la logica...

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 26 nov 2011, 0:30

E alla fine salta fuori che la "banalità" era oscura. Insomma, non era stata capita.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 28 nov 2011, 13:13

Dio se e dura
La mia era una banalita , il tuo post e un insieme di parole che non significa niente . La caduta del saggio di profitto e
1) non c\entra un tubo con l attuale crisi
2) e la parte meno riuscita dell economia marxiana

scusate gli accenti ed errori , uso una tastiera straniera


Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 28 nov 2011, 14:18

Adesso la banalità era tua, e con quello che avevo detto io non c'entrava niente. Quindi, peraltro, non si capisce per quale motivo l'avresti tirata fuori. In più, quello che avevo detto io non significa niente, ma me ne contesti senso e presupposti teorici (con quale autorità poi...). Secondo me la tastiera è l'ultimo dei tuoi problemi.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 28 nov 2011, 19:42

Originally posted by ormazad

Dio se e dura
La mia era una banalita , il tuo post e un insieme di parole che non significa niente . La caduta del saggio di profitto e
1) non c\entra un tubo con l attuale crisi
2) e la parte meno riuscita dell economia marxiana

scusate gli accenti ed errori , uso una tastiera straniera

Eheh, facci qualche foto che almeno moriremo d'invidia... :grin:


ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 29 nov 2011, 11:23

Ho fatto 200 foto ai templi di Angkor , vi faccio morire di noia .


Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 29 nov 2011, 11:29

In previsione tassa sui cani perche sono considerato un bene di lusso.. da quando avere un cane è un bene? anzi da quando un cane è un BENE? porta profitto un cane? no non credo ..

patrimoniale no supertassa per redditi sopra i 300.000 euro si.. questo è quello di stamattina.. boh forse non sarebbe male.. tanto non ci arriverò mai a 300.000 euro :D


Non cercare di essere un grand'uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 29 nov 2011, 13:23

Invece ci vuole la patrimoniale, Tycho. Perché non si può fare la guerra a quelli che sono ricchi, sì, ma che dichiarano il loro reddito, lasciando che chi evade la faccia franca. Più che altro perché non serve. Invece, se hai una casa da nababbo e dichiari 10.000 euro di reddito, per dire, io su quella casa ti faccio pagare tutto quello che quasi sicuramente evadi di IRPEF. Altrimenti puoi scegliere di farti fare un accertamento fiscale, e se da quello risulta che il tuo reddito è davvero quello che dichiari, allora non ti faccio pagare niente. Ma bisogna uscire da questa situazione in cui niente può essere toccato.

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 29 nov 2011, 15:10

Originally posted by Dathon
Ma bisogna uscire da questa situazione in cui niente può essere toccato.
Parole sante.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 29 nov 2011, 18:24

Originally posted by Tycho

In previsione tassa sui cani perche sono considerato un bene di lusso.. da quando avere un cane è un bene? anzi da quando un cane è un BENE? porta profitto un cane? no non credo ..
Eccone un altro che crede a tutto quello che gira in rete... Avrei da venderti un ponte con una splendida vista sullo stretto di Messina: interessa? :smokin:


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 30 nov 2011, 16:49

Originally posted by ormazad

Ho fatto 200 foto ai templi di Angkor , vi faccio morire di noia .

con la voglia che avrei di vederli dal vero, per almeno le prime cento foto reggo!

certo che se passano i 40 anni di contributi io che ho lavorato all'estero e pagato le tasse là, e ho iniziato a lavorare in italia solo a 31 anni, vado in pensione a 71 anni. Non posso neanche spararmi subito che ho due figli da mantenere, in eterno, perché loro quando lo troveranno mai un lavoro se i vecchiacci non liberano mai i posti?

Immagine

RUSH: You've come a long way from that video game slacker I discovered a year ago.
WALLACE: Thanks. You've been pretty consistent.
SGU: Gauntlet

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 30 nov 2011, 20:34

Eh 71 anni cosa vuoi che siano, abbiamo un Presidente Lavoratore di 85 anni, un ex Presidente del Consiglio di 75, che tra l'altro se ne fa 8 di fila, insomma a 71 anni hai una vita davanti, puoi anche lavorare ancora un po' di annetti!
Parola di Vulcaniano! :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 1 dic 2011, 10:08

Nemmeno su Vulcano abbiamo vecchiacci del genere... :smokin:

A parte Dracon, ovviamente :evil: :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti